Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 12:07
Ma se Leiva prende 2.5. A noi serve qualche giovane pronto e qualche Leiva.

Cristante e Politano ad esempio e con i 100 mio che avanzano sostituisci DV, se vuoi prendi un portiere "titolare", sostituisci con gente buona i Di Gennaro Nani Basta etc...
Se vendi Wallace/Bastos e Lukaku sostituisci anche loro.
Non facciamo ora che per ricostruire una squdra da quarto ppsto con 150 mio divebta una impresa.

Le cino-milanesi hanno speso 150M e ora hanno la base per fare la squadra da quarto posto. Noi dobbiamo ripartire dopo che l'avevamo costruita in 3 anni.

Con Cristante e Politano non vai molto in là secondo me, poi, se vogliamo fare un discorso serio erealistico, se continui con la difesa a tre, non arriverai da nessuna parte a prescindere.

Il mercato si fa in base a che idee a Inzaghi in testa, e io c'ho paura delle sue idee, visto che ha sbagliato tutti i camb e spesso la formazione negli ultimi mesi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 12:06
Dipende sempre da quando lo vendi: Hernanes fu ceduto all'ultimo, Candreva quasi e Hoedt (vero capolavoro di mercato e reale "tesoretto" ottenuto dalla sessione) addirittura al fotofinish.
Se hai realmente intenzione di sfruttare la cessione di SMS per investire non ti dico che devi venderlo domani ma quasi. Altrimenti siamo alle solite, e prendere i Nani all'ultimo non si è rivelata una mossa strategicamente valida.

Se rivuoi puntare in champions Milinkovic non si deve muovere. I soldi per fa qualcosa ci stanno anche perchè Nani non lo riscattano e con l'EL 2 spicci sono entrati. Se vuoi vendere qualcuno dei più forti vendi felipe per non rischiare di fare devrij 2 e ci prendi 3-4 giocatori buoni mettendoci altri milioni presi dalla saccoccia

Ma tanto è inutile pensà che investano perchè se vai sotto di 2 milioni pare che succede l'apocalisse

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Costruire una squadra con 150 milioni non è un'impresa.
Ma serve la volontà di fare il passo in più rispetto a quanto fatto negli ultimi 7-8 anni, soprattutto a livello mentale.
Vediamo se saremo in grado di farlo. IMHO, sta tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:10

Se SMS saluta, spero lo si venda presto (fine giugno, quando la Serbia uscirà dai mondiali).
No a telenovelas infinite fino a fine mercato.

O che peggio ancora ci si impunti nel non venderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non puoi cedere nella stessa estate FA, SMS e DV.
O meglio, puoi ma devi presentarti con giocatori di alto livello e tanti (5-6). Stile napoli con Cavani, niente di meno.

Se SMS saluta, spero lo si venda presto (fine giugno, quando la Serbia uscirà dai mondiali).

Sei single? Io no ma non è un problema  :beer:

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
O meglio, puoi ma devi presentarti con giocatori di alto livello e tanti (5-6). Stile napoli con Cavani, niente di meno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
O che peggio ancora ci si impunti nel non venderlo

Le dichiarazioni di Tare ieri sono un po' preoccupanti. Ma forse erano prima della partita.
Per me le possibilità che voglia rimanere sono bassissime, comprensibilmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 12:11
Le cino-milanesi hanno speso 150M e ora hanno la base per fare la squadra da quarto posto. Noi dobbiamo ripartire dopo che l'avevamo costruita in 3 anni.

Con Cristante e Politano non vai molto in là secondo me, poi, se vogliamo fare un discorso serio erealistico, se continui con la difesa a tre, non arriverai da nessuna parte a prescindere.

