Complimenti a Ranocchio, che si vede parla e scrive e pensa da laziale, da tifoso, da appassionato, non solo disinteressato ma anche intimamente desideroso di cercare e di trovare una soluzione (non purchessia) allo stallo frustrante che viviamo.
Diciamo che, a pieno titolo, questa proposta dovrebbe chiamarsi "Emozione Lazio".
Io la sottoscriverei immediatamente: claro que sia perfettibile e che si possa e se ne debba fare un "fine tuning" ma l'ispirazione il tono e gli accenti sono talmente nobili ed alti ma meritare, questa si, l'accensione del famoso entusiasmo che alcuni (molti) hanno perduto.
Se proprio, de panza, devo muovere un appunto direi che appara un p troppo schematico e meccanicistico l'obiettivo di arrivare ogni 3 anni in CL.
O devi arrivare in CL o la palla è rotonda, imho.
Ma io, si sa, so' antico.
Confido nella vostra competenza e voglia di andare avanti, io ci sono come supporter