Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2018, 13:23
Appunto, basta comprenderne a fondo i motivi e agire di conseguenza con una strategia complessiva che nel medio termine riesca ad invertire la tendenza (che non ci vuole un attimo eh...). Ci vuole gente capace per pianificare una cosa del genere. Esperti del mestiere che sanno come riqualificare l'immagine di una azienda di un certo livello.
Altra soluzione è farsene una ragione, non farcisi il sangue amaro e tirare dritto per la propria strada fino a che la forza dei fatti e dei risultati non imponga da se un cambio di rotta generalizzato.
Ma devi essere popo forte.
La Società Lazio ci prova spesso e bene (giocatori nelle scuole, negli ospedali ect).
É qui che i giornali danno spesso volontariamente e in malafede poco spazio.
Si potrebbe fare ancora di più, ci sono i modi. Di questo hai ragione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Con questa chiudo.. Pure su Radio24 adesso, riommers come Pardo, stanno minimizzando alla grande, e sottolineano come sono discussioni normali tra boss e dipendente. Inoltre sottolineano come sia deprecabile la telefonata rubata.
Non ci facciamo male da soli..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Pardo nonostante sia romanista è un signore ed è pure obiettivo (o almeno ci tiene ad apparire così), non mi sarei aspettato niente di diverso.

Comunque secondo me sbagli a monte nel tuo discorso: se il video della telefonata fosse stato tra Pallotta e di Francesco o tra Agnelli e Allegri non sarebbe proprio mai uscito. Qualcuno l'avrebbe messo su Facebook (o dove caspita era) e qualcun altro in brevissimo tempo gliel'avrebbe fatto rimuovere e sparire nel nulla.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2018, 14:24
Pardo nonostante sia romanista è un signore ed è pure obiettivo (o almeno ci tiene ad apparire così), non mi sarei aspettato niente di diverso.

Comunque secondo me sbagli a monte nel tuo discorso: se il video della telefonata fosse stato tra Pallotta e di Francesco o tra Agnelli e Allegri non sarebbe proprio mai uscito. Qualcuno l'avrebbe messo su Facebook (o dove caspita era) e qualcun altro in brevissimo tempo gliel'avrebbe fatto rimuovere e sparire nel nulla.

Esatto, è estremamente probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
La Società Lazio ci prova spesso e bene (giocatori nelle scuole, negli ospedali ect).
É qui che i giornali danno spesso volontariamente e in malafede poco spazio.
Si potrebbe fare ancora di più, ci sono i modi. Di questo hai ragione.

è l'altra faccia della stessa medaglia.
e lo scopo è ben preciso, per me. è una battaglia che portano avanti da decenni. decenni.

se succede a sassuolo non frega niente a nessuno, siamo d'accordo.
ma l'unica squadra messa perennemente in mezzo per qualunque scureggia si diffonda in aria è la nostra.
sempre, per tutto. questo è un fatto eh.
poi si, una volta spalletti, un'altra galliani, oggi agnelli, domani pallotta. ma loro fanno turnover, noi siamo titolari fissi, in questo campionato della pioggia de fango.

la storia degli adesivi (che ho visto personalmente almeno dieci anni fa per la prima volta, e la maglia di Anne era celeste) è emblematica in questo senso.

un saluto dalla terra

:=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Basta! Come per il discorso volantino, ancora a parlare del nulla. Autolesionismo allo stato puro. I giornali ci sguazzano con le nostre polemiche, ma noi non ci tiriamo mai indietro per rinfocolare il tam tam.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Senza entrare nel discorso in sé (il video manco l'ho visto e manco ci tengo) giustamente si propone di fare quadrato intorno alla Lazio. Giustamente (e non sono sarcastico) molti netter sono incaxxati e propinano slogan (annateveneaffaculotuttimmerde, celosgrullate, ecc...) forieri di prossime azioni mediatiche/sociali. Però nessuno mi dice che possiamo fare ora che non rimanga solo sulle pagine di sto topic. Cioè, in che modo si difende la Lazio da questi attacchi?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La verità è che la scorsa stagione non è ancora finita, gli strascichi di quella delusione, cocente e struggente come le lacrime dei tifosi, si pensava potessero essere superati da un bilancio di stagione che vedeva cmq un trofeo messo in bacheca, ma soprattutto una squadra  che ha esaltato e si è fatta ammirare per vari e lunghi tratti della stagione.
Ma le tossine della delusione finale, il prologo a Crotone e poi la "mazzata" degli ultimi 15 minuti contro l'Inter, l'inspiegabile "gesto contro" di de Vrij, contro chi gli aveva dato fiducia, pur volendole mettere da parte, addirittura negarle, devono trovare un loro sfogo, un loro tempo, come le ferite che si devono rimarginare, e con esse le divergenze che portano prima a cercare eventuali responsabilità e poi a mettere in pericolo fiducia ed armonia....i giocatori, l'allenatore e d i dirigenti sono uomini, non sono macchine, e tutto ciò non poteva passare senza lasciare strascichi, che ci sono e si percepiscono....
Dobbiamo superare quella delusione, la società deve, e speriamo l'abbia già fatto, voltare pagina, perché nello sport succede di fare la scelta che può rivelarsi non vincente, capita ed anche spesso....la delusione è stata cocente, società e tecnico devono stare dalla stessa parte, in ballo c'è il bene della Lazio e di questa stagione, perché solo una Lazio compatta ed altamente motivata può offrire un rendimento similare a quello della scorsa stagione, non c'è altra via, altrimenti, a prescindere da chi abbia o no ragione, a perderci sarà solo la Lazio.
Non c'è un caso Inzaghi o Lotito, c'è un 20 maggio 2018 da archiviare, ed una stagione da COMINCIARE, ma sul serio e con spirito rinnovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sì ma come cazzo si fa a archiviarla se sei tornato da due giorni e non fai che rimestare sempre lì.
noi intanto l'abbiamo archiviata eh, da mò.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: meanwhile il 23 Ago 2018, 19:39
sì ma come cazzo si fa a archiviarla se sei tornato da due giorni e non fai che rimestare sempre lì.
Io non parlo della telefonata, quella è davvero una stronzata, io parlo di presunti mugugni e divergenze, che vanno appianate anche nella comunicazione, a partire dalla conferenza stampa di Inzaghi.
Il Mister, tare e Peruzzi devono fare quello che è stato fatto nell'estate del 2016 dopo la vicenda Bielsa.
Ricompattare l'ambiente e la squadra.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
squadra e ambiente sono molto più compatti di quanto certa stampa, certi rimestatori di professione e una parte di laziali, non così grande come può sembrare dal cicaleccio che fanno, vorrebbe far credere.
guarda che qua abbiamo archiviato bielsa, il 20 maggio e i terroristi del calciomercato.
per quanto mi riguarda, ho archiviato anche domenica scorsa e pure la prossima di sabato,  :meow: il nostro campionato comincia domenica 3 settembre  8)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: meanwhile il 23 Ago 2018, 19:39

Niente.  Avesse fatto un accenno ai svariati torti arbitrali contro la Lazio e i favori alle dirette avversarie.  Dice che poi si crea un alibi alla squadra... mah

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.507
la squadra e lo staff tutto sono molto compatti...l'ho scritto ieri...sono andato apposta a rivedere per bene cosa è successo dopo il goal di Immobile al napoli....tutti a fa mucchio e festeggiare...giocatori, panchinari, Inzaghi, medico,  Manzini e massaggiatore....quando l'ambiente squadra non è sano lo vedi subito...quando uno segna  e lo vanno ad abbracciare  in 3 e dalla panchina non se alza nessuno  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
L'ho detto che nella storia della telefonata tra Lotito e Inzaghi io mi schiero con Lotito e Inzaghi?

Lo dico ora, nella storia della telefonata tra Lotito e Inzaghi io mi schiero con Lotito e Inzaghi.

:band7: :band5:

:band5: :band7:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MisterFaro il 23 Ago 2018, 23:04
L'ho detto che nella storia della telefonata tra Lotito e Inzaghi io mi schiero con Lotito e Inzaghi?

Lo dico ora, nella storia della telefonata tra Lotito e Inzaghi io mi schiero con Lotito e Inzaghi.

:band7: :band5:

:band5: :band7:

Il solito democristiano  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 23 Ago 2018, 19:45
Io non parlo della telefonata, quella è davvero una stronzata, io parlo di presunti mugugni e divergenze, che vanno appianate anche nella comunicazione, a partire dalla conferenza stampa di Inzaghi.
Il Mister, tare e Peruzzi devono fare quello che è stato fatto nell'estate del 2016 dopo la vicenda Bielsa.
Ricompattare l'ambiente e la squadra.

Appunto, archiviare e voltare pagina:
Comincia col farlo te, ma sul serio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Qualche cazzo ci sta. Come in tutte le aziende. In più il finale dello scorso anno ha probabilmente accentuato gli attriti.
Si può lavorare e fare bene ugualmente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2018, 23:11
Il solito democristiano  :=))

Citazione di: carib il 24 Ago 2018, 00:37
davero oh, manco gava

Caro Gianni è caro Pinotto, i democristi non si schierano, io ho scelto nettamente da che parte stare
   :hkss:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
http://www.[...].it/2018/08/23/lassedio-perenne-e-una-strategia-antica-ora-ce-bisogno-dei-laziali/

Discussione precedente - Discussione successiva