Adesso ce lo può dire, se fosse partito Milinkovic, chi poteva arrivare?
Yazici aveva le caratteristiche giuste, ma c'era anche un altro nome. La frase al 99% era questa.
Se andate dietro di 20/30 pagine la trovate.
Invidio chi pensa che "l'altro" fosse in aggiunta, e che fosse Kroos (si, lo so, sto estremizzando).
O gegia o belen.
È plausibile.

Citazione di: robylele il 26 Ott 2019, 19:47
L'altro giocatore é stato rimosso, altrimenti non si potrebbe scrivere che vende SMS e lo rimpiazza con una scommessa di un campionato minore.
Guarda... io capisco che bisogna essere ottimisti, che bisogna sostenere la nostra Lazio sempre e comunque, che vanno trovati i lati positivi da tutte le situazioni, e che la società va difesa.
Io per primo mi schiero per difenderla, sia da chi ci rompe le scatole dall'esterno, sia dal fuoco amico.
Però... Fra di noi... Fra chi sappiamo che auspica il meglio, non c'è bisogno di fare la coglio.nella.
Il nostro DS ha cannato almeno due campagne acquisti consecutive, e con quel che dice sembra voler continuare con la solita impostazione di mercato anche per il futuro.
Lui è coerente fino alla fine, ma è possibile far presente che c'è chi non condivide la scelta, e che forse si potrebbe valutare un modo diverso di fare acquisti? O con Tare, o senza Tare...