LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 10:26
14° topic nella lista.
e si gioca per difendere il terzo posto tra 5 giorni.
in giro non se ne parla minimamente e neanche qui.
Comunque difendere ora il terzo posto e' inutile. Questo discorso si puo' iniziare a fare tra 18 partite.
Adesso devi fare 3 punti e possibilmente convincere.

Comunque personalmente valuterei se far rientrare in questa gara sia Basta che Marchetti. Strakosha ha avuto un rendimento migliore di Marchetti come Patric ha fatto una buona gara che puo' dargli solo fiducia.
Mi auguro che venga riproposto il 433/4141 con Radu terzino. Ricominciare di nuovo con la difesa a tre avrebbe poco senso, sopratutto con un avversario che giochera' (probabilmente) senza una prima punta di ruolo

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Citazione di: genesis il 11 Ott 2016, 11:23
Marchetti e Basta.
Si conferma la b maiuscola?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
@skizzo
Lo so che le classifiche si guardano più in là, ma le atmosfere si vivono subito, domenica una Lazio terza in serie A se vince rimane almeno terza in serie A, poi tra 18 partite si vedrà.

per me senza Biglia e Bastos sarà 4-3-3/4-1-4-1/4-4-2 in base a come vuoi leggerla

Marchetti
Basta De Vrij Hoedt/Wallace Radu
Parolo
Anderson Savic Lulic Keita
Immobile

ottima e abbonadante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 12:05
@skizzo
Lo so che le classifiche si guardano più in là, ma le atmosfere si vivono subito, domenica una Lazio terza in serie A se vince rimane almeno terza in serie A, poi tra 18 partite si vedrà.

per me senza Biglia e Bastos sarà 4-3-3/4-1-4-1/4-4-2 in base a come vuoi leggerla

Marchetti
Basta De Vrij Hoedt/Wallace Radu
Parolo
Anderson Savic Lulic Keita
Immobile

ottima e abbonadante.
La formazione sara' cosi' al 90%. Personalmente non rimetterei in porta Marchetti, perche' Strakosha oltre a parare ha dato la possibilita' d'impostare il gioco da dietro.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Un buon ragù va cotto a fuoco lento per molto tempo.
Serve dedizione e passione per cucinare bene.
No, non è un post che dovrebbe essere su friends. 8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 11:36
Comunque difendere ora il terzo posto e' inutile. Questo discorso si puo' iniziare a fare tra 18 partite.
Adesso devi fare 3 punti e possibilmente convincere.

Comunque personalmente valuterei se far rientrare in questa gara sia Basta che Marchetti. Strakosha ha avuto un rendimento migliore di Marchetti come Patric ha fatto una buona gara che puo' dargli solo fiducia.
Mi auguro che venga riproposto il 433/4141 con Radu terzino. Ricominciare di nuovo con la difesa a tre avrebbe poco senso, sopratutto con un avversario che giochera' (probabilmente) senza una prima punta di ruolo

Non difenderlo non sarebbe inutile. Sarebbe dannoso

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: surg il 11 Ott 2016, 12:56
Non difenderlo non sarebbe inutile. Sarebbe dannoso

