Ragazzi a me fa specie che ancora nn si sia capito che giocatore sia Anderson: Un giocatore FANTASTICO quando ha la testa giusta, penso che in tal caso sia uno dei migliori in europa e nn esagero, ma a 24-25 anni dubito che possa cambiare carattere.
Ho la seria paura che rimanga un eterno incompiuto, nel senso che potrebbe ma non è... Oggi inzaghi trova un modulo giusto, un modulo che consente a tutti di performare, meno ai vari esterni di ruolo.
Lo scorso anno anno anderson giocava esterno di centrocampo: ritornava e pressava, ma molte volte lo perdevamo in attacco.
Il piu grande limite di Anderson è il carattere, perche quanti talenti sono scomparsi perche avevano un carattere che li limitava? Penso che zarate era ed è uno degli esempi lampanti: un anno e mezzo di prodezze, addirittura lo si paragonava a Saviola ( un altro esempio di giocatore fantastico ma mai confermato ad altissimi livveli ), che ai tempi era considerato l'erede di maradona, però poi sprofondato nel suo ego e nel suo caratteraccio.
Nn esagero a dire che se anderson avesse avuto il carattere di un parolo oggi, forse, lo vedevamo indossare la maglia dello united, del real o del barca, ma purtroppo, ma neanche troppo, dobbiamo tenercelo cosi, dobbiamo arrenderci al fatto che anderson è questo.
Accettarlo o meno, lui è cosi.
Insofferente, talentuoso, ma soprattutto un eterno peter pan per comportamenti in campo.