Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Io - che sono uno che se azzecca 2 frasi che lo convincono, e la successiva no, accartoccia pure le prime 2 e butta tutto nella spazzatura - penso che si dovrebbe ripartire dalle certezza, ovvero una squadra che gioca bene a pallone e fa tantissimi goal. La Lazio deve fondare un difesa accettabile, per il resto, secondo me, bisognerebbe solo sostituire Caicedo e Nani, se non altro per non pagare gente che non serve, per motivi diversi. E ''SMS'', ovviamente, nel caso parta. Questo per centrare la qualificazione in Champions. Se vendi mezza squadra, nessuno ti dice che l'anno prossimo fai un altro anno come questi 2, nonostante ci sia (chi lo sa) ancora Inzaghi a guidarci. Io in radio e su qualche pagina, leggo e sento di ''innesti per puntare allo scudetto''. Senza mai dimenticare i torti subiti, però la rabbia non deve farci illudere e andare troppo oltre con la testa... Magari, eh, però penso si debba andare un po' alla volta. Se la Lazio rifà un'altra stagione come quella di quest'anno, con una difesa NORMALE e senza torti arbitrali, ci va in Champions League, terza in classifica.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
perfetto come terzo dietro a ciro, con fa e la
sarebbe un colpaccio vero

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2018, 10:17
ah regà ma veramente qualcuno sta a discute Torres? ma avete bevuto stamattina?

Torres è un ex giocatore. Tra l'altro è già passato nel nostro campionato (milan) e ha fallito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Miglioriamo questa squadra con quattro top (2 difensori top, un centrocampista top, una punta top)
Se abbiamo vinto un trofeo, ottenuta una qualificazione EL e arrivati quasi in fondo a ogni competizione, mi chiedo dove potremmo arrivare con la stessa squadra migliorata con quattro top player (che sono poi quelli che ti puoi permettere senza vendere SMS).
Non mi pare tanto complicato.

Se vediamo SMS, secondo me allora finisce un ciclo (forse anche qualcun altro se ne andrà...) e allora avanti alla lunga lista di acquisti ma poi ci vorranno anni per creare una squadra solida. Insomma niente step forward ma una rifondazione.

Io preferisco la prima ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 10:20
mammagari il mudo, ndo se firma?
perfetto come terzo dietro a ciro, con fa e la
sarebbe un colpaccio vero

Ha giocato pochissimo a Siviglia, prima per infortunio poi per scelta.
Ha avuto un ritorno di fiamma con l'arrivo di Montella ma poi é rientrato nell'ombra.
Secondo me é fortissimo.
Il Mauri che manca alla Lazio da quando Mauri ha chiuso la carriera.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 10:05
Cordaz? ma per favore...ma non le avete viste le cavolate di Cordaz quest'anno, palle regalate agli avversari nei rinvii, uscite pietose...
Badstuber? E' sempre rotto, meglio Glik
Fernando Torres? Manco gratis.

Mi dispiace, non ci siamo proprio. Tre nomi improponibili e dando via Milinkovic...se do via Milinkovic voglio questa Lazio 4-2-3-1

Strakosha

Marusic     Felipe Luiz     Glik       Alberto Moreno

Cristante           Leiva

Anderson          Luis Alberto            Chiesa

Immobile

Bella formazione, magari fossero questi gli acquisti!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 10:12
meno male che la vuoi te, aspetta che avviso tare, vediamo se se pò fà
e comunque glik è un ex giocatore vero che a batstuper gli allaccia le infradito, cristante è iperpompato e vale mezzo mandragora e chiesa è semplicemente una merda
ma io mica ti insulto se scrivi che ti piacciono, impara a rispettare le opinioni altrui

Vabbè opinioni, Cristante per me ha fatto un campionato molto superiore a mandragora, Glik a Monaco non mi è sembrato un ex-giocatore ed è integro e Chiesa è forte. Torres è un ex giocatore da 3-4 anni...
Ma di quali insulti parli? Ma hai bevuto il vino?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2018, 10:23
Ha avuto un ritorno di fiamma con l'arrivo di Montella ma poi é rientrato nell'ombra.
Secondo me é fortissimo.

sono seriamente d'accordissimo
tecnico e fisico, discreto fdm, da rilanciare, profilo perfetto per il nostro stile
e mi sa pure sufficientemente moralizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Mag 2018, 09:47
hai ragione, è il maledetto t9, chiedo venga

nessun problema
:beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 10:05
Cordaz? ma per favore...ma non le avete viste le cavolate di Cordaz quest'anno, palle regalate agli avversari nei rinvii, uscite pietose...
Badstuber? E' sempre rotto, meglio Glik
Fernando Torres? Manco gratis.

