LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 16:25
Contro il Bologna Lulic71 giocherà la 200ima partita con la nostra maglia.
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 16:25
e giocherà terzino sx

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Vittoria agile,in scioltezza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Ott 2016, 16:14
Sapete se si possono acquistare più biglietti per ragazzi a 1€ con un solo biglietto intero?
Certo che si può, la promozione non è legata all'acquisto o presenza di un adulto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 11 Ott 2016, 16:01
Vincere e mettere punti in cascina, restare attaccato alle zone alte. La successiva contro il Torino è durissima. Se poi Nap-Rom pareggiano e tu vinci ti ritrovi a difendere il secondo posto... :D

ecco appunto, vincere più partite pissibile e vedere alla fine dove si arriva, difendere il terzo posto che vuol dire? che se hai la possibilità di salire al secondo non lo fai?  perdi o pareggi per rimanere al terzo posto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 15:17
Difendere il terzo posto il 16 Ottobre e' un nosense. Devi vincere e andare avanti per la tua strada.
Per me vincere e difendere il terzo posto sono sinonimi, almeno per questo turno

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 11 Ott 2016, 17:22
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 16:25
Contro il Bologna Lulic71 giocherà la 200ima partita con la nostra maglia.
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 16:25
e giocherà terzino sx
mi partono le bestemmie eh.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 11 Ott 2016, 18:56
Certo che si può, la promozione non è legata all'acquisto o presenza di un adulto.
Grazie!

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 20:38

mi partono le bestemmie eh.
voglio chiarire prima che gli haters incominciano a haterare.
Contento per le 200 di Lulic (anche se personalmente l'avrei venduto quest'anno), ma non posso sopportare un altra gara come terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 20:57
voglio chiarire prima che gli haters incominciano a haterare.
Contento per le 200 di Lulic (anche se personalmente l'avrei venduto quest'anno), ma non posso sopportare un altra gara come terzino sinistro.
Ogni volta che si danno su Lulic giudizi definitivi nel bene e nel male, lui ha la capacità di smentirli. Speriamo faccia così anche domenica

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Spero che quanto visto ottimamente ad Udine sia da monito per Inzaghi: niente mandrakate.
Quindi 4-3-3 (impostazione naturale per questa squadra) e Felipe e Keita ai lati ma, soprattutto, non fare la cazzata di rispedire in panchina Stratoska e Patric perché rientrano i presunti titolari del ruolo. Maddechè, in questo momento i titolari devono essere i 2 ragazzi, se lo sono meritato sul campo.
Ma temo '... gli equilibri dello spogliatoio..." e quindi il giocattolo di Udine può essere smembrato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Lulic in campo
da interno però, non da terzino, allora è comunque meglio Radu



Marchetti

Basta      DeVrij      Hoedt     Radu

Milinkovic    Parolo    Lulic

Anderson    Immobile    Keita



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: alby1608 il 12 Ott 2016, 14:52
Lulic in campo
da interno però, non da terzino, allora è comunque meglio Radu



Marchetti

Basta      DeVrij      Hoedt     Radu

Milinkovic    Parolo    Lulic

Anderson    Immobile    Keita

Al 95% sarà questa ma non escluderei Strakosha titolare

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: alby1608 il 12 Ott 2016, 14:52
Lulic in campo
da interno però, non da terzino, allora è comunque meglio Radu



Marchetti

Basta      DeVrij      Hoedt     Radu

Milinkovic    Parolo    Lulic

Anderson    Immobile    Keita
Penso Patric al posto di Basta

skizzo87

Visitatore
Registrato
Secondo Manzini, Anderson si é stirato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 12 Ott 2016, 22:34
Secondo Manzini, Anderson si é stirato.

Scherzi, vero?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.889
Registrato
Non è una notizia confermata, si parla anche di leggera distorsione.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Mentre Felipe Anderson ha un problema fisico, forse si è stirato (voce in realtà non confermata, n.d.r)".

LLSN

p.s. quando l'avevo letto io non c'era il voce non confermata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Ca troia no, eh?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Stamattina, si parla di lieve distorsione, e non dovrebbe essere in dubbio, ma con noi mai dire mai.

Dei 4 infortunati, ne recuperiamo sicuramente uno, quello meno "utile", vedendo le prestazioni del sostituto. Ne recuperiamo uno, e rischiamo di perderne un altro, che sta entrando in forma.

Discussione precedente - Discussione successiva