secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 01 Mag 2010, 22:03
Non dovresti offenderti se qualcuno si è risentito, caro Khalutz. Altrimenti significa che sei in torto. Il calcio italiano, a fine stagione, è fatto di questi episodi e tutte le squadre ne traggono beneficio, Lazio compresa. Il problema è che voi vi sentite verginelle ed è fastidioso farsi sfruculiare la coscienza da chi prima piange favori e poi non cita l'arbitraggio di oggi: la vostra coscienza com'è, pulita? Avete martellato su giornali e radio per un'intera settimana dopo rioma-Samp e siete andati sotto la federcalcio. A protestare. E non si sa bene per quale cazzo di motivo. Poi arriva il bagher di Totti e tutto viente dimenticato. Ci andrete questa settimana sotto la Federcalcio?

(i tifosi, allo stadio, tifano chi e come gli pare. Tu pensa alle pastette che avete fatto nel 1973)

non mi offendo affatto, è solo una costatazione dei fatti, in questo preciso momento il clima è troppo teso (è anche naturale che sia così) per mantenermi saldo nell'equilibrio precario di tifoso della squadra più odiata e ospite su questo forum senza snaturare né l'una né l'altra cosa.  dunque mi prendo una pausa di riflessione, ma davvero non è una scena madre o un addio melodrammatico,  è solo meglio così per il momento.  anche perché se me danno della "merda" per strada, al bar o in qualsiasi altro contesto, magari, dipende da come mi gira, me sto zitto, rispondo a tono o con una centralina diretta in faccia.  in questo contesto non ho la possibilità della scelta, meglio dunque risolvere il problema alla radice.  anche se penso che un forum, in quanto luogo di scrittura, potrebbe e dovrebbe offrire altro. 

per finire, rispondendo a quanto scrivi, non mi riferivo a parma-lazio del 1999, ma a quella di questa stagione, una partita che il parma ha giocato con una intensità minore a quella di oggi e devo dire che oggi sono proprio stato sopreso dall'atteggiamento del parma, che non mi aspettavo così aggressivo e determinato.  per questo leggere di biscotti a proposito della partita di oggi, con appendice di rissa recitata, mi risulta davvero incomprensibile e rilevo comunque che di materia di discussione su biscotti vari ed eventuali ce ne sarebbe a tutte le latitudini, vedesi la partita di marassi della settimana scorsa.  o magari l'atteggiamento della samp con l'inter in 11 contro 9, tanto per fare un esempio terzo.  questioni di punti di vista.  naturalmente inconciliabili al momento e non è una tragedia.  magari ne riparleremo a mente fredda.  quanto a domani, più che biscotto, trattasi di tifo contro allo stato puro, e pure questo ci può stare.  ti garantisco che non mi aspetto nulla da voi e nulla mi voglio aspettare, per la distanza siderale che passa tra lazio ed inter e perché se magari fossi al vostro posto mi augurerei altrettanto.  fortunatamente al posto vostro non ci sono per quest'anno, per il futuro si vedrà.

p.s. l'eventuale pastetta del 1973 fu più che compensata dalla vittoria sulla juve dell'anno seguente che vi diede lo scudetto.


Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Certo,non avevano pagato i pastettari

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 22:46
p.s. l'eventuale pastetta del 1973 fu più che compensata dalla vittoria sulla juve dell'anno seguente che vi diede lo scudetto.

dispiace contraddirti nel 74 se la reuma avesse perso la lazio avrebbe mantenuto 1 punto di vantaggio con due giornate da giocare di cui una in casa con il foggia, indi per cui non ci serviva il favore, credimi.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Una cosa giusta l'hai detta...
che "è meglio risolvere il problema alla radice".

Ecco bravo, cerca de fallo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Io a Parma ero allo stadio e se dici che quella era una pastetta, di calcio non ci capisci veramente un caxxo.

Mi avvelena il fatto che sei sparito per una settimana e ritorni con la faccia come il culo dopo l'ennesimo furto.