Mi dispiace, non ci siamo proprio. Tre nomi improponibili e dando via Milinkovic...se do via Milinkovic voglio questa Lazio 4-2-3-1

Strakosha

Marusic     Felipe Luiz     Glik       Alberto Moreno

Cristante           Leiva

Anderson          Luis Alberto            Chiesa

Immobile

Però aspetta...: non c'è SMS quindi significa che l'avremo venduto. A quel punto avresti i soldi anche per migliorare ulteriormente questa formazione! 
Provo a repicare questa formazione con le RISERVE perché quelle hanno segnato l'insuccessi di questa stagione:

Strakosha  (Consigli)

????  (Marusic)     Felipe Luiz (Bastos)     Glik (Wallace????)  Moreno (Radu)

Cristante  (Murgia, Jordao, Cataldi????)       Leiva (Parolo)

Anderson  (????)          Luis Alberto (????)            Chiesa (Pedro Neto????)

Immobile (????)

Mancano all'appello SEI, SETTE alternative....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
La prima cosa che farei, anche per levarmi un sasso che ho nelle scarpe dal 31 agosto 2002, è speculare sui guai del Milan ed andare a prendermi Romagnoli.
Non saprei dire se sia la cosa giusta, ma la soddisfazione sarebbe comunque enorme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2018, 10:23
Secondo me é fortissimo.
a me piace. Però con Luis Alberto lo vedo poco compatibile.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
torres è un ex giocatore, non c'è bastato nani?
vazquez ha molto talento ma non ci serve avendo luis alberto.
cristante nel 4231 non può giocare se non dietro la punta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vabbè, chiudemo tutto, non serve nessuno, o fanno schifo o non ce servono
stamo bene così
amo scherzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2018, 10:35
a me piace. Però con Luis Alberto lo vedo poco compatibile.

Eppero', scusate, ma la questione non era che dovevamo avere 20/22 giocatore di alto livello ?
Franco Vazquez é molto più incursore di LA, che puo' giostrare più dietro.
Ciro/Vazquez/LA/SMS la davanti e me la gioco con tutti in Italia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Però aspetta...: non c'è SMS quindi significa che l'avremo venduto. A quel punto avresti i soldi anche per migliorare ulteriormente questa formazione! 
Provo a repicare questa formazione con le RISERVE perché quelle hanno segnato l'insuccessi di questa stagione:

Strakosha  (Consigli)

????  (Marusic)     Felipe Luiz (Bastos)     Glik (Wallace????)  Moreno (Radu)

Cristante  (Murgia, Jordao, Cataldi????)       Leiva (Parolo)

Anderson  (????)          Luis Alberto (????)            Chiesa (Pedro Neto????)

Immobile (????)

Mancano all'appello SEI, SETTE alternative....

Lulic, Lukaku li inserirei nelle alternative. Comunque comprerei anche Barak e come terzino destro Militao del S.Paolo mi sembra ottimo.
Glik, Moreno, Cristante e Chiesa costano tanto quindi eventuali altri 6-7 acquisti devono essere a costi contenuti. E pure Militao non te lo regalano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Pergianluca il 23 Mag 2018, 10:35
La prima cosa che farei, anche per levarmi un sasso che ho nelle scarpe dal 31 agosto 2002, è speculare sui guai del Milan ed andare a prendermi Romagnoli.
Non saprei dire se sia la cosa giusta, ma la soddisfazione sarebbe comunque enorme.

MAMMA GARI.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2018, 10:38
Eppero', scusate, ma la questione non era che dovevamo avere 20/22 giocatore di alto livello ?
Franco Vazquez é molto più incursore di LA, che puo' giostrare più dietro.
Ciro/Vazquez/LA/SMS la davanti e me la gioco con tutti in Italia.
Vazquez è forte. Come scrive qualcuno io speculerei sui mali del Merdlan . Qualcuno buono li c'e'....

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830

Se SMS e Inzaghi restano, e quindi non c'e' rivoluzione, si spenda l'intero budget sul reparto difensivo. Altrimenti non si arrivera' oltre i 'soliti' 70 punti, validi per l'Europa League.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 10:41
Lulic, Lukaku li inserirei nelle alternative. Comunque comprerei anche Barak e come terzino destro Militao del S.Paolo mi sembra ottimo.
Glik, Moreno, Cristante e Chiesa costano tanto quindi eventuali altri 6-7 acquisti devono essere a costi contenuti. E pure Militao non te lo regalano.

Mannaggia, hai ragione, ma dove li metti Lulic e Lukaku e pure Marusic in un 4 2 3 1?

Discussione precedente - Discussione successiva