Citazione di: robylele il 31 Dic 2015, 11:04
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.
Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.
cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.
Ovvio, diceva guido che solo le squadre mediocri vendono i campioni. Ora dice che bisogna fare come le altre, che sono un passo in avanti. In questo caso sono d'accordo con guido, la Lazio è obbligata a vendere, sopra tutto se ha già l'alternativa pronta (balde).
Se ricompri bene con quella cifra hai lo scudo a due passi il prossimo anno.
Ah, se vendessimo Felipe a quella cifra guido ricambiera idea, e lo farà con la naturalezza tipica di chi sa che qualunque cosa dirà avrà un popolo che farà sì con la resta. Ma che c'entra guido? Nulla, è un ot, rimane chiaro, Imho, che con 45 milioni in tasca tare ti porta lo scudo con la pippa in bocca. E tanti auguri a Felipe, che io adoro come calciatore e come uomo, e che vale almeno quella cifra.