In inter samp l'arbitro era un tifoso romanista conclamato che ha massacrato l'inter ma sei stato zitto, oggi non ho sentito nulla da te riguardo allo stop del pallone boro ma vieni a fare lo sportivone in casa nostra.

Un tuo commento sui veri biscotti di quest'anno: merde - bari andata e ritorno, merde - chievo con i veneti in 11 contro 10 dal 10° del primo tempo senza mai superare la metà campo? Niente da dichiarare?

nel 74 il vostro aiuto non c'è servito a nulla ma evidentemente la tua conoscenza dei fatti si basa sul corriere di trigoria, vero invece che nel 73 vi siete venduti la partita con la juve. MERDE.

A khalu' te posso tocca?  :touch:


ps i romisti tutti uguali: possono essere professionisti esemplari, uomini intelligenti, splendide persone, padri premurosi o figli coscienziosi; parlano dea roma si trasformano in fogne.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Per me la partita è stranna assai.
Basta vedere i gol che sono stati segnati.
Strana pure la rissa finale?!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
se ho ben letto ci hai dato l'addio. e 'stikatzi ? nun ce lo metti?
per me puoi pure continuare a scrivere, se non lo fai e' lo stesso.
sinceramente m'arimbarza.
di spazio ne hai avuto tanto, io non ne troverei altrettanto sui vostri forum. e spesso hai pure perculeggiato.
a nessuno di noi riserverebbero sui vostri forum fangosi il trattamento di cui godi o hai goduto tu qui'.
la morale non puoi permettertela, pero'. perche' sei romanista.
e ancora me devi risponne sul difensore che va' in direzione opposta al coatto che la stoppa di mano.
stai bene cosi'.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: pantarei il 01 Mag 2010, 23:21
se ho ben letto ci hai dato l'addio. e 'stikatzi ? nun ce lo metti?
per me puoi pure continuare a scrivere, se non lo fai e' lo stesso.
sinceramente m'arimbarza.
di spazio ne hai avuto tanto, io non ne troverei altrettanto sui vostri forum. e spesso hai pure perculeggiato.
a nessuno di noi riserverebbero sui vostri forum fangosi il trattamento di cui godi o hai goduto tu qui'.
la morale non puoi permettertela, pero'. perche' sei romanista.
e ancora me devi risponne sul difensore che va' in direzione opposta al coatto che la stoppa di mano.
stai bene cosi'.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
magari poi qualcuno me spiega pure il primo tempo di bojinov........

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: borges il 01 Mag 2010, 23:33
magari poi qualcuno me spiega pure il primo tempo di bojinov........

E' amichetto de Vucinic dai tempi di Lecce. Serve dì altro?

Magari chi lo sa, gli hanno promesso un posto in giallozozzo pure a lui l'anno prossimo... di sti tempi nun se nega a nessuno  :lol:

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 22:46
per finire, rispondendo a quanto scrivi, non mi riferivo a parma-lazio del 1999, ma a quella di questa stagione, una partita che il parma ha giocato con una intensità minore a quella di oggi e devo dire che oggi sono proprio stato sopreso dall'atteggiamento del parma, che non mi aspettavo così aggressivo e determinato.scudetto.

Allora una volta tanto avevo capito bene io. Ribadisco il concetto: se parli di biscotto per quel Parma-Lazio o non capisci una sega di calcio o sei semplicemente in malafede. Il Parma in quel periodo stava facendo ridere i polli, le stava perdendo proprio tutte, prova a contestare questo, se ti riesce. Fu, per noi, l'avversario giusto al momento giusto. Però ti fa comodo pensare che con noi sia stato arrendevole: il Parma giocó secondo quello che era lo stato di forma dei suoi giocatori in quel momento e, soprattutto, con un arbitraggio normale.

