Ritiro di Marienfeld

Aperto da grazielazio!, 05 Ago 2016, 15:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: domenico il 07 Ago 2016, 19:12
:beer:
Ambasciator non porta pena

Sì, ma diglielo che stiamo dominando...
:ssl
:=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2016, 19:14
Sì, ma diglielo che stiamo dominando...
:ssl
:=))
Vabbè, io a domanda rispondo  :=))
Sì, da quello che ho sentito abbiamo avuto tipo 4 5 occasioni nitide con due salvataggi sulla linea. ;)

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
Io sono preoccupatissimo

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: briga il 07 Ago 2016, 19:18
Io sono preoccupatissimo

Al 7 agosto? il 21 che fai? chiami l'ONU?
:=))

Calma e sangue freddo, non ti agiTare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
invece florentia  inter  e milan stanno a fa sti precampionati da fenomeni  8) hanno fatto 4 goal in 3 e ne hanno presi 25....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: vaz il 07 Ago 2016, 19:27
Famo ride
0-0 fuori casa è bono [emoji1]

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:07
Boh, io so solo che ieri me so visto il Crotone contro l'atletico, mentre noi questo tipo di partite manco nei sogni bagnati.
Sulle difficoltà tecniche sorvolo, che è meglio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma per qualer motivo dovremmo giocare con l'atletico madrid ? Siamo il crotone? Oppure è per prendere 5 gol per rinvigorire le polemiche sul già disastrato ambiente che ci ritroviamo? Che poi per giudicare lo stato di forma di una squadra basta anche vedere partite come quelle di oggi. Siamo indietro, ma è inevitabile con i giocatori titolari tornati da 10 giorni ed i nuovi belli appesantiti. Sono altri che hanno i preliminari che debbono essere più avanti di preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Registrato
La rosa attuale non è competitiva.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: sor greguccio il 07 Ago 2016, 19:36
Ma per qualer motivo dovremmo giocare con l'atletico madrid ? Siamo il crotone? Oppure è per prendere 5 gol per rinvigorire le polemiche sul già disastrato ambiente che ci ritroviamo? Che poi per giudicare lo stato di forma di una squadra basta anche vedere partite come quelle di oggi. Siamo indietro, ma è inevitabile con i giocatori titolari tornati da 10 giorni ed i nuovi belli appesantiti. Sono altri che hanno i preliminari che debbono essere più avanti di preparazione.
Quindi, tutti quelli che giocano amichevoli con squadre importanti sono come il crotone? Ma che argomentazione sarebbe?

Ecco chi incontrano i vari crotoni della serie A (imbecilli, mica come noi che siamo furbi):
fiorentina: Bayer, Schalke 04, Valencia
inter: bayern , paris sg, tottenham
juve: tottenham
milan: bayern, liverpool, chelsea
napoli: monaco
merde: liverpool


Che poi che c'entra se siamo dietro? Ma chi ha mai detto una cosa simile?

Hai scritto una stupidaggine.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
moriremo tutti è stato detto??? 8)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:48
Quindi, tutti quelli che giocano amichevoli con squadre importanti sono come il crotone? Ma che argomentazione sarebbe?

Ecco chi incontrano i vari crotoni della serie A (imbecilli, mica come noi che siamo furbi):
fiorentina: Bayer, Schalke 04, Valencia
inter: bayern , paris sg, tottenham
juve: tottenham
milan: bayern, liverpool, chelsea
napoli: monaco
merde: liverpool

Hai scritto una stupidaggine.


infatti hanno preso tutte 3  o 4 pappine ( juve a parte ) a cosa servono amichevoli di preparazione  in cui te prendono a pallonate?? cosa riesce a registrare un allenatore ?? che spunti ha da debacle del genere?? ahhh ok basta fare come mancini...pija sveglie e chiede giocatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 19:48
moriremo tutti è stato detto??? 8)
no, ma che questa squadra così com'è e con allenatore Inzaghi rischia di non andare molto lontano bisogna dirlo
0-0 con l'Al Shabab
il 7 agosto
deludenti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Kredskin il 07 Ago 2016, 19:48
Quindi, tutti quelli che giocano amichevoli con squadre importanti sono come il crotone? Ma che argomentazione sarebbe?

