Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: Charlot il 04 Feb 2016, 12:28

@FD
La polizia per fermare 100 cretini ci mette dieci minuti... Poi?
Problema esclusivamente "politico", da sempre.
Purtroppo i cretini sono "utili", ma non alla polizia...

Colpisci i 100 cretini e vedi che gli altri cacasotto tacciono per sempre.
I 100 cretini sono utili anche alla polizia, per giustificare poteri illiberali che gli sono conferiti (tipo i daspo che hanno colpito i pisani dopo un corteo politico, a 1questo siamo arrivati)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Comunque ieri in tutto ciò uno ubriaco, appena Marchetti è entrato per il riscaldamento, è riuscito a scavalcare ed entrare in campo abbracciando Marchetti. Ah la sicurezza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi ma si può dire che molti di questi non sono razzisti ma solo idioti? Io ci faccio caso, ogni volta che vado partono in 10/15 a fare questi uh uh e poi i ragazzini stupidi li seguono a ruota. Tra questi c'è il vecchietto/50enne che urla "ne...o di m...a" (che quando posso lo insulto io, a volte lo fanno altri).

E' da ieri che ci pensavo.. Ho aspettato di sbollire un po per analizzare al meglio la situazione.

Sarebbe da fermare quei 10/15...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2016, 12:57
Ragazzi ma si può dire che molti di questi non sono razzisti ma solo idioti?

no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2016, 11:29
guardate che ieri dovevano portarli via tutti, in distinti nord est poi saltavano praticamente tutti facendo le scimmie
a inizio partita in tevere è iniziato il coretto lavali.. una signora bionda si è messa ad urlare che era una vergogna e hanno smesso subito
al ventesimo del secondo tempo non li avrebbe fermati nessuno specie quando irrati è andato a centrocampo parliamo di 5000-6000 persone
quando mi sono voltato verso un ciccione e gli ho detto che continuando così chiudevano lo stadio mi ha risposto ridendo che catzo me ne frega se chiudono lo stadio
da abbonato farei giocare il resto delle partite a porte chiuse
200%

E aggiungo: usciamo dal trip che "sono solo pochi idioti".
Sono tanti, anzi, tantissimi per una società che pur mostrando da sempre il peggio di sé negli stadi vuole considerarsi "civile".
Roma 2024 per le olimpiadi? Sì, come no. Se diventa Alcatraz, volentieri.

Lazio Patria Nostra

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
D'accordo che la polizia non li vuole fermare. 100%.

Sanno che se gli lasci mano libera ai contestatori-boicottatori lo stadio diventa una wasteland completamente soggiogata.

Loro sono furbi, noi no. Noi li aiutiamo.

Fino a quando?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2016, 12:59
no

così non se ne esce. Io ripeto, per me non sono tutti razzisti, sono degli idioti. Si sentono fighi a fare determinate cose protetti dalla massa. Io punirei chi inizia con gli uh uh, ma ferocemente. E gli idioti li dasperei a lungo, molto a lungo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2016, 12:34

I 100 cretini sono utili anche alla polizia, per giustificare poteri illiberali che gli sono conferiti (tipo i daspo che hanno colpito i pisani dopo un corteo politico, a 1questo siamo arrivati)

Bingo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2016, 12:34

E'assolutamente così.

Mi ricordo che in Olanda in occasione di Feyenoord-Lazio di CL nel 2.000, quattro stupidi nel settore ospiti hanno cominciato ad accennare dei Buh contro un certo kalou( me pare). Dopo neanche 5 minuti sono entrate le guardie in tenuta anti sommossa che senza tante storie sono andati direttamente dai responsabili, li hanno isolati, ammanettati e da quello che si sa processati per direttissima ed espulsi dall'Olanda la sera stessa.

Si chiama rispetto della legalità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2016, 13:11
E'assolutamente così.

Mi ricordo che in Olanda in occasione di Feyenoord-Lazio di CL nel 2.000, quattro stupidi nel settore ospiti hanno cominciato ad accennare dei Buh contro un certo kalou( me pare). Dopo neanche 5 minuti sono entrate le guardie in tenuta anti sommossa che senza tante storie sono andati direttamente dai responsabili, li hanno isolati, ammanettati e da quello che si sa processati per direttissima ed espulsi dall'Olanda la sera stessa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In Italia si fa solo moralismo, ipocrisia, sceneggiate.....ci si lamenta di tifosi imbecilli, quando neanche una settimana fa il capitano di una squadra, tal Daniele De Rossi, capitano in campo della roma ha uralto in faccia ad un giocatore croato, QUINDI DI ETNIA SLAVA, tal Mandzukic, ZINGARO DI MERDA !!!!!!
Alla Domenica Sportiva, o meglio l'[...] copia di quella che una volta era la trasmissione di punta sul calcio della RAI facevano a gara a chi sminuiva questo comportamento, perché Danielino non andava siorato, e con lui il meraviglioso popolo romanista....stessa cosa dicasi dell'ultrà romanista che ha ammazzato Ciro Esposito.....ma di che cazzo stiamo parlando ?????

