La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 14:44
Rileggiti, perché non rispondi sull'argomento" infestazione". Non è che se non mi banni, poi hai automaticamente il diritto ad attaccare/insultare perché non ti piace quello che scrivo. Perché altrimenti ritorno al punto 1: la maestrina che bacchetta il bimbo all'asilo perché non ha rispettato le regole. Qual è la regola quindi? Quella che se ci si sente depressi – scoglionati – appiattiti da questa situazione, bisogna parlarne solo col proprio analista? Altrimenti stiamo infestando il forum?
Detto questo, ritengo che di critiche costruttive sull'operato di Lotito ne siano state fatte ad libitum. Resta lo scoramento che, ritengo, possa essere condiviso tra Laziali in un forum di questo calibro. Ovviamente il presidente non legge, o di sicuro di quello che scrivono i netters se ne frega; non è del resto mia speranza che cambi atteggiamento perché quel ratto scassaminchia di AutumnLeaves non è soddisfatto.
Per me scrivere su un forum di tifosi della Lazio che non si gioisce ai gol della Lazio, o ancora peggio che si spera nello scudetto alle merde, è infestare i forum.
Sei talmente depresso – scoglionato – appiattito da questa situazione da non riuscire a gioire ad un gol della Lazio o da augurarti lo scudetto alle merde pur di vincere la Santa Crociata? Per me è un bene se non vieni allo Stadio, e sarebbe un bene se evitassi di infestare social, forum, radio.
Quelle frasi avevo citato, ribadisco il giudizio.

Com'è che invece non ti scandalizzi, non parli di maestrine, non scrivi "c'è chi può e chi non può" in questi casi?
Citazione di: Bianchina il 23 Nov 2015, 14:06quando la finirete di giustificare tutto per partito preso, fateci un fischio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2015, 14:42
Il problema secondo me e' chi finira' per essere la vera vittima di questa guerra
io non ho certezze, ma quello che non capisco e' che ci si ostina a non voler mai prendere in considerazione l'ipotesi che alla fine la vittima finale potrebbe essere la Lazio e i suoi tifosi.... questa evenienza viene scartata come ridicola o impossibile "la Lazio ci sara' sempre"... o al limite come un male inevitabile, il male minore..

sicuri sicuri???
uno stadio vuoto per noi laziali non e' uno schiaffo insopportabile? Lasciamo perdere Lotito, per noi dico ...

Lotito sta la, alla faccia dei contestatori e delle iniziative contro portate avanti da 10 anni, va avanti come un treno, incurante di minacce, #liberalalazio, scorte, telefonate estorte... chi si sta spegnendo e' la Lazio, la Lazialita', l'identità stessa dei tifosi... mi domando quanti bambini si innamoreranno di questo stadio triste , quanti sogneranno un giorno di entrare un CN e tifare come abbiamo fatto tutti qui dentro, chi piu' chi meno, poi quale CN?

Ma questa e' davvero una guerra o un inutile sacrificio ??

Questo è semplicemente il frutto di una gestione asettica, che considera una squadra di calcio al pari di una semplice società di servizi a conduzione familiare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:03
Per me scrivere su un forum di tifosi della Lazio che non si gioisce ai gol della Lazio, o ancora peggio che si spera nello scudetto alle merde, è infestare i forum.
Sei talmente depresso – scoglionato – appiattito da questa situazione da non riuscire a gioire ad un gol della Lazio o da augurarti lo scudetto alle merde pur di vincere la Santa Crociata? Per me è un bene se non vieni allo Stadio, e sarebbe un bene se evitassi di infestare social, forum, radio.
Quelle frasi avevo citato, ribadisco il giudizio.

Com'è che invece non ti scandalizzi, non parli di maestrine, non scrivi "c'è chi può e chi non può" in questi casi?
Ti stai sbagliando con qualcun altro. Io non ho MAI scritto che mi auguro lo scudetto delle merde. Non mettermi in bocca cose mai dette e soprattutto mai pensate. Non buttiamo in caciara le risposte che non ti aggradano. Bacchetta chi lo ha fatto, vai qualche pagina indietro e leggi.
Depressione o no, lo scudetto le merde non lo devono vedere MAI.
Vediamo se così è più chiaro.
La mia non esultanza non mi fa vincere nessuna crociata. Semplicemente in questo periodo non mi viene. Spero di tornare a gioire con te quanto prima.
Per me il bene della Lazio si fa senza fare finta di essere felici, di raccontarci che va tutto bene. Il male della Lazio si fa accontentandosi di questa situazione. So punti di vista, che ci posso fare?
Per il resto, buono a sapersi. Insulto libero.
PS. La citazione di Bianchina non è un insulto e comunque non ha bisogno della mia difesa, quindi rivolgiti a lei.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:25
Ti stai sbagliando con qualcun altro. Io non ho MAI scritto che mi auguro lo scudetto delle merde. Non mettermi in bocca cose mai dette e soprattutto mai pensate. Non buttiamo in caciara le risposte che non ti aggradano. Bacchetta chi lo ha fatto, vai qualche pagina indietro e leggi.
La mia non esultanza non mi fa vincere nessuna crociata. Semplicemente in questo periodo non mi viene. Spero di tornare a gioire con te quanto prima.
Per me il bene della Lazio si fa senza fare finta di essere felici, di raccontarci che va tutto bene. Il male della Lazio si fa accontentandosi di questa situazione. So punti di vista, che ci posso fare?
Nessuno ti ha messo in bocca cose che non hai detto. Al massimo ho accomunato due cose diverse (non gioire ai gol della Lazio, cosa che hai scritto tu, e sperare nello scudetto alle merde, cosa che ha scritto Eagle_70) citandole entrambe come esempio che non vorrei leggere in un forum di Laziali.
Non ho buttato in caciara niente, le due frasi erano chiaramente e correttamente quotate.

Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:25Per il resto, buono a sapersi. Insulto libero.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:25PS. La citazione di Bianchina non è un insulto e comunque non ha bisogno della mia difesa, quindi rivolgiti a lei.
Ah no?

Perfetto, quindi se dovessi mai scriverti: "quando la finirete di lamentarvi di tutto per partito preso, fateci un fischio", non citeresti maestrine che bacchettano, chi può e chi non può e lamentele varie.
Buono a sapersi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:30
Non ho buttato in caciara niente, le due frasi erano chiaramente e correttamente quotate.
Manco per niente. Se quoti me, come nel tuo penultimo post, sembra che l'ho scritto io.
E sono due cose proprio agli antipodi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:33
Ah no?

Perfetto, quindi se dovessi mai scriverti: "quando la finirete di lamentarvi di tutto per partito preso, fateci un fischio", non citeresti maestrine che bacchettano, chi può e chi non può e lamentele varie.
Buono a sapersi.
No, non lo citerei. Perché un conto è quello un conto è "infestare".
Comunque ribadisco il mio suggerimento, parlane con la diretta interessata. Io mi sono limitato a commentare la tua citazione.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:33
Manco per niente. Se quoti me, come nel tuo penultimo post, sembra che l'ho scritto io.
E sono due cose proprio agli antipodi.

Eppure mi pareva che stavamo discutendo di questo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:35
No, non lo citerei. Perché un conto è quello un conto è "infestare".
Comunque ribadisco il mio suggerimento, parlane con la diretta interessata. Io mi sono limitato a commentare la tua citazione.
Comunque con Bianchina non ho niente di cui parlare. Sto discutendo con te, e con coloro i quali si lamentano della "democrazia" del forum, che parlano di maestrine che bacchettano, che buttano la i "c'è chi può e chi non può".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.155
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:47
Comunque con Bianchina non ho niente di cui parlare. Sto discutendo con te, e con coloro i quali si lamentano della "democrazia" del forum, che parlano di maestrine che bacchettano, che buttano la i "c'è chi può e chi non può".
Perfetto, non gliene parlare allora. Il mio pensiero sulla citazione di Bianchina l'ho espresso e lo ribadisco.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:52
Perfetto, non gliene parlare allora. Il mio pensiero sulla citazione di Bianchina l'ho espresso e lo ribadisco.
E allora vedi di farla finita, invece, con i pensieri sulla democrazia, sulle maestrine e su chi può e chi non può.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:30
sperare nello scudetto alle merde, cosa che ha scritto Eagle_70

non ho mai scritto che spero nello scudetto delle merde, ne' tantomeno lo auspico per vincere chissa' quale crociata, ne' tantomeno equivale a "meglio in b che con lotito".
sono tuoi tentativi di esegesi, involontari spero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 15:25
PS. La citazione di Bianchina non è un insulto e comunque non ha bisogno della mia difesa, quindi rivolgiti a lei.

Putroppo lo scudetto alle merde è l'unica possibilità di RINASCITA.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 15:59
non ho mai scritto che spero nello scudetto delle merde, ne' tantomeno lo auspico per vincere chissa' quale crociata, ne' tantomeno equivale a "meglio in b che con lotito".
sono tuoi tentativi di esegesi, involontari spero.

Il fatto che possa equivalere ad un "meglio in B che con Lotito" è una mia personalissima interpretazione.

Per il resto lascio il giudizio ad altri, quotandoti nuovamente ed integralmente:
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 00:10sai che a me invece non me ne frega piu' un cazzo de roma inter juve napoli ?
ma chi se ne frega.
lo vince la roma lo scudetto? sticazzi.
anzi, forse e' pure meglio.
almeno qualcuno se svejera' da sto torpore.
(il grassetto è aggiunto da me)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2015, 16:02
Eccotene un altro. Io ribadisco che 'sta roba su un forum di tifosi della Lazio non si può leggere.
Poi fate come vi pare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2015, 16:02
con un altro presidente forse si, con lotito sarebbe solo un dramma vero!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 23 Nov 2015, 15:09
Questo è semplicemente il frutto di una gestione asettica, che considera una squadra di calcio al pari di una semplice società di servizi a conduzione familiare

Appunto... Una guerra... che non portera' nulla di buono né alla Lazio, né ai suoi tifosi
e a me non piace per niente

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 16:03

se tu, da Laziale, pensi che un Laziale possa sperare nello scudetto della roma stiamo messi malissimo, caro Pentiux.
e non c'ho nemmeno voglia di spiegarla quella frase.
per quel che mi riguarda mi prendo una pausa da Lazionet, forse me la prendo proprio dalla Lazio.
speriamo di risentirci in tempi migliori.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagle_70 il 23 Nov 2015, 16:11
se tu, da Laziale, pensi che un Laziale possa sperare nello scudetto della roma stiamo messi malissimo, caro Pentiux.
e non c'ho nemmeno voglia di spiegarla quella frase.
per quel che mi riguarda mi prendo una pausa da Lazionet, forse me la prendo proprio dalla Lazio.
speriamo di risentirci in tempi migliori.

di tutto c'e' bisogno in questo momento meno che di queste cose
peccato

Discussione precedente - Discussione successiva