Citazione di: PARISsn il 07 Ago 2016, 19:51
infatti hanno preso tutte 3 o 4 pappine ( juve a parte ) a cosa servono amichevoli di preparazione in cui te prendono a pallonate?? cosa riesce a registrare un allenatore ?? che spunti ha da debacle del genere?? ahhh ok basta fare come mancini...pija sveglie e chiede giocatori...
Ma chi ha parlato di cosa registrano gli allenatori? Boh. Il mio era un commento sul fatto che mi sono visto "gratis" crotone-atletico, mentre magari pagando l'abbonamento a LSC manco posso vedermi queste amichevoli ridicole.
Comunque inter a parte (squadra RIDICOLA), il milan col bayern ha vinto, e con il liverpool ha perso ma senza sfigurare.
Il napoli deve ancora giocare.
La fiorentina deve ancora giocare col valencia
le merde hanno vinto con il liverpool.
come hai detto la juve è a parte.
Quindi, anche tu, scrivendo che tutte hanno preso 3 o 4 pappine, hai scritto una stupidaggine. Anche perché a prendere più di 3 è stata solo l'inter.
Ah, ti andrebbe di spiegarmi perché si capisce di più giocando contro lo spal rispetto che contro al leverkusen?
A parole tue.