Lazio Roma il risveglio è 2 marzo, il 10 marzo è la penultima rete di Immobile
Lazio Chievo il tracollo è 20 aprile, dieci giorni prima Immobile ha segnato l'ultimo gol in campionato.
il 2 marzo è un risveglio tardivo, soprattutto se scopriremo che Immobile non parteciperà al rush finale
La Lazio ha vinto quel derby con la paura addosso di un crollo totale. La stessa paura l'ha messa dentro la finale di Coppa.
In mezzo a queste due partite casalinghe ma a rischio boomerang ha fatto una ottima partita e mezza: le due di milano di coppa.
Per il campionato, ben prima di Lazio Chievo aveva perso la molla con 1 punto in 3 gare, di cui due in casa, senza pressione, solo con l'idea in testa di una rimonta. idea rivelatasi debole e tiepida.
Poi se tu non solo tu intendi "tranquillamente" che andavamo in CL allora ti dico che l'affanno delle prime due partite, soprattutto quella in casa col Napoli, va di pari passo con l'apatia col Chievo.
Ci scorniamo anche a voce, lo so: ma tu vedi il calcio come un domino fatto di se, ma, forse, perché giustamente il pallone e rotondo e spigni spigni ti ritrovi come l'atalanta. io invece penso che il pallone è rotondo ma i muscoli flosci contano altrettanto.
La Lazio quella stagione che dici tu non ce l'aveva dentro.