Citazione di: valpa62 il 23 Ott 2018, 09:51
Ma infatti è un problema di comportamento,ho fatto tante trasferte senza andare nel settore ospiti ma senza vessilli biancocelesti e nel più assoluto rispetto dei tifosi di casa.
Questi non si regolano proprio,uno vicino a noi ad un Lazio Inter addirittura ha urlato "merda" al nostro portiere durante i rinvii,dai non si può!
cosa mi hai ricordato :
successe anche nella partita del famoso striscione oh nooo
c'era un gruppo di interisti sopra a me e quel giorno muslera era in palla,
un cojons interista ha cominciato a gridargli merda ogni volta che parava,
io (come tutti) ero in tensione, tifavo Lazio si ma confesso che ero preoccupato
dalle eventuali conseguenze, però dopo uno smarrimento iniziale al terzo merda
mi sono alzato e gli ho spiegato che al prossimo insulto ad un giocatore della Lazio
lo portavano via stile puzzle e senza libretto di istruzioni allegato.
L'idiota ha smesso.
Però perchè c'è un però l'anno dopo ristava li qualche fila sotto e sembrava
aver scordato la lezione,alchè gli ho fatto presente che valevano le regole dell'anno precedente.
Forse perchè questa volta ero parecchio più distante dopo un po' ha ripreso a fare il cretino,
ma a quel punto i vicini gli hanno imbruttito e lui con i suoi amici se ne sono andati altrove.
rientro nella categoria di persone che a mente fredda dice che il fatto
che non si possa vedere una partita di fianco ad un tifoso di un'altra squadra non ci fa (come essere senzienti) onore,
però ecco lo dico e lo penso a mente fredda, poi se tu invece di applaudire i tuoi insulti i miei
calmo non ci rimango,
credo che se uno si limtasse ad incitare i suoi si potrebbe convivere
ho ancora il ricordo della partita al westfalenstadion
noi eravamo tantini e parecchi di noi (per forza di cose avevamo più che riempito il settore ospiti)
erano mischiati con i tifosi del dortmund,
non successe nulla forse perchè per capirci dovevamo ricorrere all'inglese
e le parolacce da una parte e dall'altra volavano solo nella lingua madre