Il mercato si fa in base a che idee a Inzaghi in testa, e io c'ho paura delle sue idee, visto che ha sbagliato tutti i camb e spesso la formazione negli ultimi mesi.
l'anno scorso si dicevano le stesse cose per Biglia e Keita.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Concordo. Cederlo tardi e poi assistere alla tiritera del "eeh ma chi trovi a questa cifra a questo punto del mercato" sarebbe una beffa troppo grossa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 12:11

E chi vuoi prendere?
Ragazzi, non potete pensare che si venda un SMS del livello di oggi per prenderne uno simile; non fa parte della nostra storia recente, il ricambio dei giocatori venduti avviene o scegliendo un potenziale nuovo SMS (e guardate che Cristante è veramente bravo) oppure cercando il Leiva di turno, giocatore forte ma vicino ai 30 e finito ai margini della prima squadra. In entrambi i casi dobbiamo sperare nell'intuizione di Tare, ultimamente non sbaglia quasi mai, ma penso sia impossibile che venda SMS e si presenti con Modric o Gabi, per dire.
Io pescherei nell'Atalanta e nella Samp: Torreira, Cristante, de Roon, Gosens, lo stesso Ramirez, tutti bravi e probabilmente pronti a fare il salto di qualità.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Sei single? Io no ma non è un problema  :beer:

Che ne pensi di vaz?
Se anche tu lo ritieni il netter ingiustamente perseguitato dai soloni di gerontrocazia.net, troviamoci.

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:16
Che ne pensi di vaz?
Se anche tu lo ritieni il netter ingiustamente perseguitato dai soloni di gerontrocazia.net, troviamoci.

:beer:

OT
vaz merda
EOT

OOT
i vdm del sito sanno scrive gerontocrazia
EOOT

:=))

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 12:15
Vedremo.
DLM, con tutta la stima e l'affetto. Io in 30 anni che seguo la Lazio uno come Sergej non l'ho mai visto. Tanti forti, fortissimi, ma uno così determinante mai. A 23 anni, poi. Biglia era un ottimo giocatore, Keita buono, ma nessuno era un fenomeno. Non è un caso che i nomi delle squadre interessate sono ben altri.
Secondo me se vendi Sergione devi proprio cambiare sistema di gioco, come la juve quando ha ceduto pirlo. Tanto trovarne uno forte uguale è impossibile.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 12:15
Vedremo.

Infatti quest'anno se avevi Keita eri terzo, manco quarto, e forse vincevi anche qualcos'altro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Iniziamo. Butterei giù questa lista della spesa. E' chiaro che se Milinkovic resta hai meno margini di manovra ma li hai comunque.

Portiere: uno che possa giocare Europa League e Coppa Italia. Il rinvio di Strakosha ieri mi ha fatto cascare le palle, è stato l'inizio della fine.

Difensori: due forti. Spenderci 40 milioni per entrambi. Romagnoli, Jemerson, Funes Mori, Godin nomi graditi

Centrocampisti: vice Parolo e vice Leiva. Cristante, Veretout, Brignola, Politano, Barak, Jankto nomi graditi

Attaccanti: sostituto Immobile. Simeone, Barrow, Inglese, Diabatè nomi graditi.

Out: Nani, Djordjevic, Marchetti, Basta, Crecco, Palombi, De Vrij, Di Gennaro, Wallace, Vargic, Patric.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2018, 12:19
OOT
i vdm del sito sanno scrive gerontocrazia
EOOT

Eh, con Tapatalk l'avrei scritto corretto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:28
Eh, con Tapatalk l'avrei scritto corretto.

Sarcosanto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Via Wallace, Basta, Patric e Anderson per fare 2 spicci.

Prima aggiusti la difesa e poi rinforzi gli altri reparti anche se non verrà mai fatto perchè servono i soldi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:25
Iniziamo. Butterei giù questa lista della spesa. E' chiaro che se Milinkovic resta hai meno margini di manovra ma li hai comunque.

Portiere: uno che possa giocare Europa League e Coppa Italia. Il rinvio di Strakosha ieri mi ha fatto cascare le palle, è stato l'inizio della fine.

Difensori: due forti. Spenderci 40 milioni per entrambi. Romagnoli, Jemerson, Funes Mori, Godin nomi graditi

Centrocampisti: vice Parolo e vice Leiva. Cristante, Veretout, Brignola, Politano, Barak, Jankto nomi graditi

Attaccanti: sostituto Immobile. Simeone, Barrow, Inglese, Diabatè nomi graditi.

Out: Nani, Djordjevic, Marchetti, Basta, Crecco, Palombi, De Vrij, Di Gennaro, Wallace, Vargic, Patric.

Ma magari.
Questo sarebbe un capolavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva