Citazione di: pentiux il 23 Nov 2015, 15:03
Per me scrivere su un forum di tifosi della Lazio che non si gioisce ai gol della Lazio, o ancora peggio che si spera nello scudetto alle merde, è infestare i forum.
Sei talmente depresso – scoglionato – appiattito da questa situazione da non riuscire a gioire ad un gol della Lazio o da augurarti lo scudetto alle merde pur di vincere la Santa Crociata? Per me è un bene se non vieni allo Stadio, e sarebbe un bene se evitassi di infestare social, forum, radio.
Quelle frasi avevo citato, ribadisco il giudizio.
Com'è che invece non ti scandalizzi, non parli di maestrine, non scrivi "c'è chi può e chi non può" in questi casi?
Ti stai sbagliando con qualcun altro. Io non ho MAI scritto che mi auguro lo scudetto delle merde. Non mettermi in bocca cose mai dette e soprattutto mai pensate. Non buttiamo in caciara le risposte che non ti aggradano. Bacchetta chi lo ha fatto, vai qualche pagina indietro e leggi.
Depressione o no,
lo scudetto le merde non lo devono vedere MAI.Vediamo se così è più chiaro.
La mia non esultanza non mi fa vincere nessuna crociata. Semplicemente in questo periodo non mi viene. Spero di tornare a gioire con te quanto prima.
Per me il bene della Lazio si fa senza fare finta di essere felici, di raccontarci che va tutto bene. Il male della Lazio si fa accontentandosi di questa situazione. So punti di vista, che ci posso fare?
Per il resto, buono a sapersi. Insulto libero.
PS. La citazione di Bianchina non è un insulto e comunque non ha bisogno della mia difesa, quindi rivolgiti a lei.