Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 15:23
(Ho fatto una ricerca, ho scirtto Tarallo come netter e Marchetti come oggetto, cercando i post piu' vecchi. Me so' ammazzato, sembro la sorella de Muslera e quello a cui Marchetti ha rubato la donna :lol: Comunque avevo piu' o  meno ragione, tanta caciara cambiando Muslera con Marchetti, e alla fine...)

da mooo che te lo dico
e pure che Marchetti è meglio di muslera :P

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 14:48
OT
Anche tu QWERTY?
Guarda che te vojo regala'

é

Fanne buon uso
EOT
Tara non ce l'ho e non mi va di fare alt e ogni volta :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 16:32
Tara non ce l'ho e non mi va di fare alt e ogni volta :D
Manco io ce l'ho

E e'* ctrl alt e, non alt e  :)

*L'alternativa e' memorizzare gli alt + un numero.
Tipo Alt 138 ti da' è ma vedi che poi io mi dimentico e uso e'. Ora poi ho scritto pure a' e devo anda' a cerca' à

L'alternativa è (Alt 138) bookmarkare questo http://www.copypastecharacter.com/alphabetical-order

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 16:38
Manco io ce l'ho

Tipo Alt 138 ti da' è ma vedi che poi io mi dimentico e uso e'. Ora poi ho scritto pure a' e devo anda' a cerca' à

L'alternativa è (Alt 138) bookmarkare questo http://www.copypastecharacter.com/alphabetical-order

Goditi la vita :D scordati l'accento. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 16:38
Manco io ce l'ho

Oppure tenere la pressione sul tasto "e".
Normalmente si apre l'opzione di tutto quello che si puo' aggiungere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:sisisi:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: cholo1966 il 29 Mar 2016, 13:44
secondo me se partiamo che il portiere sia il primo problema da risolvere siamo fuori strada. al netto del fatto che Federico quest'anno sta mostrando cenni di risveglio e che non ricordo una sequela di cazzate tali da poter mettere in dubbio la sua posizione, credo che i primi problemi da risolvere, con il budget che abbiamo, siano altrove e siano numerosi anche in virtù degli addii che ci aspettano in mezzo al campo.
Dando per scontato le cessioni o i mancati rinnovi di: Konko, Mauricio, Gentiletti, Brafaaid, Onazi, Morrison, Mauri, Candreva, Klose, Matri, Djo (questo lo spero io)
Dovrebbero arrivare:
1 Difensore centrale TITOLARE
2 Punta centrale TITOLARE
3 Terzino Sinistro TITOLARE ?
4 Centrocampista Centrale RISERVA
5 Mezzala RISERVA
6 Attaccante estreno RISERVA
7 Terzino Destro RISERVA
8 Punta Centrale RISERVA 

in questo quadro come si può pensare di cambiare anche un portiere che, al netto di qualche errore, non ha combinato disastri e rimane uno dei primi 3/4 portieri italiani'
A me sembra molto difficile (e lo dico per non dire impossibile) che ci sia una riorganizzazione della rosa di questa portata.
Non dico che non sarebbe necessario, ma non mi sembra fattibile guardando il mercato che è stato fatto negli ultimi anni.
Vedo più probabile che arrivino semplicemente una punta, un centrocampista ed un centrale di difesa, il tutto rapportato a quella che sarà la scelta per la panchina.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Così giusto x giocare: cedendo Candreva Onazi e berisha potremmo ricavare sui 35 ml....e se con questi soldi arrivano ad esempio tonelli immobile e d'ambrosio x me ci siamo rinforzati alla grande

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Aggiungo  che con ventura allenatore si lotta per il terzo posto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 16:52
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da device Tara' da device
sul pc a meno di tasti con funzioni di shift/altrg/altgrshift del tipo come quello con    éè[{     ... t'aaaa pii ndercu'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 29 Mar 2016, 17:32
da device Tara' da device
e lo so ma ar mitteràn de noantri je faceva male dillo? :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 16:52

No, vabbè

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 29 Mar 2016, 17:24
Aggiungo  che con ventura allenatore si lotta per il terzo posto

Con la difesa a 3 devi rifare mezza squadra...se no, puoi fare come pioli a leverkusen...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2016, 17:34
e lo so ma ar mitteràn de noantri je faceva male dillo? :=))

oh eppure in francia ce vivi pure tu , che nun ce lo sai che l'aria li fa 'sti scherzi

:p

ah ma vuoi vede' che a ognuno de voi fa' uno scherzo differente
:pp

:=))

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
salve tutti, sono nuovo e volevo dire la mia su questo calciomercato che potrebbe aprire orizzonti interessanti: logicamente noi stiamo dando degli ottimi spunti alla società per questo mercato, qualora ci leggessero, ma dobbiamo fare i conti con un presidente che in piu di 10 anni di presidenza si è fatto riconoscere per la sua scarsa voglia di investire e di rischiare.

