Sospensione del giudizio

Aperto da inquisitor, 07 Apr 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Quoto al 100% e sono sempre più consapevole che quest'anno la società è colpevole in parte.

Leggendo le formazioni pre-partita è evidente come il nostro andamento in campionato non rispecchia la qualità OGGETTIVA della rosa.
Possiamo dire che il mercato è stato fatto in ritardo, che ha avuto alcune lacune, ma io non ci credo che siamo in questa situazione perché è venuto Matri al posto di Immobile, o perché la riserva di Cataldi è Onazi e non uno dei tanti giovani che secondo i giornali dovevamo comprare... però dai, la Lazio quest'anno SULLA CARTA è una bella squadra, non si può dire il contrario.
I presupposti per replicare la stagione dello scorso anno c'erano tutti, personalmente ero convinto che avremmo venduto qualcuno e che non avremmo reinvestito i soldi, invece non è successo e questo lo ammetto io che critico da sempre questa gestione.

La colpa della società è stata semmai quella di essersi accorta ad Agosto che lo spogliatoio era spaccato e c'era qualcosa che non andava (le dichiarazioni di Biglia e Keità sono le prime che mi vengono in mente) e che il mister non aveva più in mano il comando della carretta, ma di non aver fatto nulla per sbloccare la situazione: in questi casi o mandi via l'allenatore o mandi via gli scontenti, di certo non rimani a guardare. Credo che Lotito si riferisse a questo quando parlava di "errori".

Però i giocatori sono buoni.
Hoedt è forte, e anche Bisevac è un ottimo difensore.
SMS è potenzialmente un fenomeno.
Kisnha è un ottima ala che sarebbe titolare inamovibile in 4/5 di serie A.
Anche Matri è uno che, se la squadra gira, fa il suo. Comunque molto più forte di un Djordjevic, su questo non ci piove.
Morrison se ben gestito poteva cambiare le carte in tavola. 
Patric forse il vero oggetto misterioso su cui ancora non so esprimermi, ma comunque caxxate epocali non ne ha fatte quando è stato chiamato in causa.

Ecco, se questi giocatori non sono riusciti ad esprimersi credo che la colpa vada imputata a Pioli. Anche perché il campionato non lo abbiamo compromesso nel derby o contro la Juve, ma contro il Carpi, Verona, Chievo, Atalanta etc, tutte partite che sulla carta erano fattibilissime.

Quindi una lancia in favore della società la spezzo.
Se non ha fatto quello che serviva per affrontare al 100% la CL, comunque non ha nemmeno fatto sto disastro per pregiudicarla, visto che la squadra è la stessa che un anno fa si andava a conquistare il biglietto per Leverkusen.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Con Eliseu chi gli dava della pippa ha sbagliato ma non perché ora è facile dirlo ,ma per il fatto che con noi ha giocato pochissimo, forse una ventina di minuti  ,quindi non si può dare un giudizio su uno che praticamente non ha giocato mai,e questo discorso è valido quest'anno  per Kishna che veramente non lo abbiamo quasi mai visto, ma permettimi  di dire che Hoedt non ci rientra ,io su di lui un giudizio l'ho dato perché gioca titolare e dico che non mi piace e per me non diventerà mai un grande difensore,l'anno scorso a questo punto del campionato eravamo tutti d'accordo che De Vrji fosse un fenomeno, non capisco perché lo stesso numero di partite non sono sufficienti per dare un giudizio su Hoedt ,io non sopporto chi dà della pippa a ogni giocatore che ci  viene accostato però neanche bisogna andare contro chi dà un'opinione  in base a ciò che vede sul campo,si può  non condividere il giudizio  (magari per qualcuno Hoedt è fortissimo) ma non si può  dire che non è giusto giudicare  ,altrimenti non lo si deve fare neanche in positivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Balde89 il 07 Apr 2016, 14:46
...
...

passala

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2016, 14:47
passala

Se fossero arrivati l'anno scorso ora staremmo a discutere se valgono 20 o 30 milioni.
La questione Eliseu dimostra proprio come non si può etichettare un giocatore come "pippa" in queste situazioni. Non vedo l'ora di vedere come se la cavano in queste 7 giornale, ora che Pioli (che per me ha un buon 70% di colpa dell'annata di quest'anno) è andato via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2016, 12:53
a me se un giocatore come SMS viene preso con la logica di sostituire Mauri nell'economia di un gioco che tatticamente ha sempre beneficiato del valore aggiunto del brianzolo ormai in là con l'età, e se questo giocatore effettivamente manda in panchina Mauri e tutti gli altri concorrenti nel ruolo, non posso che essere contento.
per tutti gli altri però, il giudizio come fa a non essere negativo?

:clap:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
eliseu non lo vedemmo quasi mai, per quasi tutti era una sega, io cmq l'ho rivisto e devo dire che pur trovandosi in contesti felici dove si giocano le coppe non mi ha mai fatto rimpiangere il non averlo piu'.
x gli altri non sono d'accordo.
hitzlspeger, cana, ciani, novaretti, alfaro,perea,mauricio,djordjevic, mi sono sembrate subito seghe.
sospendo il giudizio su gentiletti e voglio essere buono hoedt anche se non mi ispira niente di buono, x me fallisce.
lulic kishna kolarov SMS mi sono sembrati buoni da subito, compreso il lulic che esordi' a milano, sbaglio' appoggi e stop pero' stava dove doveva stare si vedeva che in campo sapeva starci.
dimentico chissa' quanti nomi ma le seghe le abbiamo sempre sgamate subito , e a sto giro il buon tare ci ha riempito la squadra .

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Balde89 il 07 Apr 2016, 14:46
Quoto al 100% e sono sempre più consapevole che quest'anno la società è colpevole in parte.

Leggendo le formazioni pre-partita è evidente come il nostro andamento in campionato non rispecchia la qualità OGGETTIVA della rosa.
Possiamo dire che il mercato è stato fatto in ritardo, che ha avuto alcune lacune, ma io non ci credo che siamo in questa situazione perché è venuto Matri al posto di Immobile, o perché la riserva di Cataldi è Onazi e non uno dei tanti giovani che secondo i giornali dovevamo comprare... però dai, la Lazio quest'anno SULLA CARTA è una bella squadra, non si può dire il contrario.
I presupposti per replicare la stagione dello scorso anno c'erano tutti, personalmente ero convinto che avremmo venduto qualcuno e che non avremmo reinvestito i soldi, invece non è successo e questo lo ammetto io che critico da sempre questa gestione.

La colpa della società è stata semmai quella di essersi accorta ad Agosto che lo spogliatoio era spaccato e c'era qualcosa che non andava (le dichiarazioni di Biglia e Keità sono le prime che mi vengono in mente) e che il mister non aveva più in mano il comando della carretta, ma di non aver fatto nulla per sbloccare la situazione: in questi casi o mandi via l'allenatore o mandi via gli scontenti, di certo non rimani a guardare. Credo che Lotito si riferisse a questo quando parlava di "errori".

Però i giocatori sono buoni.
SMS è potenzialmente un fenomeno.
Kisnha è un ottima ala che sarebbe titolare inamovibile in 4/5 di serie A.
Anche Matri è uno che, se la squadra gira, fa il suo. Comunque molto più forte di un Djordjevic, su questo non ci piove.
Morrison se ben gestito poteva cambiare le carte in tavola. 
Patric forse il vero oggetto misterioso su cui ancora non so esprimermi, ma comunque caxxate epocali non ne ha fatte quando è stato chiamato in causa.

Ecco, se questi giocatori non sono riusciti ad esprimersi credo che la colpa vada imputata a Pioli. Anche perché il campionato non lo abbiamo compromesso nel derby o contro la Juve, ma contro il Carpi, Verona, Chievo, Atalanta etc, tutte partite che sulla carta erano fattibilissime.

Quindi una lancia in favore della società la spezzo.
Se non ha fatto quello che serviva per affrontare al 100% la CL, comunque non ha nemmeno fatto sto disastro per pregiudicarla, visto che la squadra è la stessa che un anno fa si andava a conquistare il biglietto per Leverkusen.

Mi sembri un pò largo di maniche nei giudizi,  per me nell'attuale serie a ci sono solo 5 difensori che possono essere definiti ottimi e sono, oltre a De Vrji ,Bonucci Barzagli Miranda e purtroppo la merda greca manolas .

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Più che sospenderlo io lo modererei. Il problema non è il giudizio parziale, ma la violenza con cui lo esprimiamo.
E aggiungo: è insopportabile il sarcasmo nei confronti dei nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Più che sospenderlo io lo modererei. Il problema non è il giudizio parziale, ma la violenza con cui lo esprimiamo.

si, ma pure a moderarlo troppo diventa una Corea Cambogia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2016, 14:36
Quindi me stai a di' che il pipparzughismo è fallace dalle fondamenta.

Non ho scritto questo, rileggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2016, 14:36
Quindi me stai a di' che il pipparzughismo è fallace dalle fondamenta.

