Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: pasha il 22 Lug 2019, 20:40
Comunque non mi pare serva alla Lazio, quindi saranno problemi di chi se lo piglia.
Volendo proprio comprare qualcuno dal Milan (e pensando solo a nomi che sembrano messi in vendita, al momento - quindi non cito Romagnoli, ad esempio), io penserei semmai a Plizzari come futuro portiere e a Calhanoglu se dovesse andar via LA (lo so che mi prenderò pernacchie, ma secondo me il turco è, tipo, l'unico giocatore del Milan che anzichè essere "pompato" dai media ogni 2x3 è invece alquanto sottovalutato. Le statistiche nel calcio non raccontano tutto (non è mica il baseball!), e credo giovi ricordare che Gattuso (che stimo molto come persona, ma come allenatore capisco chi lo soprannominava "Ottuso") lo faceva giocare quasi sempre fuori ruolo (in EL ha giocato più nel suo ruolo, e se non ricordo male in metà partite senza la palla al piede di Suso che rallenta costantemente il gioco - e i risultati lì ci sono stati). Comunque valuterei Plizzari massimo qualche milione visto che a quell'età sarebbe comunque una scommessa, e Calhanoglu max. 18/20 mln., anche meno visto la stagione non brillante appena trascorsa.

Concordo su plizzari che è già più di una scommessa e secondo me meno di 10 o 15 milioni non costa. Chalanoglu non mi pare cosa, molto incostante  e non molto intelligente tatticamente per quanto visto
Su Cutrone credo che chi lo compra a quelle cifre alla sua età ha quasi garantita una plusvalenza ed un buon giocatore se non titolare buon contitolare. Forse la Fiorentina se vendono Simeone potrebbe essere una buona opzione

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Lug 2019, 21:15
Sarri non è Houdini.

Higuain non è un giocatore finito come lo si vuol fare passare. È integro e tecnicamente è una delle migliori punte al mondo se non la migliore.
Il suo limite è sempre stato caratteriale perché è un emotivo ma se si accende resta un grandissimo giocatore.
Anche lo scorso anno che è stato il primo toppato negli ultimi 10, fino a che non si è infortunato tutto il centrocampo milanista aveva fatto un buon campionato poi le cose sono andate così anche grazie a quel gentiluomo di Leonardo e la partita contro la Juve gli ha dato il colpo di grazia.
Ma per me resta un giocatore su cui vale assolutamente la pena di puntare

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 21:41
Chalanoglu ... non molto intelligente tatticamente per quanto visto

Capisco da 'sta frase che giudichi il giocatore magari per aver visto un paio di highlights a partita e poco più, e allora vabbè, inutile discutere, amici come prima. Anzi, visto il tuo avatar, *nemici* come prima, LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 21:47
Higuain non è un giocatore finito come lo si vuol fare passare. È integro e tecnicamente è una delle migliori punte al mondo se non la migliore.

Caro noneinparticular, io ti stimo molto, ma leggere da te che Higuain sia tecnicamente la miglior punta al mondo non si può leggere, ti prego

pasha

*
Lazionetter
* 230
Higuain non è un giocatore finito come lo si vuol fare passare.
...
...per me resta un giocatore su cui vale assolutamente la pena di puntare

:rotflol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il suo limite è sempre stato caratteriale perché è un emotivo ma se si accende resta un grandissimo giocatore.
Anche lo scorso anno che è stato il primo toppato negli ultimi 10, fino a che non si è infortunato tutto il centrocampo milanista aveva fatto un buon campionato poi le cose sono andate così anche grazie a quel gentiluomo di Leonardo e la partita contro la Juve gli ha dato il colpo di grazia.
Ma per me resta un giocatore su cui vale assolutamente la pena di puntare
Giocatore fortissimo Higuain o almeno lo era ma ormai ha una certa età e sta calando vistosamente dal punto di vista fisico.
Ha dato il meglio di sé, non credo che possa ancora fare grandissime cose,ogni giocatore ha una fase in cui dà il meglio di sé e lui l'ha data, non penso che possa ripetersi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nandez dal Boca al Cagliari per 18 milioni + 10% sulla futura rivendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2019, 21:58
Giocatore fortissimo Higuain o almeno lo era ma ormai ha una certa età e sta calando vistosamente dal punto di vista fisico.
Ha dato il meglio di sé, non credo che possa ancora fare grandissime cose,ogni giocatore ha una fase in cui dà il meglio di sé e lui l'ha data, non penso che possa ripetersi.

Ma questo può anche essere, ma per me è ancora un giocatore che nelle giuste condizioni può fare moltissimo. Non dimentichiamo che ci sono state punte come altafini o Drogba che sono state letali ben oltre i 30 anni. Gonzalo ne ha 31 non 40, altri 2 o 3 anni ad alto livello lo può fare e non capisco perché vi sembri fuori posto l'affermazione sulla sua qualità tecnica. Atleticamente o emotivamente ha i suoi limiti, ma tecnicamente è un mostro, io di punte centrali  più forti di lui tecnicamente non ne vedo. Se penso a Suarez,aguero, Cavani, Lewandowski o Icardi possono essere preferibili nel complesso ma nessuno di questi è più forte di Higuain tecnicamente secondo me.

Comunque stavo guardando le statistiche di correa che ha fatto ben 3 goal e 2 assist in 36 partite, oltre al fallo da rigore decisivo su Bernardeschi in CL per 50 milioni è una rapina a mano armata al cui confronto  i 28 milioni di inglese veramente sembrano quasi congrui come dice il napoletano  :=))
non c'è niente da fare Mendes è un mago, rifila certe sole da paura e poi le continua a fare girare tra i club intascando commissioni ad ogni passaggio, chapeau. Povero Milan

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Il pipita soffre la personalità di ronaldo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2019, 23:58
Nandez dal Boca al Cagliari per 18 milioni + 10% sulla futura rivendita.

il Cagliari avra' a malapena entrate annuali di 18 milioni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tanto per ricordare che se cedi a tanto poi puoi andare in giro a fare mercato.

Così, solo come reminder.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Capisco tutto.. Sei giovane, te la tiri, sei mezzo algerino quindi vabbè.. Anzi che non va in giro in ciavatte.
Pero presentarsi così per le visite mediche col Milan... Bah
Io gli avrei fatto girare i tacchi per vestirsi almeno in maniera decente.

Che degrado, si capiscono tante cose anche da ciò

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: FedericoPrati il 23 Lug 2019, 08:27
Capisco tutto.. Sei giovane, te la tiri, sei mezzo algerino quindi vabbè.. Anzi che non va in giro in ciavatte.
Pero presentarsi così per le visite mediche col Milan... Bah
Io gli avrei fatto girare i tacchi per vestirsi almeno in maniera decente.

Che degrado, si capiscono tante cose anche da ciò

Magari sarà stato ancora ubriaco per i festeggiamenti della Coppa d'Africa  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: noneinparticular il 23 Lug 2019, 00:26
Mendes è un mago

No, no, il codice penale usa un'altra definizione, ne sono abbastanza convinto. 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eppure mi sa che sei giovane.
Dove andremo a finire...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No vabeh dai, bennacer è effettivamente vestito in modo ridicolo, quindi FP ha fondamentalmente ragione.
Roba che bermuda neri e t-shirt monocolore avrebbero avuto piu' senso di quella sfida all'estetica.

Alla fine stai sempre ad un'occasione ufficiale di un club (per quanto di merda) professionistico.