Citazione di: kelly slater il 06 Feb 2016, 23:29
Il motivo per cui deve vendere è che non è in grado di fare lo stadio di proprietá.
E senza un progetto di stadio è un tirare a campare, no future.
Ma questo è un altro paio di maniche.
Quindi il nuovo proprietario secondo il Laziale deve:
1) cacciare Lotito a suon di milioni di euro. Diciamo 150
2) rinforzare da subito la squadra per essere competitiva ai massimi livelli immettendo ulteriore capitale. Diciamo altri 50.
3) iniziare da subito un progetto stadio con relativo esborso economico. Diciamo 300 milioni a stare bassi.
4) vincere
5) rilanciare l'immagine della Lazio sui media e nell'immaginario collettivo
6) far riacquistare al tifoso la sua Lazialita'
7) Il tutto in non più di un paio d'anni.
Direi che se non s'accosta nessuno il motivo non è solo perché Lotito non vuole vendere. Ma sicuramente nel mondo ci sarà qualcuno che ha voglia di tentare questa mission. Secondo me c'è la fila.