Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei vedere Keita titolare per un tot di partite consecutive.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2016, 11:03
Anch'io, solo così potremo davvero capire di che pasta è fatto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2016, 11:03

Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 11:04
Anch'io, solo così potremo davvero capire di che pasta è fatto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: arturo il 07 Gen 2016, 10:06
l'ho detto anche io, un mezzo rigoretto.

un rigorepariomma, insomma  :beer:

Così come quello su Klose.
Altro fallo che, secondo me, un rigoretto forse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
I rigori alla Lazio, secondo le disposizioni di Nicchi, sono concessi solo se sforano nel penale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Jeffry il 07 Gen 2016, 11:28
Così come quello su Klose.
Altro fallo che, secondo me, un rigoretto forse...
Quello su Keita forse era un rigorepaariomma (mi pare che è scivolato, il contrasto probabilmente era regolare), ma su Klose ci stava tutto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

ero allo stradio, quello di keita mi sembrava danno procurato, quello di klose non ho visto una nerchia.
sulle sintesi non li trovo.
il gol annullato nel primo tempo?

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
quello su Klose ci può stare, ai riommers lo avrebbero dato sicuro... quello di Keita no, è stato furbo il difensore a tagliare la strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Lo spinge fuori.
Non è il classico contrasto spalla\spalla; gli da proprio una spinta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: GigiCorino1977 il 07 Gen 2016, 11:52
quello su Klose ci può stare, ai riommers lo avrebbero dato sicuro... quello di Keita no, è stato furbo il difensore a tagliare la strada

Se ti disinteressi del pallone e vai a tagliare la strada all'avversario che lo ha è fallo, è furbizia solo se l'arbitro non concede la punizione.
Però l'episodio specifico dovrei rivederlo per valutarlo meglio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MisterFaro il 07 Gen 2016, 11:56
Se ti disinteressi del pallone e vai a tagliare la strada all'avversario che lo ha è fallo, è furbizia solo se l'arbitro non concede la punizione.
Però l'episodio specifico dovrei rivederlo per valutarlo meglio.

secondo me a norma di regolamento il rigore c'è, sembra che gli procuri un danno.. è pure vero che la palla stava uscendo, conoscendo keita forse si è lasciato cadere. sembra quello di verona, ma li il difensore lo prende pieno..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 11:37
I rigori alla Lazio, secondo le disposizioni di Nicchi, sono concessi solo se sforano nel penale.
non ho rivisto l'azione, ma c'era il rigore?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2016, 13:01
non ho rivisto l'azione, ma c'era il rigore?

per me quello su klose era netto
il difensore lo prende e lo scaraventa a terra
dovevate vedere la faccia di klose quando ha capito che l'arbitro non fischiava il rigore...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: daniela il 07 Gen 2016, 13:23
per me quello su klose era netto
il difensore lo prende e lo scaraventa a terra
dovevate vedere la faccia di klose quando ha capito che l'arbitro non fischiava il rigore...

Vero incredibile come non sia stato dato quel rigore, ovviamente non abbiamo neanche protestato....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

che cazzo c'avesse da protestà, nun se sa.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Bravo bravissimo, ma imparasse a tirare al momento giusto (oggi prima si va a chiudere lo specchio tirando all'ultimo momento, poi nel finale su una bella palla di Felipe in area inizia a girare su sèstesso senza sapere che fare).
Comunque sempre positivo, anche se ha il vizio di tutte le nostre ali, cioè aspettare il pallone sui piedi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Il suo colpo più importante è il dribbling sulla fascia (se è in giornata ti salta quasi sempre), ma vede la porta quasi solamente dalla zona centrale (tutti i gol sono molto simili). Bisognerebbe trovare un compromesso e fargli fare movimenti che esaltino entrambe le caratteristiche.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Gen 2016, 08:13
Bravo bravissimo, ma imparasse a tirare al momento giusto (oggi prima si va a chiudere lo specchio tirando all'ultimo momento, poi nel finale su una bella palla di Felipe in area inizia a girare su sèstesso senza sapere che fare).
Comunque sempre positivo, anche se ha il vizio di tutte le nostre ali, cioè aspettare il pallone sui piedi
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 08:35
Il suo colpo più importante è il dribbling sulla fascia (se è in giornata ti salta quasi sempre), ma vede la porta quasi solamente dalla zona centrale (tutti i gol sono molto simili). Bisognerebbe trovare un compromesso e fargli fare movimenti che esaltino entrambe le caratteristiche.
Avete perfettamente espresso il mio pensiero. Aggiungerei un paio di volte ieri anche irritante negli atteggiamenti .Detto questo, però , è uno di quelli che fa cambiare passo alla squadra, speriamo riesca ad essere più continuo e più concreto.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ripeto, penso sia la 31esima volta su sto topic, se poco poco impara a tirare in porta senza farsi prendere dal panico...
Se fossi io l'allenatore gli farei fare un ora in più al giorno solo di tiri.
L'azione sul triangolo con Senad grida vendetta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ha tutto, tranne il tiro...lavoro, lavoro, lavoro e meno selfie, social e lacca sui capelli...

Discussione precedente - Discussione successiva