Citazione di: marco87 il 22 Lug 2019, 21:58
Giocatore fortissimo Higuain o almeno lo era ma ormai ha una certa età e sta calando vistosamente dal punto di vista fisico.
Ha dato il meglio di sé, non credo che possa ancora fare grandissime cose,ogni giocatore ha una fase in cui dà il meglio di sé e lui l'ha data, non penso che possa ripetersi.
Ma questo può anche essere, ma per me è ancora un giocatore che nelle giuste condizioni può fare moltissimo. Non dimentichiamo che ci sono state punte come altafini o Drogba che sono state letali ben oltre i 30 anni. Gonzalo ne ha 31 non 40, altri 2 o 3 anni ad alto livello lo può fare e non capisco perché vi sembri fuori posto l'affermazione sulla sua qualità tecnica. Atleticamente o emotivamente ha i suoi limiti, ma tecnicamente è un mostro, io di punte centrali più forti di lui tecnicamente non ne vedo. Se penso a Suarez,aguero, Cavani, Lewandowski o Icardi possono essere preferibili nel complesso ma nessuno di questi è più forte di Higuain tecnicamente secondo me.
Comunque stavo guardando le statistiche di correa che ha fatto ben 3 goal e 2 assist in 36 partite, oltre al fallo da rigore decisivo su Bernardeschi in CL per 50 milioni è una rapina a mano armata al cui confronto i 28 milioni di inglese veramente sembrano quasi congrui come dice il napoletano
non c'è niente da fare Mendes è un mago, rifila certe sole da paura e poi le continua a fare girare tra i club intascando commissioni ad ogni passaggio, chapeau. Povero Milan