Citazione di: JollyRoger239 il 27 Nov 2019, 13:30
Ma guarda che io non parlo per ipotesi ma per esperienza vissuta ... io coppa e supercoppa ai gobbi le ho strappate, eh ... ma le partite di certe serate Champions a livello di goduria sono di tutt'altro sapore ... ricordo con maggior piacere solo le vittorie degli scudetti e della coppa uefa. Non che mi abbia fato schifo vincere CI e SC, intendiamoci ... ma sono cose diversissime e non comparabili, PER ME ... poi chiaro che ognuno vive le passioni a modo proprio.
Hola!
Aldilà delle opinioni personali io credo che sia abbastanza bizarro esprimere queste teorie su un forum di laziali.
Ci deve essere un piacere abbastanza strano nell'entrare in un forum di tifosi (faziosi per definizione) esprimendo pareri che in qualche modo possono toccare la sensibilità dei "padroni di casa" (é una simbologia, prendila per buona). Non puoi non ricevere risposte piccate come quelle di Misterfaro.
Qui dentro la Coppa Italia la rispetti. Anche perché, mi ci gioco una palla, due no ma una si che qualsiasi tifoso del mondo darebbe un occhio per vincerla. Non credo che se il Napoli soccer lo scorso giugno avesse vinto la Coppa Italia il capitano Insigne l'avrebbe presa tra le mani nel silenzio dello stadio e via sotto la doccia. Col cazzo.
Avrebbero fatto il giro delle sette chiese con corteo in città col bus aperto.
Non scherziamo neanche. Quello che scrivi odora di volpe e uva lontano 1650 km.
Che il calcio che conta sia quello di CL é una questione di lana caprina. Qualsiasi partita conta, ma conta anche vincere. Se uno poi riesce a fare entrambe le cose meglio ancora.
Il confronto lo possiamo fare al passato ma anche il passato determina la nostra scelta.
Vaz può tranquillamente scrivere che preferisce giocare la CL piuttosto che vincere la Coppa Italia perché ha la pancia piena di Coppe Italia. Ne abbiamo vinte 3 negli ultimi 10 anni con 2 finali perse più varie semifinali. Diciamo che nella quaterna finale del trofeo ci si trova spesso la Lazio. Un'abitudine, e come abitudine noi, ma solo noi qui dentro, possiamo anche lasciarci andare al nostro aplomb e scrivere che preferiremmo giocare la CL.
Grazie al cazzo.
Dopo che mi sono scofanato mezzo chilo di lasagne é facile che prendo un dolce piuttosto che un'altra porzione di lasagne.
Quello che é strano é che il fatto che un giorno entro sul forum
lasagna.net e comincio a dire che la lasagna, in fondo; non é niente di che, una volta tanti anni fa l'ho pure mangiata da mia nonna, perché é molto meglio mangiare il dolce.
Non escludo che un amante della lasagna mi mandi affanculo.