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Vabbè quindi? magari morono pure questi. Ogni persona dovrebbe dissociarsi da quello accaduto ieri, senza dietrologie da 'lo fanno tutti, c'è ipocrisia'.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E'assolutamente così.

E' molto più comodo fare dei comunicati contro il razzismo, delle dichiarazioni sdegnate, qualche articolo ben fatto.
Sono voti, parecchi. Che ce fai con le manette? mica portano voti, le manette.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:14
in merito alla foto messa da Keita vi invito a leggere i commenti sotto per capire che razza di tifosi tifano la nostra stessa squadra..

Nel mio piccolo ho messo un banalissimo "mi piace", oltre ovviamente a quanto scritto da Keita (gran bravo ragazzo), ai commenti della gente che ha mandato a fanculo quei razzisti di merda che si sono palesati su quel profilo, o di coloro che hanno incoraggiato e apprezzato il gesto del nostro attaccante.
Una cosa minima, ma che almeno consente a mettere in maggior risalto la parte sana del Calcio.

Oh, poi sarò buonista...esticazzi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2016, 13:04
così non se ne esce. Io ripeto, per me non sono tutti razzisti, sono degli idioti. Si sentono fighi a fare determinate cose protetti dalla massa. Io punirei chi inizia con gli uh uh, ma ferocemente. E gli idioti li dasperei a lungo, molto a lungo.

Idioti razzisti potrebbe andare bene?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vabbè quindi? magari morono pure questi. Ogni persona dovrebbe dissociarsi da quello accaduto ieri, senza dietrologie da 'lo fanno tutti, c'è ipocrisia'.

Le due cose non si escludono vicendevolmente. Da una parte ci si dissocia senza se e senza ma, dall'altro non si accettano le lezioncine ipocrite di chi fa pure di peggio ma non viene messo in risalto.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
E'assolutamente così.

una cosa simile la vidi allo Stamford Bridge, Chelsea Lazio 2003... settore ospiti nelle prime file vicino alle panchine, 3 / 4 file noi Laziali, dietro gli inglesi. Appena entrati si stava in piedi, poi, gli inglesi, dalla 5a fila hanno iniziato a dirci di sederci, ci siamo seduti, alcuni stavano ancora in piedi... uno steward chiedeva di sedersi... 1 2 3 volte... alla quarta si è presentato con un energumeno che ha preso di peso l'unico steronzo che "aaaapardidasevedeinbiediii"... seggiolino vuoto tutti i 90 minuti :D nessuno ha detto bah.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2016, 12:57
Ragazzi ma si può dire che molti di questi non sono razzisti ma solo idioti? Io ci faccio caso, ogni volta che vado partono in 10/15 a fare questi uh uh e poi i ragazzini stupidi li seguono a ruota. Tra questi c'è il vecchietto/50enne che urla "ne...o di m...a" (che quando posso lo insulto io, a volte lo fanno altri).

E' da ieri che ci pensavo.. Ho aspettato di sbollire un po per analizzare al meglio la situazione.

Sarebbe da fermare quei 10/15...

Ci ho messo un pochino per assemblare i pezzi. E' traumatico ogni volta doversi giustificare per quello che non si è, ma purtroppo da tanto, troppo tempo la ruota gira così.
Io dico ni, nel senso che se da una parte questa idiozia è anche frutto dell'ignoranza (alla "Libero" o "il Giornale") e della frustrazione che si vive quotidianamente (ecco il perché del bancario, dell'un impiegato, dello studente, in uno stadio che brilla per l'assenza di ultras) e che si sfoga negli stadi e se non escludono infiltrazioni politiche degli amici degli amici, è anche vero che una fetta del pubblico laziale si distingue ormai da anni, pedissequamente con questi cori vessatori verso i giocatori di colore.
E' una miscela esplosiva e non credo che basti fermare quei 15/20.
Bisognerebbe liberare la Lazio ma anche i Laziali, altrimenti non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
... mica portano voti, le manette.
Appunto.
Non vogliono risolvere il problema... La polizia si adegua, prende ordini dall'alto, ne prende atto. Poi, quando serve...
Ribadisco, problema culturale, risolvere con le forze dell'ordine e la repressione, serve a poco, in Italia poi, mah.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE

E BASTA!!! TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO

ANDATE ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva