allora
sul forum non ci vengo praticamente mai, in questo periodo... questo giusto per dire che a certe cose ci stavo pensando per cavoli miei, e non perché stavano scritte qua sopra...
mi risuonava in testa 'sta cosa, data come per scontata, nei secoli, che
l'azionariato popolare nun se po' 'ffà, non funzionae dentro di me, con semplicità -ragionando in modo semplice, forse semplicistico, voglio dire- mi chiedevo:è davvero così? e perché?
Facciamo l'operazione più scema del mondo, una moltiplicazione
sola: mettiamo cinquantamila persone, mettiamo 5000 Euro per uno -pè fà 'na media: perché poi ci starebbe chi ce ne mette ventimila, e chi ce ne mette cinquecento- fa 250 milioni, no?
Ora, diciamo che la Lazio 250 milioni non li vale, ne vale forse 100... o 150, boh (sto a fà numeri a caso); però, voglio dì, se un comitato, o come cavolo lo vogliamo chiamare, se presenta da Lotito "forte" del disporre di una cifra del genere, siamo proprio sicuri che quello non te la vende? a parte che lo faresti abbastanza ridere, con quei soldi, ma lo capirebbe pure lui che a quel punto è
game over: senza tornare alle minacce, ma davvero sarebbe possibile pensare ad un Lotito che si tiene la Lazio rifiutando un'offerta di
tutti i tifosi che se la vogliono riprendere (che non è quello che arriva coi soldi finti, che puoi sempre dì che non era affidabile, non c'aveva un piano serio, etc.)
Secondo me se po' 'ffà
E magari ti rimane pure -più di- qualcosa da investire, dopo che la Lazio te la sei ripresa