ripartiamo

Aperto da porga, 05 Dic 2016, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Patato il 05 Dic 2016, 19:22
Sono rimasto anche io sorpreso dal fatto di non aver giocato col 3-5-2. Ma voglio dare una lettura diversa: non è che Inzaghi ha provato a fare All-in? Se fosse così spero abbia valutato bene le conseguenze di una sconfitta che purtroppo è arrivata.
In bocca al lupo Simo', facci vedere che sei davvero un grande.

Secondo me sì, ha provato a fare una partita come se la Lazio fosse più forte.
Errore grossolano però secondo me, le conseguenze sono sempre di difficile valutazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Inzaghi se l'è sentita calda, si e' fatto coinvolgere da un clima che, purtroppo, non ci appartiene.
In porta Strakosha, in difesa recuperare DV e Bastos, Basta in panchina e Radu non ha sfigurato. Il centrocampo e' quello, nel bene e nel male. Leitner e Luis Alberto possono anche andare.
In attacco uno tra  FA e Keita se arriva l'offerta che ti fa ridere può andare e prendere una punta più affidabile.
Panchina cortissima con tre figurine (Leitner, LA e Morrison fantasmi), da puntellare.
Per il derby ci manca maledettamente un Di Canio o un Rocchi nello spogliatoio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.779
Registrato
Il Derby lascia sempre scorie, purtroppo, a volte anche quando si vince.
Noi siamo una buona squadra, che ha fin qui ottenuto ottimi risultati e siamo in crescita, adesso dovrà essere bravo Inzaghi, i ragazzi e anche l'ambiente a bonificare questa palude di veleni e ricominciare a divertirci, cominciando da sabato sera, perchè nel prossimo turno, avremo la possibilità di rosicchiare punti a Roma o Milan o forse ad entrambi chissà. Credo che il ritorno di de Vrij ci ridarà anche tranquillità in difesa. Marchetti ormai è questo da circa tre anni, alterna belle prestazioni a svarioni inspiegabili, a giugno credo che la sua avventura laziale terminerà ma fino ad allora, sosteniamolo. Difficile non aver imparato qualcosa dal Derby di domenica anche per Wallace.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
Il Derby è una gara importante ma non deve rovinare quanto di buono fatto finora.
La squadra c'è.
Vediamo di continuare a farla funzionare bene.
Io mi sono già stufato di parlare de 'sto derby.
Basta
Pensiamo alla Samp e facciamo un partitone.
:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Dic 2016, 20:57
Il Derby è una gara importante ma non deve rovinare quanto di buono fatto finora.
La squadra c'è.
Vediamo di continuare a farla funzionare bene.
Io mi sono già stufato di parlare de 'sto derby.
Basta
Pensiamo alla Samp e facciamo un partitone.
:ssl :ssl :ssl :ssl

Ma veramente. Stigrancazzi...

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Dic 2016, 16:42
ma Hoedt, che fine ha fatto? E bastos?
e Lukaku? Er bresaola giocherà mai?
:o
E chi sarebbe mo' Er Bresaola?
:o :o :o :o

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Che Simone dica questo:

"Abbiamo preso uno schiaffo, ne ridaremo due.
Questa rosa non ha stabilito ancora il suo orizzonte , diamole tempo, il bello dove ancora venire.
Stateci vicino, non ve ne pentirete."

Ripartiamo ancora più incaxxati, la banda Inzaghi è più viva che mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva