Citazione di: Amarcord il 03 Lug 2016, 13:01
Roby ciò che ho detto sono OVVIETÁ...
Epiteti? Dire che sturaro sia uno dei giocatori più scarsi nella storia della nazionale ê dire una cosa sbagliata?
A parte che dire''vergognoso'' portarsi Sturaro non é esattamente come dire che sia scarso (oltretutto é nella rosa della Juventus), ma la cosa che fa pensare é quando scrivi ''Sarò onesto, ho tifato come un matto''...

Conte ha voluto puntare NON SUL TALENTO, ma sulla CORSA e il SACRIFICIO, perché di talento in questa squadra, non ne vedo neanche a 1 metro di distanza ( della formazione schierata )...E per talento intendo giocatori che hanno tecnica e fantasia.
E questo é il pensiero di tutti, fai parte della massa.
Bernardeschi fu messo esterno di centrocampo a fare il terzino, di che stiamo parlando? In quella famosa partita mise giocatori a caso senza valorizzarli, perché senno cambiava modulo.
Bernardeschi é un esterno, se lo metti 10 metri dietro e fa quelle figure magari non é pronto a questi livelli.
Così come hanno dimostrato di esserlo Candreva, Giaccherini, De Sciglio e Florenzi.
Tu mi vuoi dire che ieri non hai fatto catenaccio: Difendere e pressare nella propria meta campo puntando sulle ripartenze. Poi che qualche volta hai avuto il pallino del gioco é naturale avendo più corsa dei tedeschi.
Ah, stai parlando della partita di ieri...
Peccato che tu abbia detto che l'Italia ha fatto catenaccio PER TUTTO L'EUROPEO...
Ripeto: sai cosa significa catenaccio?
Vuoi rettificare qualche tuo strafalcione?
Cosi contro il Belgio, cosi contro la Spagna. Le altre neanche le conto visto che giocavi contro non squadre.
Secondo me le cose sono due: o vedi il calcio attraverso la lente del criticone a tutti i costi o non hai visto queste 2 partite. Delle due l'una.
Pellé é il classico spilungono dal bel fisico nulla più: Non ha tecnica, non sa usare il sx, scarso coi piedi, ma forte di testa e nelle sponde. Poi che abia fatto due goal a porta vuota, bravo, ma di giocatori cosi cene sono tanti... Rivelazione? Mha...
Pellè é stato oggettivamente una rivelazione di questo Europeo, secondo me tu le partite dell'Italia te l'hanno raccontate o non sai vederle.
Due gol a porta vuota?

Io non ne so più di Conte ma dico la mia!!! Ogbonna era scarso prima e lo épure oggi, fidati.
Ogbonna era alla Juve ed ora é in Nazionale, fidati.
Tu non é che ne sai solo meno di Conte, proprio non mastichi calcio.
Lo deduco dal fatto che non sai cosa significa catenaccio, che giudichi le gare senza averle mai viste (tipo Facco) e che, come tanti milioni di C.T. che si aggirano nella penisola non appena si esce da un torneo (anche se ai rigori coi campioni del mondo) dice che avrebbe portato questo e quest'altro e non quell'altro ancora.
Vergognarmi di cosa? Perché non faccio il lecchino di una nazionale di cui sono fiero, ma ammetto il suo limite?
Vergognarti di chiamare ''vergognoso portarsi Sturaro'', rivolto a Conte. Non ciurlare nel manico e leggi meglio.
I limiti della Nazionale li conosciamo tutti, ma non c'é bisogno di scrivere scemenze tipo che abbiamo fatto catenaccio contro la Spagna.