Ecco chi incontrano i vari crotoni della serie A (imbecilli, mica come noi che siamo furbi):
fiorentina: Bayer, Schalke 04, Valencia
inter: bayern , paris sg, tottenham
juve: tottenham
milan: bayern, liverpool, chelsea
napoli: monaco
merde: liverpool


Che poi che c'entra se siamo dietro? Ma chi ha mai detto una cosa simile?

Hai scritto una stupidaggine.
Vuoi mettere giocare contro Al Shalab, Spal e Brighton?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Quelle amichevoli le giocano per prendere soldi nel 99% dei casi, e non per altro.

Fare drammi il 7 agosto con squadra incompleta e nel pieno della preparazione, con i nazionali tornati da 2 settimane, è una scemenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 19:51

infatti hanno preso tutte 3  o 4 pappine ( juve a parte ) a cosa servono amichevoli di preparazione  in cui te prendono a pallonate?? cosa riesce a registrare un allenatore ?? che spunti ha da debacle del genere?? ahhh ok basta fare come mancini...pija sveglie e chiede giocatori...
Meglio prendere 4 pappine dal Bayern che pareggiare 0-0 con l'Al Shalab.
Le amichevoli andrebbero giocate contro squadre di livello, non contro formazioni inutili.
Giusto per preservare quel minimo di senso che possono avere.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2016, 19:51
Quelle amichevoli le giocano per prendere soldi nel 99% dei casi, e non per altro.

bene quindi inter e milan che fanno ride peggio di noi giocano con gli squadroni, pijano schiaffoni a 3  o 4 alla volta ma non se devono preoccupa'...tanto so amiche 8)voli per prendere soldi mica servono a vedere cosa va e cosa no...all'allenatore per capire ect ect....invece noi giochiamo con Brighton e Spal e famo ride a prescindere... :asrm

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 19:51

infatti hanno preso tutte 3  o 4 pappine ( juve a parte ) a cosa servono amichevoli di preparazione  in cui te prendono a pallonate?? cosa riesce a registrare un allenatore ?? che spunti ha da debacle del genere?? ahhh ok basta fare come mancini...pija sveglie e chiede giocatori...
Ma chi ha parlato di cosa registrano gli allenatori? Boh. Il mio era un commento sul fatto che mi sono visto "gratis" crotone-atletico, mentre magari pagando l'abbonamento a LSC manco posso vedermi queste amichevoli ridicole.

Comunque inter a parte (squadra RIDICOLA), il milan col bayern ha vinto, e con il liverpool ha perso ma senza sfigurare.
Il napoli deve ancora giocare.
La fiorentina deve ancora giocare col valencia
le merde hanno vinto con il liverpool.
come hai detto la juve è a parte.

Quindi, anche tu, scrivendo che tutte hanno preso 3 o 4 pappine, hai scritto una stupidaggine. Anche perché a prendere più di 3 è stata solo l'inter.


Ah, ti andrebbe di spiegarmi perché si capisce di più giocando contro lo spal rispetto che contro al leverkusen?

A parole tue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ago 2016, 19:32
0-0 fuori casa è bono [emoji1]

Prestazione brillante e punto pesantissimo.

Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2016, 19:51
Quelle amichevoli le giocano per prendere soldi nel 99% dei casi, e non per altro.

Amichevoli per prendere soldi? ma come se fa, che roba immorale.
Noi siamo superiori al vile denaro e alle sue impure tentazioni.

Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2016, 19:51
Vuoi mettere giocare contro Al Shalab, Spal e Brighton?

8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Ma vi siete scordati che l'amichevole col Werder Brema è stata annullata per colpa dei tifosi?
Ma che c'avete nel cervello?

Discussione precedente - Discussione successiva