il mio discorso e' sul termine DIFENDERLO. Stiamo a manco un terzo del campionato, ed e' inutile difendere una posizione ora.
Ora devi vincere, piu' partite vincerai, piu' saremo in grado di difendere il terzo posto nel momento che tocca difenderlo (ovvero Febbraio/Marzo/Aprile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 13:05
il mio discorso e' sul termine DIFENDERLO. Stiamo a manco un terzo del campionato, ed e' inutile difendere una posizione ora.
Ora devi vincere, piu' partite vincerai, piu' saremo in grado di difendere il terzo posto nel momento che tocca difenderlo (ovvero Febbraio/Marzo/Aprile).
Se vinci hai di fatto difeso/consolidato almeno il terzo posto.
Il calcio è oggi, e visto che spesso si dice che mancano stimoli obiettivi etc è bene fissare l'attenzione sulla realtà prossima invece di disperdere energie sulla scadenza di Keita tra 2 anni ad esempio.
non parlo a te, in generale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 11:36
Comunque personalmente valuterei se far rientrare in questa gara sia Basta che Marchetti. Strakosha ha avuto un rendimento migliore di Marchetti come Patric ha fatto una buona gara che puo' dargli solo fiducia.
Mi auguro che venga riproposto il 433/4141 con Radu terzino. Ricominciare di nuovo con la difesa a tre avrebbe poco senso, sopratutto con un avversario che giochera' (probabilmente) senza una prima punta di ruolo
Credo anch'io sia opportuno almeno tentare di insistere con Strakosha e Patric, entrambi vanno spinti un po' per vedere se possono rappresentare qualcosa per la Lazio del futuro. E la partita con il Bologna, in questa fase iniziale della stagione, è l'occasione ideale per farlo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
stessa formazione di Udine, con Radu al posto dell' infortunato Lukaku, sennò non avrei cambiato nulla.
Vincerle tutte.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 13:37
Se vinci hai di fatto difeso/consolidato almeno il terzo posto.
Il calcio è oggi, e visto che spesso si dice che mancano stimoli obiettivi etc è bene fissare l'attenzione sulla realtà prossima invece di disperdere energie sulla scadenza di Keita tra 2 anni ad esempio.
non parlo a te, in generale.

Difendere il terzo posto il 16 Ottobre e' un nosense. Devi vincere e andare avanti per la tua strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2016, 15:17
Difendere il terzo posto il 16 Ottobre e' un nosense. Devi vincere e andare avanti per la tua strada.
Mi sembra sia chiaro quello che ho scritto.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
vincere e mettere 3 punti in cascina...contro un bologna che gioca bene  ma che arriva molto rimaneggiato tra squalifiche e infortuni e' imperativo !!....poi abbiamo una trasferta tosta  col toro e due  in casa con sassuolo e cagliari...dopo ste 4 partite vediamo dove siamo e forse si puo' cominciare a ragionare su cosa c'e da difendere o raggiungere...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Vincere e mettere punti in cascina, restare attaccato alle zone alte. La successiva contro il Torino è durissima. Se poi Nap-Rom pareggiano e tu vinci ti ritrovi a difendere il secondo posto... :D

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: PARISsn il 11 Ott 2016, 15:54
vincere e mettere 3 punti in cascina...contro un bologna che gioca bene  ma che arriva molto rimaneggiato tra squalifiche e infortuni e' imperativo !!....poi abbiamo una trasferta tosta  col toro e due  in casa con sassuolo e cagliari...dopo ste 4 partite vediamo dove siamo e forse si puo' cominciare a ragionare su cosa c'e da difendere o raggiungere...
Si stabilirà cosa c'è da difendere a 5 partite dalla fine.
Ma questo è ovvio.
Meno ovvio visto il clima e la poca spinta mediatica è sottolineare continuamente che domenica la Lazio scende all'Olimpico da terza (oggettivo) e se vince rimane almeno terza (oggettivo). Soprattutto visto che come mi sintonizzo su qualcosa sento le mirabolanti dichiarazioni di spalletti che va in trasferta a Napoli.
Siccome in giro della partita che si gioca tra 5 giorni se ne parla poco (mentre di Keita che scade tra 2 anni se ne parla eccome) e spesso si fa riferimento al concetto di clienti (perché dovrei seguire la Lazio? Perché da terza scende in campo e se vince è almeno terza e poi si vedrà il prossimo evento in cartello) è meglio pubblicizzare bene gli eventi che si stanno per svolgere. Tutto qui.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Sapete se si possono acquistare più biglietti per ragazzi a 1€ con un solo biglietto intero?

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 11 Ott 2016, 16:01
Vincere e mettere punti in cascina, restare attaccato alle zone alte. La successiva contro il Torino è durissima. Se poi Nap-Rom pareggiano il Napoli non vince e tu vinci ti ritrovi a difendere il secondo posto... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Contro il Bologna Lulic71 giocherà la 200ima partita con la nostra maglia.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 16:25
Contro il Bologna Lulic71 giocherà la 200ima partita con la nostra maglia.
:band6: :band11: :band7: :band5: :band3: :bandes: :band9: :band12:

Discussione precedente - Discussione successiva