Citazione di: bak il 11 Feb 2016, 16:22
La apro e la chiudo su Lotito, visto che sul topic apposito non ho mai postato (poi spiegherò il perché *).
In questa situazione rivedo molto di quando il Berlusca era al governo; ti potevi incazzare quanto ti pare ma la maggioranza relativa delle persone (nel caso di Lotito delle azioni) era nelle sue mani.
Per togliercelo di torno abbiamo dovuto aspettare concorsi esterni. Ora nel caso analogo del patron chi potrebbero essere questi concorsi esterni ? No perché di gente ambigua che ha gravitato e gravita in orbita Lazio ce n'è tanta. E non è detto che i risultati siano migliori.
Questo non vuol dire che siamo in una strada senza uscita: lo si potrebbe incalzare magari con un corteo di venti/trentamila tifosi prima di ogni partita in casa; dopo di che si entra allo stadio e si sostiene incessantemente la squadra. Lo si potrebbe incalzare con striscioni non volgari. L'importante è che all'esterno si dia la percezione che coloro che contestano, tra i quali anche io o Tarallo o Gesulio o Pentiux, per fare nomi di utenti, con la stessa virulenza e passione tengono a questi colori e a questa maglia, a prescindere da Lotito o dai risultati. La butto più semplice, la stessa cosa che fanno i genoani con Preziosi per dare un'idea plastica.
Ma la Lazio non và mai, mai e poi mai lasciata giocare nel deserto dei tartari con gli avvoltoi che ci girano intorno.
Credo di aver chiuso con questo post, sull'argomento.
* non ho mai scritto sul post di Lotito perché è quanto di più distante dalla mia concezione di vita, del relazionarsi col prossimo, dei comportamenti.
Tutto condivisibile, ma i cortei sono già stati fatti, risultato zero.
Ecco perché insisto con la mia idea.
È difficile da organizzare? Si, certo, molto difficile, ma non impossibile.
Quel che voglio dire in generale è che bisogna trovare strade nuove.
Per parafrasare gli Elii
Stadio vuoto no
Stadio pieno no
Le barriere no
Gli ululati no
Il corteo no
E la nord no
Bertarelli no
Kaiser Söse no
Capodaglio no
E Scarcelli no
Il Biondino no
Co' galasso no
Bastaaaaaaaaaaa
Questa Lazio è insoddisfaceeenteeeeeee
Ma ne ho un'altraaaaaaa
Nella miaaaa meeenteeeeee.
Una Lazio molto particolare, dove vinceranno tutti.
Tanti sultani, tanti Messi
E anche il flamignooooooo
Forza flamigno! forza flamigno!
Scusate, mi sono lasciato prendere la mano. Figurarsi, vabbene sognare sultani e Messi, ma addirittura il flamigno... Ho esagerato!