Detto cio, quanto puo investire la Lazio sul mercato? Quanto possiamo ricavare dalle cessioni?

Si sa che il budget annuale di mercato si attesta sui 12.5mln per il mercato estivo ( visti anche i debiti ), quindi per rifondare una squadra ne servirebbero molti di piu, circa 20-25 in piu per dargli un senso.

Le cessioni piu probabili sono quelle di candreva, mauricio, keita e forse biglia.

Candreva se devo seguire il cuore vale piu di 30mln, ma se devo essere concreto e riflettere, è un giocatore di 28-29 anni, che viene da una stagione negativa con la voglia di cambiare aria, quindi piu di 20-23 sarebbe difficile farli.

Su keita io ci punterei seriamente la prossima stagione perche è un giocatore sul quale ripongo molta fiducia.

I vari mauricio, onazi, lulic, klose, djo non sono giocatori che hanno un gran mercato e se dovessi farci 10mln in tutto sarebbe un miracolo.

IN TAL MODO per poter competere per arrivare in europa bisogna acquistare:

in DIFESA serviranno 2 difensori centrali, di cui uno di qualità, perche io vedo un rientro difficile da parte di de vrij in quanto il sui infortunio è di una grande gravità e io nn lo metterei subito sotto stress fisico, quindi serviranno 2 centrali, come detto in precedenza. Successivamente un terzino sx di ottima fattura e forse uno dx, ma voglio vedere prima in che condizione è basta.

sul CENTROCAMPO c'è poco da fare, perche io dovessi vendere biglia, ci fare meno di 20mln, forse pure meno di 15mln, perche ha 30-31 anni, il prossimo anno, se nn sbaglio entrerà in scadenza e anche qua, stiamo parlando di un cc che ha incontrato un anno difficile e non è pirlo, quindi io me lo terrei stretto. Per il resto io punterei su cataldi e savic, con parolo pronto a subentrare. Su onazi, pur nn stimandolo sotto l'aspetto sportivo, ci punterei di piu, magari mettendolo vicino a savic e biglia, lasciandolo libero di pressare gli avversari, cosa che sa fare maggiormente. Poi se vuoi, compri un giovane talento, ma i ruoli da coprire sono altri.

in ATTACCO la situazione è piu movimentata, perche col quasi certo addio di antonio e klose, andranno comprati 2 giocatori, e gia il nome di giaccherini puo essere una certezza come panchinaro. Come punta centrale va fatta una scelta e sarà la scelta dell'allenatore o nuovo che sia: punta centrale pesante o giocatore piu di movimento? cmq sia andra preso uno forte.

CONOSCENDO LOTITO non aspettiamoci un mercato faraonico e veloce, ma sarà un mercato lungo e difficile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 29 Mar 2016, 17:41
Con la difesa a 3 devi rifare mezza squadra...se no, puoi fare come pioli a leverkusen...

Ventura faceva pure quella a 4, ma concordo che sta squadra va cambiata per una difesa a tre.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 29 Mar 2016, 10:02
Tonelli e Milik e sei a metà dell'opera. Se salta Biglia (ma io cercherei di tenermelo stretto) prendere subito un fenomeno che ha preso il suo posto nell'Anderlecht, cioè Tielemans.
A quel punto avresti la squadra più giovane e talentuosa d'Italia (De Vrij, Hoedt, Tielemans, Milik, Keita, Kishna, Anderson, Cataldi, Milinkovic...)  ;)

milik è stato acquistato per circa 10-12mln dall'ajax e dopo che ha fatto bene attirandosi molti sguardi dalle migliori squadre europee dubito che il prezzo possa essere meno di 20mln.

idem tielmans, che è monitorato da real, barca, psg e united, dubito possa costare sotto i 25mln.

Lotito nn spenderà mai, ahime, cifre simile per un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

skizzo87

Visitatore
Secondo LLSN, 30 mln da Arsenal e Liverpool per Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva