Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Adesso ce lo può dire, se fosse partito Milinkovic, chi poteva arrivare?
Yazici aveva le caratteristiche giuste, ma c'era anche un altro nome.

La frase al 99% era questa.
Se andate dietro di 20/30 pagine la trovate.
Invidio chi pensa che "l'altro" fosse in aggiunta, e che fosse Kroos (si, lo so, sto estremizzando).
O gegia o belen.
È plausibile.  ;)

Citazione di: robylele il 26 Ott 2019, 19:47
L'altro giocatore é stato rimosso, altrimenti non si potrebbe scrivere che vende SMS e lo rimpiazza con una scommessa di un campionato minore.
Guarda... io capisco che bisogna essere ottimisti, che bisogna sostenere la nostra Lazio sempre e comunque, che vanno trovati i lati positivi da tutte le situazioni, e che la società va difesa.
Io per primo mi schiero per difenderla, sia da chi ci rompe le scatole dall'esterno, sia dal fuoco amico.
Però... Fra di noi... Fra chi sappiamo che auspica il meglio, non c'è bisogno di fare la coglio.nella.
Il nostro DS ha cannato almeno due campagne acquisti consecutive, e con quel che dice sembra voler continuare con la solita impostazione di mercato anche per il futuro.
Lui è coerente fino alla fine, ma è possibile far presente che c'è chi non condivide la scelta, e che forse si potrebbe valutare un modo diverso di fare acquisti? O con Tare, o senza Tare...

maratoneta

*
Lazionetter
* 964
Bisogna prendere atto che con un ds come Tare sono diversi anni che andiamo in El ,siamo tra le poche società in attivo,ogni tanto vinciamo qualcosa,il valore dei calciatori aumenta,poi se vogliamo criticare ci sta,anche a me questa campagna acquisti non è piaciuta,ma aspetterei nel giudicare,i conti si fanno alla fine,qui sembra che sia tutto sbagliato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: maratoneta il 27 Ott 2019, 00:51
Bisogna prendere atto che con un ds come Tare sono diversi anni che andiamo in El ,siamo tra le poche società in attivo,ogni tanto vinciamo qualcosa,il valore dei calciatori aumenta,poi se vogliamo criticare ci sta,anche a me questa campagna acquisti non è piaciuta,ma aspetterei nel giudicare,i conti si fanno alla fine,qui sembra che sia tutto sbagliato.
Tare per me è un buon DS.
Va solo capito se per noi va bene il suo approccio arrivati a questo punto.

Poi in generale tutto nasce da quando Lotito ha dichiarato l'obiettivo CL.

Se l'obiettivo è quello allora arrivare in EL non è sufficiente.

L'obiettivo non può essere contemporaneamente la CL e la valorizzazione di giovani calciatori. O prendi Vavro e aspetti o metti 12 mio su uno più scafato ( simil Toloi eh, niente campioni).

Qui Lotito deve pure decidere cosa vuole (valorizzazione rosa/CL) e capire se sul serio con 25 mio di campagna si possa fare una squadra da CL.
Se pensa sia possibile deve cambiare. Altrimenti cambiasse le dichiarazioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2019, 09:06
Tare per me è un buon DS.
Va solo capito se per noi va bene il suo approccio arrivati a questo punto.

Poi in generale tutto nasce da quando Lotito ha dichiarato l'obiettivo CL.

Se l'obiettivo è quello allora arrivare in EL non è sufficiente.

L'obiettivo non può essere contemporaneamente la CL e la valorizzazione di giovani calciatori. O prendi Vavro e aspetti o metti 12 mio su uno più scafato ( simil Toloi eh, niente campioni).

Qui Lotito deve pure decidere cosa vuole (valorizzazione rosa/CL) e capire se sul serio con 25 mio di campagna si possa fare una squadra da CL.
Se pensa sia possibile deve cambiare. Altrimenti cambiasse le dichiarazioni.

Non è possibile giudicare il lavoro di Tare se non sappiamo quali siano i limiti posti da Lotito.
Per dire, forse lui lo venderebbe SMS a 50mln investendo in nuovi giocatori mentre Lotito no, è un esempio.
Ma bisogna stare attenti.
Se il prossimo se ne andranno alcuni di quelli che, bene o male, stanno reggendo la baracca e arrivano sconosciuti o giocatori da rilanciare col rendimento dei vari Berisha, Durmisi, Jony, Vavro...beh, sarà parte destra della classifica se non Sampdoria attuale.

Ma hai ragione: Lotito deve chiarirsi con se stesso.
Accompagnare le dichiarazioni con i fatti oppure non fare proclami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Effettivamente questo mercato lascia un pochino sbigottiti.
Al momento.
Poi sono sempre i risultati.
Pensate a stanotte, si vincesse o si perdesse, che mondi diversi sarebbero.

Un palo a favore o contro, una svirgolata decisiva, un lampo tecnico...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io ricordo che c'era entusiasmo in ritiro. Il miglior ritiro estivo fatto dalla squadra in anni. Ottimismo sprizzante da tutti i pori.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.844
Magari Tare ha la colpa di non aver trovato un sostituto (anche se probabilmente si cercava di puntare su Cataldi che è ancora giovane), ma spero che queste dichiarazioni di Badelj mettano fine alla polemica che ancora imperversa sul forum riguardo la sua cessione...

"È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato. Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 27 Ott 2019, 10:51
Magari Tare ha la colpa di non aver trovato un sostituto, ma spero che queste dichiarazioni di Badelj mettano fine alla polemica che ancora imperversa sul forum riguardo la sua cessione...

"È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato. Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità".
Ma questa dichiarazione è parecchio strana. Un conto è che la dica un tifoso, un conto è un tesserato chiamato in causa proprio per fare quel ruolo con quelle caratteristiche. Pure il DS e l'allenatore che non lo sapevano che Badelj e Leiva hanno caratteristiche tecniche e fisiche abbastanza diverse ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ott 2019, 10:49
io ricordo che c'era entusiasmo in ritiro. Il miglior ritiro estivo fatto dalla squadra in anni. Ottimismo sprizzante da tutti i pori.

Quando non c'è tensione il flop è dietro l'angolo, è il problema numero uno di questo gruppo so' tutti amici compreso l'allenatore il presidente e il DS, una bella famigliola in cui tutti hanno la loro bella comfort zone.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
I cicli finiscono anche per i dirigenti. Ha fatto tanto per la Lazio, e portato a casa trofei pesanti come un macigno con alcune intuizioni geniali. Forse è ora di cambiare per crescere entrambi.

maratoneta

*
Lazionetter
* 964
Citazione di: syrinx il 27 Ott 2019, 12:04
I cicli finiscono anche per i dirigenti. Ha fatto tanto per la Lazio, e portato a casa trofei pesanti come un macigno con alcune intuizioni geniali. Forse è ora di cambiare per crescere entrambi.
Per crescere hai bisogno di maggiori investimenti,non serve cambiare dirigenti se hai sempre la stessa cifra per il mercato,quindi più che Tare dipende da Lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: maratoneta il 27 Ott 2019, 14:31
Per crescere hai bisogno di maggiori investimenti,non serve cambiare dirigenti se hai sempre la stessa cifra per il mercato,quindi più che Tare dipende da Lotito.

Le cifre, come il monte ingaggi, stanno crescendo, magari lentamente, ma stanno crescendo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: syrinx il 27 Ott 2019, 14:58
Le cifre, come il monte ingaggi, stanno crescendo, magari lentamente, ma stanno crescendo.

Quella dei cartellini dei giocatori acquistati non cresce, siamo sempre sotto ai 20mln: parlo dei cartellini singoli, non del totale.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
I 20 e passa milioni che avevi stanziato per Wesley non si potevano mettere su Muriel pagato 15 e bonus al Siviglia?

Ripeto e sarò noioso ma è una cosa che non digerisco: l'Atalanta (3-5-2) si è andata a prendere Muriel pur avendo già Zapata Barrow Ilicic e Gomez...loro il problema di "eh ma poi siamo troppi...eh ma li dietro la punta ci possono giocare pure Pasalic e Malinovski" non se lo so fatti...

Adekanye...MLM

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Anche Simeone non ci avrebbe fatto schifo eh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Muriel c'ha la panza e poi è pure rotto (cit)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2019, 16:46
Muriel c'ha la panza e poi è pure rotto (cit)

E che viene a fa la riserva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Probabilmente avessimo messo i 15 mio per Wesley su qualcuno non ci sarebbero stati i soldi per Lazzari. Il budget quello è.
Ecco perché, probabilmente, Inzaghi alla fine dice ok al mercato: tengo Caicedo e puntello con un titolare a destra.
E arriva Adekanje. A zero, non a 15.

I problemi sono diversi: il budget, la gestione del budget e la costruzione della squadra, la gestione tecnica.

Se si parla di CL. Altrimenti per me siamo in linea invece.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
E che viene a fa la riserva?

poi anche così il nostro reparto offensivo e il loro sono pari.
io boh, va bene il tifo ma non so come si fa anche solo a pensarle cose così.

Discussione precedente - Discussione successiva