Per quel che mi riguarda, state bene così, con i Caressa, De Luca, Mauro, La Repubblica, Fatto Quotidiano e tutti quei finti professionisti dell'informazione di classe che si ricordano di essere giornalisti solo quando c'è di mezzo la Lazio. Quando si tratta di voi, tirano fuori la maglia giallorossa celata a malapena sotto il golfino, la giacca di cachemire o l'eschimo.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Io in questa partita non ho visto niente di strano.....la rioma ha giocato alla sua maniera(brutta), sfruttando gli errori degli avversari e le ripartenze, il Parma ha cercato di fare il massimo con la poca roba che ha, anche se cmq hanno fatto una partita più che buona.

devo dire la verità, il gol di tytty a me sembrava regolare a primo impatto, poi vedendo il replay 5 o 6 volte mi sono accorto che effettivamente si è aiutato con il braccio, ma in quell'occasione se io fossi stato l'arbitro non avrei fischiato fallo, sinceramente,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Oh bella, e perché?
Sindrome di Stoccolma?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 00:27
Io in questa partita non ho visto niente di strano.....la rioma ha giocato alla sua maniera(brutta), sfruttando gli errori degli avversari e le ripartenze, il Parma ha cercato di fare il massimo con la poca roba che ha, anche se cmq hanno fatto una partita più che buona.

devo dire la verità, il gol di tytty a me sembrava regolare a primo impatto, poi vedendo il replay 5 o 6 volte mi sono accorto che effettivamente si è aiutato con il braccio, ma in quell'occasione se io fossi stato l'arbitro non avrei fischiato fallo, sinceramente,

Se fossi  stato l'arbitro di oggi non avresti fischiato perchè probabilmente chi te c'ha mandato ti ha dato precise istruzioni su come manovrà la partita... :roll:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.

oramai è acclarato quando ti pulisci la faccia usi la carta igienica

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 01 Mag 2010, 22:15
ecchene 'n'altro.....

no questo è ancora più viscido
almeno khalutz (che se non parla di roma è persona apprezzabile) non è un vigliacco

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 01:25
Se fossi  stato l'arbitro di oggi non avresti fischiato perchè probabilmente chi te c'ha mandato ti ha dato precise istruzioni su come manovrà la partita... :roll:


ma s'è visto che l'arbitro ha avuto attenzioni "particolari" per quelli, infatti io non sono d'accordo con chi mette in discussione l'impegno del Parma e mi pare che stiamo un pochino esagerando sui giudizi verso i giocatori emiliani...che hanno fatto una buona partita;e anche sull'episodio del fallo di mano del capit.ano, secondo me non clamoroso perché era difficile da vedere, io l'ho dovuto vedè 7 volte al replay per accorgermi che c'è stato il tocco col braccio......daje regà nun esageriamo però, un po' di obbiettività a volte non guasterebbe eh   ;)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
No. Obbiettivo verso chi piagne tutta la settimana contro un arbitraggio normale (anzi, Cassano in fuorigioco inesistente..) per farsi mandà l'arbitro che puntualmente gli risolve tutto con fischi chirurgici, non lo riesco ad esse. Non ce riesco proprio a non vedere malafede su questo singolo episodio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: TheJoker il 01 Mag 2010, 22:53
dispiace contraddirti nel 74 se la reuma avesse perso la lazio avrebbe mantenuto 1 punto di vantaggio con due giornate da giocare di cui una in casa con il foggia, indi per cui non ci serviva il favore, credimi.
Capito? O per te che sei daaamaggiga è troppo difficile? Fatte prestà la calcolatrice da titty, forse c'arrivi pure tu.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 01:57
No. Obbiettivo verso chi piagne tutta la settimana contro un arbitraggio normale (anzi, Cassano in fuorigioco inesistente..) per farsi mandà l'arbitro che puntualmente gli risolve tutto con fischi chirurgici, non lo riesco ad esse. Non ce riesco proprio a non vedere malafede su questo singolo episodio...

il Parma ha fatto una marea di falli, ma l'hai vista la partita?

Discussione precedente - Discussione successiva