Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io comunque andrei a prendere di corsa quel Mason Mount del Vitesse e Tsygankov della Dinamo.
Due giocatori che mi hanno veramente impressionato tra quelli incontrati in Europa League.

A destra mi sarebbe piaciuto anche Maffeo del Man city prestato al Girona, peccato sia andato già allo Stoccarda per 9 milioni.
Ma spero ancora nell'altro spagnolo a sinistra, Alberto Moreno oltre che in Lucas Perez.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Bastos Rugani Acerbi Radu
                Leiva
A. Herrera    A.Gomes 
         Luis A.           Pjaca
               Immobile   

In panca sportiello, Luiz  F., Caceres, F.A., L. Perez, Parolo, Lulic, ecc.

80 milioni più Rugani e Pjaca per SMS, proseguisce...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2018, 09:56
         Strakosha
                Leiva
A. Herrera    A.Gomes 
         Luis A.           Pjaca
               Immobile   

Bella formazione, con un altro terzino destro al posto di Bastos e qualche alternativa in più potremmo dire senza dubbio che la cessione di SMS non avrebbe portato ad un indebolimento, anzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2018, 10:02
Sì, costa già parecchio.
Quest'anno non abbiamo problemi di denaro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: ilprofeta il 02 Giu 2018, 10:10
Bella formazione, con un altro terzino destro al posto di Bastos e qualche alternativa in più potremmo dire senza dubbio che la cessione di SMS non avrebbe portato ad un indebolimento, anzi.
Darmian. A morte l'avarizia...
:^^ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2018, 09:39
notizia fresca fresca :beer:

scusate il doppio post
mi è scaduta la modifica :(

Buongiorno Dani,  piacere di conoscerti.

Scusami, non fraintendermi....gli articoli che ho postato in seguito, compreso questo commentato da te, non sono finalizzati ad un interesse della lazio per il giocatore balbuena, ma intendevo dimostrare che pur essendo il loro lavori,  molti giornalisti soprattutto in questo periodo scrivono cose a cavolo di cane. E' vero non scopro certo l' acqua calda, ma almeno quando si riportano virgolettati di un intervista o le date di scadenza di un contratto di un giocatore mi sembra giusto pretendere da chi lo fa come lavoro almeno un controllo su transfermarket, con tanto di data esatta come e' giusto pretendere un articolo dove si riporta tutta l' intervista invece di togliere un virgolettato che poi sostanzialmente, ne cambia il senso.

Ti spiego, ho postato un video di balbuena  xche' sapendo che la lazio l' aveva cercato nel 2017, mi ero incuriosito.
Ho visto 4 partite del Paraguay e balbuena mi ha impressionato: sembrava
Il primo dias.
Dopodiche' ho trovato u n articolo non recentissimo ma neanche vecchissimo, risalente al 25 marzo 2018, quindi circa un paio di mesi fa, dove c'era scritto che balbuena sarebbe andato in scadenza con il corinthias a giugno 2018 e si sarebbe liberato a zero.
Quindi ho proposto il suo nome, sapendo che comunque tare lo conosceva e l' aveva seguito(ci tengo a precisare che si tratta di una mia proposta del tipo perche' non prendiamo lui?). Quindi ho specificato che non si trattava di una notizia, ma di un mio parere personale, un consiglio su un giocatore che mi piaceva, con un dubbio: chissa' se tare stia seguendo proprio lui, che ha le stesse caratteristiche tecniche ed economiche di badstuber?

Poi, sul topic mi hanno correttamente fatto notare che il giocatore su transfermarket, non era in scadenza ma aveva un contratto fino al 2021.

Per concludere, sono andato a verificare se il giocatore avesse rinnovato in questi due mesi: morale, nell' ultimo articolo che ho messo(proprio per questo come dici tu molto vecchio), gia' si sapeva che il giocatore aveva prolungato e non era a parametro zero.

Morale del discorso:nel primo articolo di marzo, il giornalista ha letteralmente inventato tutto, compreso la cavolata che il giocatore fosse in scadenza.

In questo periodo ci hanno venduto mezza squadra: f.anderson, immobile, Milinkovic e luis alberto oltre che forse strakosha: ma volevo dimostrare che purtroppo ci tocca controllare sempre a noi, bisogna andare su transfermarket,  poiché molti giornalisti pur essendo pagati, non hanno alcuna minima attendibilità. I  pratica prendono le notizie su internet, un po' come ho fatto io: la differenza che loro son paghi per farlo, rappresentano l' informazione pubblica ed anno tutto il tempo e gli strumenti per poterlo far meglio di me o di qualunque persona qui dentro che almeno, quando fa una ricerca(come ad esempio la mia su balbuena), almeno ha il buon gusto di ammettere e di specificare all' inizio del post che si tratta di una proposta personale, e non di una vera notizia.
Se nel calciomercato funziona così,  pensa nella politica come funziona l' informazione.
Ci tenevo a precisare il mio concetto, se pur lungo.

