Un anno vissuto pericolosamente

Aperto da ThomasDoll, 01 Mar 2020, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MadBob79 il 06 Mar 2020, 18:07
pe' quello che diceva che qua c'è la linea comune, manco sulla gnagna se mettevamo d'accordo: me ricordo certe discussioni su MoC (intellettuali, eh...)
:=))

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Ricordo di aver iniziato a frequentare questo forum nell'infausto 2001, c'era un topic sull'era 'peperonica' di un utente (credo Conte di Montecristo o qualcosa del genere) che era divertentissimo a prendere in giro le merde trigoriote che purtroppo trasformarono in latrina la città.

Da allora vi seguo giornalmente, anche se scrivo pochissimo: un grazie agli utenti piu' attivi negli anni, il vostro cazzarare mi ha aiutato durante momenti difficili, e vivendo all'estero da 20 anni siete oramai il mio legame con la città.

Quando posso contribuisco al mantenimento di questo spazio, grazie a chi lavora dietro le quinte per portarlo avanti.

:since :asrm
arrivai poco prima, fine 2000: sono passati vent'anni.
con diversi ci incrociamo ogni tanto in estinti sudest "taccidete, come stai?" sembra ci fossimo lasciati dieci minuti prima e quello che te l'ha detto invece non lo vedevi da 10 anni: sta tutto qua.
ps: una delle cose più belle, tra le tante tantissime inerenti questo posto, è legata a Fiammetta (un abbraccio Teresa), una sera ad una cena disse (lei, Laziale di Caserta) "i Laziali hanno una luce unica negli occhi quando parlano della Lazio".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Baldrick il 06 Mar 2020, 18:55
Sarebbe bello ritirare fuori l'Holy Monsters Tournament

Le accuse di brogli per far perdere il gruppo avverso  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Qualcuno me spiega , anche in pvt , chi cazz'e' "della'" ?

Per della' io intendo la merda innominabile , ma a questo punto mi sorge un dubbio .  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no, mi scuso. Altro Topic. Sempre qui da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

- Tarallo fu bannato per violazione dell'articolo h) del forum (cercatelo)
- Il più grosso scazzo che io mi ricordi fu quando aquilante utilizzò il termine "sepolcri imbiancati"
- il primo utente con cui ebbi un contatto fuori dal forum (via telefono :touch: ) fu andyco
- il cugino di Tarallo è più bello di lui
- italicbold è il mio fratellone parigino
- sono stato per qualche mese assieme a una netter (qualcuno sa, le mando un bacio che magari ci legge :luv:)
- Dusk è vivo e lucha con nosotros
- baldrick è stato a casa mia in mia assenza
- TomYorke è scemo esattamente come lo immaginate, ma è il miglior netter tra i 'nuovi'
- ho magnato le fettuccine fatte da Tarallo mentre Milito siglava doppiette in finale di CL
- sharp causa danni fisici anche quando ti abbraccia amorevolmente
- carib si ostina a tirare rigori
- incrociai strike sotto i portici di Bologna chiamandolo per nickname, il suo faccione si allargò e col vocione mi disse "Sicuro sei un Lazionetter, me ricordo pure!"
- la miglior trasferta l'ho fatta un paio di anni fa a Spal, con quei due pazzi di ssl_1900 e FuoriPorta, membri della costola. Magnata da paura, Warhol di Ciro e Picasso di Luis Alberto
- la peggiore trasferta l'ho fatta con italicbold a Eintracht
- ricordo distintamente l'attimo in cui la mia corda vocale mi disse "io vado" mentre esultavo con italicbold e WBB al rigore di Dabo
- non ricordo che cazzo successe quando Lulic fece 71, ma avevo porga, Zoppo e blow vicini vicini (e FatDanny eroe totico in altro settore)
- ho litigato con un sacco di gente, quasi tutti se lo meritavano
- il vecchio netter che mi manca di più è sigurd
- Lazionet è casa da 16 anni oramai

