La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2015, 18:00
Curav nord a Empoli.
Daje.
Forza Lazio

Belli de casa, siete tantissimi!  :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Che dicevano?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 29 Nov 2015, 22:05
Ho sentito di striscioni pesanti.
Che dicevano?
lasciamo perdere.. che già abbiamo altri problemi..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: charlie il 29 Nov 2015, 22:05
Ho sentito di striscioni pesanti.
Che dicevano?
Un "caro" invito a fare i professionisti, il minimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 29 Nov 2015, 22:14
Un "caro" invito a fare i professionisti, il minimo...
una cara minaccia.. altro che invito..

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2015, 22:15

quale minaccia???
fare la bella vita con i soldi nostri, equivale a appropriazione indebita.
Io di soldi ne do abbastanza, sono tra quei 3.058 stronzi che anche giovedì ha pagato il biglietto, la sera stessero a casa a riposarsi che in giro  da festeggiare nn c'è niente!
Se vogliono stare qui in vacanza, rinunciassero allo stipendio!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io capisco tutto, l'incazzatura, l'invito (eufemismo), il "Merde" no, quello l'avrei evitato proprio
ma io so strano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2015, 22:15
ho visto molto di peggio...sei troppo giovane silvia e non hai mai visto le vere contestazioni a formello e prima a tor di quinto...lo striscione è una carezza in confronto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo striscione non mi pare niente di terribile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
una cosa tipo state attenti le serate so finite...merde!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
se è stato esposto quello striscione, vuol dire che certe cose sono risapute e che sarebbe meglio comportarsi degnamente da professionisti. riguardo al "merde" sono d'accordo con ph. ma che debbano rigare dritto ... cazzo, DEVONO RIGARE DRITTO!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tevere top il 29 Nov 2015, 22:19
quale minaccia???
fare la bella vita con i soldi nostri, equivale a appropriazione indebita.
Io di soldi ne do abbastanza, sono tra quei 3.058 stronzi che anche giovedì ha pagato il biglietto, la sera stessero a casa a riposarsi che in giro  da festeggiare nn c'è niente!
Se vogliono stare qui in vacanza, rinunciassero allo stipendio!
perchè ste cose non vengono dette quando ad Auronzo i laziali tifosi si bevono le birre a flotte coi calciatori al bar.. coi giornalisti (per modo di dire) laziali che scrivono di ogni pelo del culo di Morrison quando le cose vanno male ma poi che si fanno i festini in ritiro va bene perchè ci sono anche loro che vi partecipano.. sono calciatori e prendono tanti soldi ma sono anche persone e ogni persona di questo pianeta non pensa al lavoro 24 ore su 24..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2015, 22:26
perchè ste cose non vengono dette quando ad Auronzo i laziali tifosi si bevono le birre a flotte coi calciatori al bar.. coi giornalisti (per modo di dire) laziali che scrivono di ogni pelo del culo di Morrison quando le cose vanno male ma poi che si fanno i festini in ritiro va bene perchè ci sono anche loro che vi partecipano.. sono calciatori e prendono tanti soldi ma sono anche persone e ogni persona di questo pianeta non pensa al lavoro 24 ore su 24..
Silvia, io sono molto ben pagato! molto! E, comunque, prendo molto, molto meno di uno di quei ragazzi. ed io mi sveglio la mattina alle 4 o alle 4:30 per le preoccupazioni o per prendere un aereo, mi corico alle 2:00 o alle 3:00 per scendere da un aereo o per finire una cena di lavoro o una relazione  che dovrò presentare, magari, 5 ore dopo ad un cliente o ad un presidente. Nell'ultimo mese ho dormito nel mio letto 7 notti. nelle prossime 3 settimane prevedo di dormirci 5 notti.

No! Io pretendo che questi facciano la vita che ha fatto Klose negli ultimi 20 anni. E ho fatto un esempio che sta sotto gli occhi di tutti, noi tifosi e loro giocatori. Non credo che Klose si sia mai negato qualche birra o qualche sana scopata ma sappiamo tutti quale esempio sia per tutti i giovani calciatori.

se davvero ci sono alcuni che non si comportano da professionisti è giusto che gli si facciano dei "caldi" inviti a cambiare registro.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 22:20
Io capisco tutto, l'incazzatura, l'invito (eufemismo), il "Merde" no, quello l'avrei evitato proprio
ma io so strano

Ero allo stadio tra i due striscioni e non sono riuscito a leggerli, so solo che sono stati sequestrati abbastanza velocemente.
Ovviamente mi dissocio dal contenuto. A fine partita mi ero incazzato perchè i giocatori non erano venuti sotto la curva a beccarsi i meritti fischi, ma ora non gli do tutti i torti.
Ho fischiato, li ho invitati anche io a tirare fuori le plle, ma questo mi pare troppo.
Secondo me c'è un limite che non deve essere mai superato. Mai.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso essere d'accordo ma non credo che minacciare con uno striscione sia il modo migliore.. oltretutto se si conoscono nomi e cognomi di chi lo fa si facciano non generalizzando e mettendo tutti nel calderone..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.839
Da quando escono? da settembre?
Le sconfitte amplificano tutto...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dall anno scorso ogni volta che dovevano vincere hanno fallito..

Lazio Atalanta...si parlava di vittoria champions...triste pareggio...con l Inter niente...derby niente...a Napoli avevi preso 3 gol in 15 minuti...coppa italia niente suoercoppa niente...preliminare nente...7 trasferte 6 sconfitte...14 partite solo 5 punti in piu del Frosinone...aldila delle ovvie e clomorose colpe societarie il Merde mi sembra un eufemismo...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Charlot il 29 Nov 2015, 22:44
Giocano male perché escono la sera?
Da quando escono? da settembre?
Le sconfitte amplificano tutto...

so che lo scorso anno frequentavano spesso un locale a monteverde, dietro l'ospedale forlanini, mi ci sono trovato una volta e stavano festeggiando il compleanno di de vrij, poi mio cugino che abita da quelle parti e frequenta spesso il locale mi ha detto di averli visti molte volte, ma a me sembravano ad un seminario.. non mi hanno dato per niente l'impressione di esagerare.. e comunque sappiamo bene l'anno scorso come è andata, forse gli faceva bene ritrovarsi fuori insieme oltre che in allenamento...

Discussione precedente - Discussione successiva