Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
non ho più parole...possesso di palla nonsense...col Frosinone...boh? vergognosi

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Vogliamo anche commentare? Dai la...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Vergognosi, in linea con la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Konko eroe della partita.
Credo basti questo a descrivere cosa abbiamo visto oggi. Un solo tiro in porta all'80' contro quella che è di gran lunga la peggior difesa del campionato.

Speriamo questa stagione finisca presto, non ce la faccio più.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Il primo commento è che l'alibi del pubblico non regge più.
Oggi giocavamo in casa grazie ai ragazzi in trasferta, ma la prestazione di tecnico e squadra è stata comunque vergognosa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Orenda.
Senza capo ne' coda, distratta, tecnicamente povera (Biglia Cataldi, Candreva, Keita, non sono cosi' pippe con controlli e passaggi).
Un misto di scempio tecnico/tattico (Mauri?? Ancora Candreva, in questo stato mentale? Djordjevic? No dico, Djordjevic?) e impostazione mentale fallimentare.

A parziale discolpa, c'e' la coppa, quindi forse e' stato fatto il turnover. Dopo aver detto alla stampa che le vuole vincere tutte. Col Frosinone :lol:

Orendi, via, via tutti, orendissimi.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Senza obiettivi in campionato prima che finisca febbraio, vediamo quanto ci mettono ad uscire dalla EL, temo qualche giorno. Che cazzo di stagione orribile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Una delle partite peggiori che io ricordi.
Peggiori: Candreva e Djordjevic ma nessuno sufficiente (se non Hoedt e Bisevac).
Fa davvero male vedere la Lazio così.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Più di questo non si può, sinceramente. Speriamo di toglierci quante più soddisfazioni in EL, ma la situazione mi sembra abbastanza chiara ormai.

Lazio Patria Nostra


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Feb 2016, 19:56
Konko eroe della partita.
Credo basti questo a descrivere cosa abbiamo visto oggi. Un solo tiro in porta all'80' contro quella che è di gran lunga la peggior difesa del campionato.
Speriamo questa stagione finisca presto, non ce la faccio più.

hai detto tutto tu

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
mi sono accorto che è stato già aperto l'altro topic..mod fondete pure ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
È decisamente peggio del secondo anno di Petkovic

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: phenix il 21 Feb 2016, 19:57
Senza obiettivi in campionato prima che finisca febbraio, vediamo quanto ci mettono ad uscire dalla EL, temo qualche giorno. Che cazzo di stagione orribile.
Ma la colpa è delle troppe aspettative...cit. Tare

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.821
Registrato
Citazione di: berserker il 21 Feb 2016, 19:58
Una delle partite peggiori che io ricordi.
Peggiori: Candreva e Djordjevic ma nessuno sufficiente (se non Hoedt e Bisevac).
Fa davvero male vedere la Lazio così.
Ciò che mi preoccupa è che ad ogni partit continuiamo ad alzare l'asticella del "peggior partita che io ricordi". Squadra senza capo ne coda, giocatori svogliati ed alcuni con la testa palesemente da un'altra parte.

È peggio del secondo anno di Petkovic.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Io credo di aver visto un'altra partita. Vabbé

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 19:57
Orenda.
Orendi, via, via tutti, orendissimi.

allenatore compreso,  ormai non ha più niente da dire
e pure se lo dice tanto non lo ascolta più nessuno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
I giocatori hanno anticipato le vacanze estive di qualche mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Ennesima partita vergognosa, dopo carpi, udinese e genoa. Cominciano ad essere troppe. Impossibile che non riusciamo mai a tirare in quello strano rettangolo delimitato da pali e traversa, o tiri ribattuti o in curva. Comunque bene la difesa, ottimo Konko, pietosi tutti gli altri, candreva deve sta sei ore dopo ogni allenamento a provà i cross, ha veramente rotto


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Beh DEVE  cambiare qualcosa.
Campionato finito a febbraio deve portare a capire chi potrà restare il prossimo.

Attacco sempre Anderson Kishna Keita
SMS biglia Cataldi a cc con morrison primo cambio
Difesa quelli disponibili
Portiere GUERRIERI.

BASTA senatori svogliati.

Discussione precedente - Discussione successiva