Prosegue...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Vero, con la chiusura di MoC , friends ha perso molta verve....
Nessuno parla più di cucina e la cosa mi intristisce. Ricordo la costruzione di certi menù con annessa descrizione ma morir dal ridere....
Comunque, tornando alla cucina Kalliana, per chi non ha mai avuto l'onore....
Ti devi preparare spiritualmente e fisicamente con almeno 3 giorni di anticipo.
Quando arrivi a casa sua, il mattino è meglio se ti sei fatto una mezza maratona a passo sostenuto.
Ti apre la porta e vieni invaso da una tempesta di profumi.....
Salumi e mozzarelle di bufala come se piovesse, cofana di melanzane alla parmigiana da commozione, gató di patate con annessa disquisizione filosofica sul formaggio e il pan grattato, peperoni mai di doppio colore.....
Quando pensi che ti arrivi il caffè, si inizia a mangiare e ti vengono serviti 1 kg di pasta (in 4) alla carbonara dove per fare la Cremina vengono impiegati  tuorli e parmigiano/pecorino da esaurir le scorte della Capitale.
Nel momento in cui stai per esalare l'ultimo respiro, ti arriva in tavola un trionfo di carciofi con le animelle.....
I dolci (plurale....) ti vengono direttamente iniettati quando sei privo di conoscenza. Il tutto innaffiato da vini per i quali perdi il senso di orientamento e la dignità.....
Poi come se nulla fosse ci si alza da tavola e ci si dirige allo stadio..... :beer:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Citazione di: JoseAntonio il 06 Mar 2020, 19:03
Poro OT77  :=))

king estero dove?

Dublino (Irlanda), dal 2000.
:since :ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dublino (Irlanda), dal 2000.
:since :ssl
:asrm

Dimmi che hai conosciuto quel pazzo che fece il video virale al gol di Klose al derby.
Dimmelo! (cit.)
(Si iscrisse pure al forum ma non ricordo il nick, andò poi in un viaggio in Sudamerica)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JoseAntonio il 06 Mar 2020, 19:27

- baldrick è stato a casa mia in mia assenza
e ancora grazie!

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
devo fare ammenda per una grave dimenticanza: nella compagine dei fondatori c'era Trilussa!
Grandissimo Triluxuria, come ho potuto dimenticarti. Laziale da sbarco e da trasferta, indefesso saccheggiatore di edicole alle 5 di mattina per aggiornare le news del sito, poeta sopraffino sempre col MAIUSCOLO inserito e avvezzo all'accapo random e all'invettiva antiromanista truce e feroce.
Poliedrico, amante del bello, della cultura e della ciocia, laziale cristallino.
E grande cuore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 06 Mar 2020, 12:25
Guarda come rovino il clima:
Sharp = Skizzo87

Dice il vecchio bevitore che oggi non ha tempo per te, ma al prossimo terzo tempo tornerai a casa con arti inferiori e superiori in posizioni invertite.
Spiace, anche se io sono contrario alla violenza fisica :)

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
https://web.archive.org/web/20010831150908/http://www.lazio.net/data/ubb/Forum1/HTML/010034.html

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745

https://web.archive.org/web/20010625093040/http://www.lazio.net/data/ubb/Forum3/HTML/003318.html

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2020, 19:39
Vero, con la chiusura di MoC , friends ha perso molta verve....
Nessuno parla più di cucina e la cosa mi intristisce. Ricordo la costruzione di certi menù con annessa descrizione ma morir dal ridere....
Comunque, tornando alla cucina Kalliana, per chi non ha mai avuto l'onore....
Ti devi preparare spiritualmente e fisicamente con almeno 3 giorni di anticipo.
Quando arrivi a casa sua, il mattino è meglio se ti sei fatto una mezza maratona a passo sostenuto.
Ti apre la porta e vieni invaso da una tempesta di profumi.....
Salumi e mozzarelle di bufala come se piovesse, cofana di melanzane alla parmigiana da commozione, gató di patate con annessa disquisizione filosofica sul formaggio e il pan grattato, peperoni mai di doppio colore.....
Quando pensi che ti arrivi il caffè, si inizia a mangiare e ti vengono serviti 1 kg di pasta (in 4) alla carbonara dove per fare la Cremina vengono impiegati  tuorli e parmigiano/pecorino da esaurir le scorte della Capitale.
Nel momento in cui stai per esalare l'ultimo respiro, ti arriva in tavola un trionfo di carciofi con le animelle.....
I dolci (plurale....) ti vengono direttamente iniettati quando sei privo di conoscenza. Il tutto innaffiato da vini per i quali perdi il senso di orientamento e la dignità.....
Poi come se nulla fosse ci si alza da tavola e ci si dirige allo stadio..... :beer:

Ecco chi è che ogni tanto si presenta alle cancellate del Flaminio chiedendo dove siano i botteghini...

Discussione precedente - Discussione successiva