Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Mar 2016, 18:09
si, li ho sentiti, da parte dei romanisti
C'hanno poco da lallerà quelli , da quando c'è Lotito incapace [...] tirchio e senza ambizioni,
hanno vinto quello che abbiamo vinto noi solo che noi una vittoria l'abbiamo ottenuta aprendogli lo sfintere,
e il segno nun glie se leverà mai da quelle facce da cazzo .
POi sta storia degli anti/pro lotitiani a me fa ridere, io sarei curioso di vedere se nelle altre tifoserie che contestano
le rispettive società esiste questa anomalia, io penso che, tralasciando i trascorsi con una parte di tifoseria che aveva in ballo interessi contrapposti rispetto a quelli della Lazio,e li non si discute lotito aveva ragioni da vendere,
parecchi si facciano trascinare dall'antipatia del personaggio, ergo viene visto come il male assoluto,
e dall'altra parte chi vede sempre e solo attacchi strumentali lo difenda più del dovuto(perchè se ha fatto cose buone ha fatto anche tanti errori).
Per me fa quello che più o meno si può riuscire a fare con le risorse a disposizione,
si potrebbe fare di più ?? Per me si, ma per farlo si dovrebbero correre dei rischi ,
Lotito li correrà mai ?? Per me No ,
Ergo le cose sono due o si palesa qualcuno disposto a mettersi ad un tavolo e discutere l'uscita di scena di Lotito,
e si deve palesare perchè a Lotito lo status quo attuale sta anche bene.
Oppure saremo sempre soggetti ad alti e basi in base a come si metteranno le stagioni, la scelta di investire sui giovani può essere una buona mossa ?? Si potrebbe esserla, però in società si sono persi il passaggio in cui ci vuole tempo, e con la situazione ambientale che si vive da anni non so se si arriverà mai a vederne i frutti