Forse non tutti sanno che...
- Tarallo fu bannato per violazione dell'articolo h) del forum (cercatelo)
- Il più grosso scazzo che io mi ricordi fu quando aquilante utilizzò il termine "sepolcri imbiancati"
- il primo utente con cui ebbi un contatto fuori dal forum (via telefono

) fu andyco
- il cugino di Tarallo è più bello di lui
- italicbold è il mio fratellone parigino
- sono stato per qualche mese assieme a una netter (qualcuno sa, le mando un bacio che magari ci legge

)
- Dusk è vivo e lucha con nosotros
- baldrick è stato a casa mia in mia assenza
- TomYorke è scemo esattamente come lo immaginate, ma è il miglior netter tra i 'nuovi'
- ho magnato le fettuccine fatte da Tarallo mentre Milito siglava doppiette in finale di CL
- sharp causa danni fisici anche quando ti abbraccia amorevolmente
- carib si ostina a tirare rigori
- incrociai strike sotto i portici di Bologna chiamandolo per nickname, il suo faccione si allargò e col vocione mi disse "Sicuro sei un Lazionetter, me ricordo pure!"
- la miglior trasferta l'ho fatta un paio di anni fa a Spal, con quei due pazzi di ssl_1900 e FuoriPorta, membri della costola. Magnata da paura, Warhol di Ciro e Picasso di Luis Alberto
- la peggiore trasferta l'ho fatta con italicbold a Eintracht
- ricordo distintamente l'attimo in cui la mia corda vocale mi disse "io vado" mentre esultavo con italicbold e WBB al rigore di Dabo
- non ricordo che cazzo successe quando Lulic fece 71, ma avevo porga, Zoppo e blow vicini vicini (e FatDanny eroe totico in altro settore)
- ho litigato con un sacco di gente, quasi tutti se lo meritavano
- il vecchio netter che mi manca di più è sigurd
- Lazionet è casa da 16 anni oramai
Prosegue...