vedo che siete andati molto avanti, ero rimasto qualche pagina indietro, non ho riletto tutto, ma se in poco tempo è stato scritto cosi tanto vuol dire che il dibattito è molto acceso, questo secondo me è un bene perché chi scrive qui sopra lo fa in modo costruttivo, quasi sempre, io voglio ribadire solo un concetto, molto semplice, stiamo vicino alla squadra, non la abbandoniamo almeno noi, vi ho seguito per 10 anni prima di iscrivermi.. qui ci sono dei miti, senza fare nomi, ma se alla fine mi sono iscritto qui, solo qui, con tutti i forum che parlano di lazio è perché solo qui dentro ho sentito amore vero, disinteressato, genuino verso la lazio.. ora sento un po di scoramento ma ci può stare, tornate (torniamo) uniti, perché uniti si vince...
p.s. tempo fa quando vi leggevo da "visitatore" i vostri commenti, anche in momenti non felicissimi, erano spesso seguiti da molte bandiere e da altre faccine varie.. bisogna riaquisire entusiasmo... trascinate ancora i nuovi come è successo con me, io vi seguo!!!