Citazione di: robylele il 24 Nov 2016, 13:54
Molti sono entusiasti ma poi magari gli capita di sentire le trasmissioni alla radio o di leggere i post di F_Mark e subito si ritraggono.
Le frasi più ricorrenti:
''Un film già visto, conosco il finale''
''Tanto a Gennaio non si comprerà nessuno''
''Con Petkovic avevamo anche più punti''
''E se viene un raffreddore a Immobile?''
''Keita non si sa neanche se torna dopo la Coppa d'Africa''
''Fin qui campionato anomalo''
''Mi brucia ancora la vicenda Bielsa''
''Se Leitner e Luis Alberto si fanno scavalcare da Murgia e Lombardi significa che Tare ha toppato''
''Inzaghi era la quarta scelta''
''Cataldi ha mal di pancia''
''Tanto De Vrij non rinnova''
''Come si fa a spendere tutti quei soldi per Wallace?''
''Wallace sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Bastos pascolava in Angola'
''Bastos sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Patric é uno sbaglio come Bisevac e Novaretti''
''Patric sta facendo bene, ma aspettiamo''
''Questa dirigenza non cambia''
''Diaconale é comunque stipendiato da Lotito''
Ottimo il blob sulle frasi più ricorrenti di questa prima parte di stagione, segno che segui quotidianamente a tappeto le discussioni sulle radio (
il che ti dovrebbe minimo costare qualche Ave Maria di penitenza, ma sarà poi il confessore con equilibrio e rigore a irrogare la giusta sentenza).
La questione è molto semplice. Vivo questa Lazio, bella, gagliarda e giovane, come un eterno presente, che non deve finire mai, senza interrogarmi su cosa sarà il futuro. Asticelle alzate, poi riabbassate, quindi rialzate ... No, dai, che poi uno gli viene da aprire un topic fomentante e ti arriva il laziale a 37 carati (è inevitabile) che ti dice "
no, guarda la nostra storia ... stai chiedendo troppo alla società ... e poi per il mercato abbiamo gli uomini giusti che sanno quello che fanno". E vabbè, allora è meglio evitare.
Che poi cosa è successo di tanto diverso quest'anno? Siamo terzi a un punto dalla maggeca? Ottimo, eccellente, ma non proprio inedito, anche nel Lotitozoico.
No, guarda, non mi interessa più e allora vado allo stadio, quando posso e quando voglio, e me la godo senza interrogarmi sulle dinamiche politiche di Lotito, sull'esatta angolazione della diagonale difensiva o sulla precisa distanza della barriera dal calcio di punizione.
Vado e
me la godo con la faccia sorridente dei tanti sconosciuti laziali che posso incontrare allo stadio, sempre uguali e sempre diversi, vado con loro a vivermi un sogno che non deve finire mai.
FORZA LAZIO
https://www.youtube.com/watch?v=aXdyeaodNWs