Ciao Dani. Buona giornata!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ilprofeta il 02 Giu 2018, 10:10

anche per me ottima formazione con Caceres al posto di Bastos, ma non mi risulta che Rugani sia sul mercato pero'

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Prendetemi per matto, ma io rifonderei completamente la squadra facendo tabula rasa, o quasi.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
         Strakosha
                Leiva
A. Herrera    A.Gomes 
         Luis A.           Pjaca
               Immobile   

Non conosco Pjaca, ma considerato che ha saltato un pezzo di stagione per il crociato, e giocato poco pure il resto, davvero vale la pena prenderlo per mettere in panca FA?

Bastos a destra di una difesa a 4 ha mai giocato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
         Strakosha
                Leiva
A. Herrera    A.Gomes 
         Luis A.           Pjaca
               Immobile   

La formazione non è malvagia, però a me personalmente Rugani non piace. Mi sembra che pecchi in personalità. Alla Juve non ha sfondato ma, non si sa perchè, il prezzo è rimasto elevato.
Secondo me Bastos e Wallace sono più forti.
Inoltre Bastos non ce lo vedo in una difesa a 4. Lui è un centrale, un marcatore. Poi tutto è possibile eh ...
Ander Herrera del ManU invece è proprio un bel giocatore, un cagnaccio di centrocampo, mi starebbe molto bene (anche se forse Inzaghi preferisce qualcuno più bravo negli inserimenti).
A. Gomes e Pjaca sono reduci da stagioni molto negative, due scommesse in campo?
Credo inoltre che sarebbero acquisti molto costosi. Bruceremmo tutto il capitale derivante dalla eventuale cessione di Milinkovic senza avere la certezza di rinforzare la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Rugani per noi non è fondamentale, Savic sì.
Quanto sarebbe nel caso? Rugani e 120 mio?
Meno di questo la smettessero anche solo di fare proposte.
O resta o lo diamo al MU o al Real.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Premessa: sono contrario alla cessione di SMS e FA.
Faccio notare però che con il loro prezioso contributo siamo arrivati "quarti" a 20 punti dai primi ed esclusi dalla CL per i furti subiti nei mesi precedenti.
Detto questo, non si può commentare  una trattativa di mercato comprensiva di soldi senza elencare i possibili giocatori acquistabili con quella cifra... se scrivo
Ander Herrera, Andre Gomes, Rugani e Pjaca in formazione titolare, acquistati con i soldi incassati dalla cessione di Sergej, che senso ha parlare di soldi? Il denaro non scende in campo. Ovviamente il rafforzamento della rosa si concretizza con l'acquisto di grandi giocatori (Herrera, Gomes ad esempio); se vendessero SMS per prendere solo Lazzari e Laxalt, il discorso sarebbe diverso...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Omar65 il 02 Giu 2018, 10:35
Prendetemi per matto, ma io rifonderei completamente la squadra facendo tabula rasa, o quasi.
Pure io una bella botta gliela darei... dopo molti anni checstai un posto alla fine perdi stimoli.
Terrei Immobile, LA, Leiva, LF, Strako. RADU e Lulic per la lazialità Parolo per l'esperienza. Tutti gli altri possono partire. Avresti più di 200 mln per rifare la squadra. Anche SMS, con che spirito rimarrebbe sapendo che da altre parti avrebbe preso il triplo che alla Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
"Laxalt? La Roma ce l'ha in testa da gennaio, ma per ora non c'è niente. A noi adesso lo ha chiesto la Lazio, poi non so".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Alex_k il 02 Giu 2018, 09:15
Ci avete fatto caso? Quest'anno ancora nessun turco ci è stato accostato.
Umh...
:cool2:

allora è la volta buona che arriva Azmoun  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
         Strakosha
Bastos RAMOS Rugani Acerbi Radu
                Leiva
A. Herrera    A.Gomes 
         Luis A.           Pjaca FA
               Immobile   

In panca Sportiello, Bastos  F., Caceres, , L. Perez, Parolo, Lulic, ecc.
perché prendere Pjaca se abbiamo FA? Facciamoci dare semmai Cuadrato...

Discussione precedente - Discussione successiva