Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2015, 22:26
perchè ste cose non vengono dette quando ad Auronzo i laziali tifosi si bevono le birre a flotte coi calciatori al bar.. coi giornalisti (per modo di dire) laziali che scrivono di ogni pelo del culo di Morrison quando le cose vanno male ma poi che si fanno i festini in ritiro va bene perchè ci sono anche loro che vi partecipano.. sono calciatori e prendono tanti soldi ma sono anche persone e ogni persona di questo pianeta non pensa al lavoro 24 ore su 24..
Silvia, io sono molto ben pagato! molto! E, comunque, prendo molto, molto meno di uno di quei ragazzi. ed io mi sveglio la mattina alle 4 o alle 4:30 per le preoccupazioni o per prendere un aereo, mi corico alle 2:00 o alle 3:00 per scendere da un aereo o per finire una cena di lavoro o una relazione che dovrò presentare, magari, 5 ore dopo ad un cliente o ad un presidente. Nell'ultimo mese ho dormito nel mio letto 7 notti. nelle prossime 3 settimane prevedo di dormirci 5 notti.
No! Io pretendo che questi facciano la vita che ha fatto Klose negli ultimi 20 anni. E ho fatto un esempio che sta sotto gli occhi di tutti, noi tifosi e loro giocatori. Non credo che Klose si sia mai negato qualche birra o qualche sana scopata ma sappiamo tutti quale esempio sia per tutti i giovani calciatori.
se davvero ci sono alcuni che non si comportano da professionisti è giusto che gli si facciano dei "caldi" inviti a cambiare registro.