Quello preventivo sicuro.

Per me si deve vedere un giocatore per almeno 3 o 4 anni prima di dare un giudizio del genere.

Perea, per esempio, potrebbe essere un'eccezione e meritarsi il titolo prima del tempo.
Alfaro lo abbiamo visto in campionati improbabili e in serie B di emisferi sconosciuti, e malgrado avesse per me buoni movimenti da seconda punta, il titolo credo se lo sia guadagnato.

Ecco, gente che non fara' mai un cazzo nella vita.

Io dire pippa a Bisevac, Ciani, Cana, (solo per citare gente la cui carriera e' gia' nota, di Hoedt neanche voglio parlare) gente con una carriera onorevole, presenze in Nazionale e Champions League, lo ritengo uno sfogo da frustrati. Io, eh, opinione personale.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2016, 15:37
Quello preventivo sicuro.

Per me si deve vedere un giocatore per almeno 3 o 4 anni prima di dare un giudizio del genere.

Perea, per esempio, potrebbe essere un'eccezione e meritarsi il titolo prima del tempo.
Alfaro lo abbiamo visto in campionati improbabili e in serie B di emisferi sconosciuti, e malgrado avesse per me buoni movimenti da seconda punta, il titolo credo se lo sia guadagnato.

Ecco, gente che non fara' mai un cazzo nella vita.

Io dire pippa a Bisevac, Ciani, Cana, (solo per citare gente la cui carriera e' gia' nota, di Hoedt neanche voglio parlare) gente con una carriera onorevole, presenze in Nazionale e Champions League, lo ritengo uno sfogo da frustrati. Io, eh, opinione personale.

Quindi l'affaire Mendieta come va trattato?

Il caso Mendieta è "la sentenza Bosman" del pipparzughismo.

In quel caso che se fa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2016, 15:40
Quindi l'affaire Mendieta come va trattato?

Il caso Mendieta è "la sentenza Bosman" del pipparzughismo.

In quel caso che se fa?

NUN SE PO'!!!!!  NUN SE PO' DI' MENDIETA PIPPA!!! Magari allo stadio, dopo l'ennesima pippata, sotto la spinta della rabbia. Ma mendieta pippa non se potra' mai senti'.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però il caso M è il sassolino nell'ingranaggio, è la variabile impazzita.

Fenomeno nel Valencia, due volte vincitore del premio miglior giocatore della CL poi.........IL NULLA.

Sforzate Tara', da noi, ripeto, DA NOI, è stato NA PIPPA COSMICA. Dillo anche tu dai  :=))

Mo, sarà l'aria de Roma, sarà la fresca italiana, sarà la carbonara, ma è stato INGUARDABILE.

I motivi li sa solo lui, io faccio il tifoso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2016, 15:47
E infatti sto in imbarazzo pure io.
Però il caso M è il sassolino nell'ingranaggio, è la variabile impazzita.

Fenomeno nel Valencia, due volte vincitore del premio miglior giocatore della CL poi.........IL NULLA.

Sforzate Tara', da noi, ripeto, DA NOI, è stato NA PIPPA COSMICA. Dillo anche tu dai  :=))

Mo, sarà l'aria de Roma, sarà la fresca italiana, sarà la carbonara, ma è stato INGUARDABILE.

I motivi li sa solo lui, io faccio il tifoso.

mendieta in effetti impalpabile e quindi inguardabile.
ma temo che in Italia non siamo bravi farmacisti come in Spagna...
per il resto concordo con la sospensione del giudizio.
il prox anno li voglio rivedere tutti, quelli che resteranno ovviamente,  con una preparazione fisica seria.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Passerò pure x frustrato , che te devo di...
Io parlo solo dei calciatori , dei netters non scrivo , e vedo calciatori che x me sono seghe .
Bisevac guida la truppa, non lo conoscevo  no so cosa e' stato in carriera.
Quello che sta facendo e'  imbarazzante assurdo e improponibile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno ha già nominato Cavanda?  :s
Guarda, ci sono andato vicinissimo io. Sai perche'? Perche' e' forse l'unico laziale al quale, in un anelito di liberta' espressiva e dopo averlo studiato per 3 o 4 anni almeno, ho dedicato l'abominevole termine. E che mi fa'? L'anno dopo mi gioca bene, ma proprio bene.
Ao, lo vedi? Non se po' mai sape'.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Capita, e capita in tutte le squadre, beninteso.
Roma poi, non è una piazza che aspetta...  :S

Discussione precedente - Discussione successiva