Io - che sono uno che se azzecca 2 frasi che lo convincono, e la successiva no, accartoccia pure le prime 2 e butta tutto nella spazzatura - penso che si dovrebbe ripartire dalle certezza, ovvero una squadra che gioca bene a pallone e fa tantissimi goal. La Lazio deve fondare un difesa accettabile, per il resto, secondo me, bisognerebbe solo sostituire Caicedo e Nani, se non altro per non pagare gente che non serve, per motivi diversi. E ''SMS'', ovviamente, nel caso parta. Questo per centrare la qualificazione in Champions. Se vendi mezza squadra, nessuno ti dice che l'anno prossimo fai un altro anno come questi 2, nonostante ci sia (chi lo sa) ancora Inzaghi a guidarci. Io in radio e su qualche pagina, leggo e sento di ''innesti per puntare allo scudetto''. Senza mai dimenticare i torti subiti, però la rabbia non deve farci illudere e andare troppo oltre con la testa... Magari, eh, però penso si debba andare un po' alla volta. Se la Lazio rifà un'altra stagione come quella di quest'anno, con una difesa NORMALE e senza torti arbitrali, ci va in Champions League, terza in classifica.