Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Preside' c'è Capello libero, uomo che ha vinto tutto, c'è Lippi libero .. Non è che riesci a portare un allenatore decente e vincente no ? Non è che ce poi fa sta grazia de alza' il livello di squadra e ambizioni ?

No perché non so se s'e' capito che se semo rotti er cazzo !

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: gianluca72 il 06 Mar 2016, 17:28
Purtroppo qui ancora ce ne sono di Lotitiani..

un conto è dire che non è il male assoluto e riconoscergli qualcosa di positivo (ci sono anche io in mezzo a chi lo pensa), un conto è stare dalla sua parte e non voler crescere..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2016, 17:15
non credo ci siano "normali" tifosi della lazio che stiano con lotito, ormai è rimasto solo chi ci lavora, credo..
Ah ,meno male pensavo di essere l'unico ad essersene accorto  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2016, 17:32
un conto è dire che non è il male assoluto e riconoscergli qualcosa di positivo (ci sono anche io in mezzo a chi lo pensa), un conto è stare dalla sua parte e non voler crescere..
lotito ha il suo modo di gestione societario fatto di piccoli passi e base solide diverso da altri che decidono di fare il passo piu lungo della gamba la differenza e tutta qui  ...ma non conosco un imprenditore che non vuole crescere...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
...a proposito....come due anni fa non si sente mai parlare.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 06 Mar 2016, 17:44
Ancora con gli antilotitiani :rotfl2:

Perdonami, proprio soltanto per conoscenza, hai mai sentito cori in favore di Lotito? E cori contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: DaMilano il 06 Mar 2016, 18:00
...a proposito....come due anni fa non si sente mai parlare.....
e ci credo
non ha nulla da vantarsi quest'anno che ha fatto la solita squadra a minchia che propone ogni due anni
l'anno prossimo, dovesse andare bene la stagione, l'unico problema per quanto mi riguarda sarà vedere la sua faccia da XXzzX ogni settimana alla tv
ma preferisco comunque vedere una Lazio vincente
e non staccata di 20 punti dalle merde

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 18:05
Perdonami, proprio soltanto per conoscenza, hai mai sentito cori in favore di Lotito? E cori contro?
si, li ho sentiti, da parte dei romanisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Mar 2016, 18:09
Che qui non ci sono, quindi questa risposta davvero non aiuta.
Avevo chiesto a STARBLUE, che ipotizza l'esistenza dei lotitiani o la non esistenza di emtrambe le categorie.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2016, 18:12
Che qui non ci sono, quindi questa risposta davvero non aiuta.
Avevo chiesto a STARBLUE, che ipotizza l'esistenza dei lotitiani o la non esistenza di emtrambe le categorie.
questa è la tua chiave di lettura,
la mia è un'altra

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Mar 2016, 18:29
questa è la tua chiave di lettura,
la mia è un'altra
Io ho fatto una domanda, dove la vedi una chiave di lettura? L'unica affermazione che ho fatto e' che qui non ci sono romanisti. A parte quei due sfigati, stai dicendo che altri netters in realta' sono romanisti? Secondo intervento (a me) incomprensibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
Citazione di: LazioPatriaNostra il 06 Mar 2016, 18:09

C'hanno poco da lallerà quelli , da quando c'è Lotito incapace [...] tirchio e senza ambizioni,
hanno vinto quello che abbiamo vinto noi solo che noi una vittoria l'abbiamo ottenuta aprendogli lo sfintere,
e il segno nun glie se leverà mai da quelle facce da cazzo .

POi sta storia degli anti/pro lotitiani a me fa ridere, io sarei curioso di vedere se nelle altre tifoserie che contestano
le rispettive società esiste questa anomalia, io penso che, tralasciando i trascorsi con una parte di tifoseria che aveva in ballo interessi contrapposti rispetto a quelli della Lazio,e li non si discute lotito aveva ragioni da vendere,
parecchi si facciano trascinare dall'antipatia del personaggio, ergo viene visto come il male assoluto,
e dall'altra parte chi vede sempre e solo attacchi strumentali lo difenda più del dovuto(perchè se ha fatto cose buone ha fatto anche tanti errori).

Per me fa quello che più o meno si può riuscire a fare con le risorse a disposizione,
si potrebbe fare di più ?? Per me si, ma per farlo si dovrebbero correre dei rischi ,
Lotito li correrà mai ?? Per me No ,

Ergo le cose sono due o si palesa qualcuno disposto a mettersi ad un tavolo e discutere l'uscita di scena di Lotito,
e si deve palesare perchè a Lotito lo status quo attuale sta anche bene.
Oppure saremo sempre soggetti ad alti e basi in base a come si metteranno le stagioni, la scelta di investire sui giovani può essere una buona mossa ?? Si potrebbe esserla, però in società si sono persi il passaggio in cui ci vuole tempo, e con la situazione ambientale che si vive da anni non so se si arriverà mai a vederne i frutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Ed è ora di finirla di piangersi addosso.
Lotito ha ennemila difetti, ma se molla lui NON C'È NESSUNO.
Quindi fatevelo piacere o almeno non fatelo diventare la vostra ossessione che di rotture di cazzo ne abbiamo già troppe.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2016, 19:00
100% sharp.
Ed è ora di finirla di piangersi addosso.
Lotito ha ennemila difetti, ma se molla lui NON C'È NESSUNO.
Quindi fatevelo piacere o almeno non fatelo diventare la vostra ossessione che di rotture di cazzo ne abbiamo già troppe.
E se alla fine mollano i tifosi della Lazio come stanno facendo finisce il fatturato e anche la Lazio stessa . Siamo tra l'incudine e il martello . Al 90 per cento dei tifosi non piace  si sonno rotti il caxxo di questa gestione e lo stanno dimostrando  abbandonando la squadra  . anche se facessimo i peana del presidente qui sul forum la situazione non cambierebbe. Oramai il danno è' fatto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Basterebbe dire chiaramente come stanno le cose. Il laziale è molto meno [...] di quello che si creda (sì lo so, ci sono e ne ho molti in chat ...) e capisce. Ma non vuole essere preso per il culo (come chiunque). Basta proclami della minchia e assumiamo qualcuno che sappia fare Comunicazione con la C maiuscola. Quel signore che spesso siede davanti a lotito in tribuna d'onore e che ha scritto un commento stamani a dir poco onesto (ancorché critico), potrebbe essere un buon candidato. Ammesso che non lavori più per B.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Basterebbe dire chiaramente come stanno le cose. Il laziale è molto meno [...] di quello che si creda (sì lo so, ci sono e ne ho molti in chat ...) e capisce. Ma non vuole essere preso per il culo (come chiunque). Basta proclami della minchia e assumiamo qualcuno che sappia fare Comunicazione con la C maiuscola. Quel signore che spesso siede davanti a lotito in tribuna d'onore e che ha scritto un commento stamani a dir poco onesto (ancorché critico), potrebbe essere un buon candidato. Ammesso che non lavori più per B.

Oddio de chi stamo a parlà? dell'unico uomo della storia ad aver condotto 3 telegiornali?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Sì, e forse se glieli hanno fatto condurre è capace di comunicare efficacemente.

Discussione precedente - Discussione successiva