La società punta sui giovani. (Ma non da adesso)

Aperto da Paris jr., 03 Feb 2017, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Sasha, Morrrrrrisonn!!! Cacchio! Morrison!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma pure un Hitzlsperger buttato lì non è da disprezzare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: domenico il 09 Feb 2017, 15:21
Seh,magara! :=))
Maledetto correttore.

Comunque, tanto per rientrare in topic, se noi prendiamo tutto quello che, tra ingaggio e costo di acquisto, è stato speso per questa pletora di "pippearsugo", non so se ci facciamo la sola plusvalenza di una cessione di uno dei giovani "azzeccati" (mettiamo Keita a 15 ... e mi tengo basso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.646
Maledetto correttore.

Comunque, tanto per rientrare in topic, se noi prendiamo tutto quello che, tra ingaggio e costo di acquisto, è stato speso per questa pletora di "pippearsugo", non so se ci facciamo la sola plusvalenza di una cessione di uno dei giovani "azzeccati" (mettiamo Keita a 15 ... e mi tengo basso)

Ma non arrivano a fa manco un leichstainer o un kolarov...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Maledetto correttore.

Resteresti stupito imho. Ma ovviamente bisognerebbe sempre capire chi fa parte di questo specifico gruppo.

C'è ovviamente da dire che tutte le squadre toppano le operazioni di tanto in tanto, anche se pure li bisognerebbe capire i momenti e le possibilità, perché se la juve toppa uno qualsiasi dei suoi acquisti in genere non gli cambia molto, non è che non fa mercato finché non lo piazza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Kredskin il 10 Feb 2017, 20:10
Resteresti stupito imho. Ma ovviamente bisognerebbe sempre capire chi fa parte di questo specifico gruppo.

C'è ovviamente da dire che tutte le squadre toppano le operazioni di tanto in tanto, anche se pure li bisognerebbe capire i momenti e le possibilità, perché se la juve toppa uno qualsiasi dei suoi acquisti in genere non gli cambia molto, non è che non fa mercato finché non lo piazza.
La Juve ha la Fiat e la famiglia agnelli dietro. Noi abbiamo Lotito ... e ne faccio un discorso puramente di "contenuto del Borsellino".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La Juve ha la Fiat e la famiglia agnelli dietro. Noi abbiamo Lotito ... e ne faccio un discorso puramente di "contenuto del Borsellino".
Appunto, proprio perché le situazioni sono diverse, non si possono paragonare.

Se alla juve capita un djordjevic fanno spallucce e ne comprano un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bel topic, penso che questo video valga più di mille parole.

Guardate cosa succedeva nel febbraio 2014, giusto tre anni fa:

Banda Inzaghi  :band5:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Biafra il 11 Feb 2017, 19:12

Bellissimo che tanti di quei ragazzi oggi si stanno giocando le loro opportunità tra serie a e serie b, addirittura nella Lazio stessa  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

grazie l'ho rivista con piacere ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

A rivederlo con la prospettiva di oggi è un video emozionante e una bella storia Laziale. Chi è quello che va ad abbracciare Minala dopo il gol? Sembrerebbe Manzini ma non è lui...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva