Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono per l'allenatore importante...ma se non si può allora inzaghino tutta la vita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Inzaghi ha detto, come riportato in Rassegna in un virgolettato, che la Lazio con questa rosa doveva andare in Europa League, mi pare una evidente caduta di stile. Poi per me ha ragione, eh.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per me non è una caduta di stile, lo ha detto anche Pioli fino all'ultimo, e anche molti di noi ne erano e ne sono convinti, le cose non sono andate bene ma il valore della rosa è quello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 09 Mag 2016, 09:18
Per me non è una caduta di stile, lo ha detto anche Pioli fino all'ultimo, e anche molti di noi ne erano e ne sono convinti, le cose non sono andate bene ma il valore della rosa è quello
Se lo dice Pioli, che ne era il responsabile, non c'e' un problema di stile, anzi, e' una autoaccusa.
Se lo dice qualcun altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:19
Se lo dice Pioli, che ne era il responsabile, non c'e' un problema di stile, anzi, e' una autoaccusa.
Non è qualcun altro a caso però, è qualcuno che sta cercando di prenderne la responsabilità e non può che constatare quello che diceva il suo predecessore. Poi può anche essere letto come dici tu, eh, ma io ieri ho sentito Inzaghi pronunciare parole  molto belle nei confronti di Pioli, quindi tendo a non leggerlo in quel modo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:19

non significa che è colpa di Pioli a prescindere.
Se vinceva a sampdoria magari eravamo ancora in lizza...
è innegabile che la mancata Europa per la Lazio ha nomi e cognomi, mister e calciatori in primis...la rosa della Lazio è superiore a quella del sassuolo, che ci ha preso 6 punti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Hanno spesso parole molto belle sia lui che Farris per Pioli dicendo che hanno imparato tanto da lui, che è un grande uomo e che stanno proseguendo il suo lavoro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Quando un allenatore viene elogiato  in quel modo da diversi giocatori (dopo poche partite),  qualcosa "puzza"... 
Hanno saputo che potrebbe arrivare un "sergente di ferro"?
Stanno mandando un messaggio all'ex allenatore?
Vogliono dire alla Società che comunque "comandano" loro e possono decidere una stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 09:05
Se Inzaghi ha detto, come riportato in Rassegna in un virgolettato, che la Lazio con questa rosa doveva andare in Europa League, mi pare una evidente caduta di stile. Poi per me ha ragione, eh.

non ho letto ancora, ma a me suona anche peggio... significa che la rosa non era adeguata a puntare di nuovo alla CL, ne' tantomeno a farla, la CL. magari diceva: come minimo doveva arrivare in EL?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Rosa da 66/70 punti, poi, come ogni stagione, se ti dice tutto bene li fai, se ti si fa male il miglior difensore, se i migliori rendono al 50%, se Pioli perde il controllo, ma soprattutto se la Società dorme, immobile e convinta di ripetere (minimo...) la positiva stagione precedente...
Tutti colpevoli, peccato.
Forza Lazio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Non capisco chi continua a citare DiFrancesxco, che ha rinnovato con la MAPEI ...

Prandelli o Inzaghi ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La possiamo dire, una cosa? Possiamo dire che la decisione e' difficile e non sono sicuro che vorrei essere Lotitare in questo momento?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Capisco certe indecisioni, ma sono quelle che ci potrebbero portare a fare errori.
Per quanto mi riguarda  sono decisissimo su Simoncino.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: superaquila il 10 Mag 2016, 08:51
Capisco certe indecisioni, ma sono quelle che ci potrebbero portare a fare errori.
Per quanto mi riguarda  sono decisissimo su Simoncino.

Se l'alternativa è unicamente Prandelli, Simoncino tutta la vita!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
secondo quelli che la lazio sono loro prandelli ce lo stiamo litigando nientepopodimenoché con l'udinese

alla faccia del nome "top"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 10 Mag 2016, 09:29
secondo quelli che la lazio sono loro prandelli ce lo stiamo litigando nientepopodimenoché con l'udinese

alla faccia del nome "top"

La rassegna dice invece che e' quasi fatta con l'Atalanta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.893
Facciano come vogliono, ma devono annunciarlo 5 minuti dopo la partita con la Fiorentina.
Oltre, già cominciamo male.
Io dico Mihajlovic o Mazzari.
Altre scelte mi paiono molto rischiose (ovviamente escludendo eventuali super allenatori che al momento non paiono nostri obiettivi).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La decisione è molto difficile. Sono d'accordo con Tarallo.
Io personalmente di Simoncino non mi fido granché. Troppa poca esperienza e troppo poco tempo per farsela sulla nostra panchina se l'anno prossimo non si dovesse partire con il piede giusto.
Tra i nomi fatti italiani direi Mazzarri poi Prandelli (che secondo me avrebbe ottime motivazioni per voler far bene).
Oppure anche una bella proposta estera non mi dispiacerebbe. Ma anche qui dovrebbe avere una buona esperienza.
Insomma no a scommesse!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
E se Inzaghi fosse affiancato da un "uomo immagine"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo a tifare Prandelli ma credo che le quote di Inzaghi siano molto alte, oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva