Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Quinta stagione di Fear the Walking Dead iniziata su MTV già dalla scorsa settimana.
I 16 episodi vengono trasmessi due alla volta ogni sabato fino a fine luglio. Mi pare ci fosse qualcun'altro che l'attendeva (Testaccio Laziale??).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ho finito di vedere Breaking Bad ed ho appena iniziato Better Call Saul.

Sono grave?  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Me mancano due episodi ma già posso dire che non é al livello delle prime due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2020, 11:00
Terza stagione di Marcella.

Grazie, non sapevo. Ma da quando e' tornato il calcio non ho piu' toccato Netflix e Amazon Video :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sceneggiatura: 4/10
Recitazione: 2/10
Dialoghi: 0/10

eppure penso che lo finirò di vedere.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
E' il famoso "voglio vedere quanto riescono a scendere in basso"? A me è successo con Falling Skies.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un anno siamo capitati in vacanza insieme, peccato che non ve posso racconta' tutto......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2020, 17:19
Però c'è la Bilello.

Un anno siamo capitati in vacanza insieme, peccato che non ve posso racconta' tutto......

Tu moje sta su LN?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: naoko il 18 Giu 2020, 14:54
Visti i primi due episodi di Curon.
Sceneggiatura: 4/10
Recitazione: 2/10
Dialoghi: 0/10

eppure penso che lo finirò di vedere.

Però lochescion (cit.): 8
Fotografia: 7

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Curon ha una recitazione urticante, con tutti questi attori sussuranti e sospiranti, moda italiana nel porgere le battute forse per nascondere le lacune, che non fa capire metà dei dialoghi. paradossalmente quello più convincente è stato l'ex bimbo cesarone, perlomeno è stato quantomeno ordinato.
dal trailer mi aveva attratto per l'ambientazione, non so perché mi ricordava un vecchio lavoro di Bianchini, Custodes bestiae, ma invece non c'entra una mazza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Salohcin il 18 Giu 2020, 10:59
Ho finito di vedere Breaking Bad ed ho appena iniziato Better Call Saul.

Sono grave?  :)

No...
Pure io. All'inizio perplesso (non è chiaramente al livello) però dopo mi ha preso abbastanza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2020, 17:59
Tu moje sta su LN?

Mi' moje na volta m'ha visto su LN, ha detto "che è 'sta roba da rinco.jo.ni.ti" (e mia moglie è di origini russe eh).

N'ha manco voluto sape' con esattezza de che se tratta, ha sentito calcio-Lazio-romammerda e ha interrotto ogni comunicazione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lei non ha mai torto, primo postulato di un matrimonio con una donna di origine russa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2020, 11:00
Terza stagione di Marcella.

Finita.
Grossa, grossa delusione. Anna Friel é sempre notevole ma stiamo ai livelli degli sceneggiatori di Boris.
La protagonista disturbata é un topico già visto, da Homeland in poi, ma nelle prime due stagione era stato un elemento importante di una sceneggiatura ben costruita. La tensione era stata forte dalla prima all'ultimo episodio. La fine della seconda serie lasciava presagire un nuovo filone interessante.
Un grandissimo buco nell'acqua. Personaggi tagliati con l'accetta. Alcuni spariscono senza che sia chiaro il perché sono apparsi. Buchi nella sceneggiatura che neanche negli occhi del cuore. Per un episodio ci fanno seguire il sindaco della città dove si svolge la storia e poi non si sa che fine faccia.
Psicologia dei personaggi di una banalità affliggente.
Pure lei, Anna Friel appunto, che é bellissima, alla fine te va sul cazzo a forza di faccette basite.

Accannate, se volete ve racconto cosa succede in 2 righe e vi risparmiate la fatica.
Peraltro la fine sembra promettere una quarta stagione. Che potrebbe essere anche peggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2020, 22:08
Lei non ha mai torto, primo postulato di un matrimonio con una donna di origine russa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2020, 09:22
Finita.
Grossa, grossa delusione. Anna Friel é sempre notevole ma stiamo ai livelli degli sceneggiatori di Boris.
La protagonista disturbata é un topico già visto, da Homeland in poi, ma nelle prime due stagione era stato un elemento importante di una sceneggiatura ben costruita. La tensione era stata forte dalla prima all'ultimo episodio. La fine della seconda serie lasciava presagire un nuovo filone interessante.
Un grandissimo buco nell'acqua. Personaggi tagliati con l'accetta. Alcuni spariscono senza che sia chiaro il perché sono apparsi. Buchi nella sceneggiatura che neanche negli occhi del cuore. Per un episodio ci fanno seguire il sindaco della città dove si svolge la storia e poi non si sa che fine faccia.
Psicologia dei personaggi di una banalità affliggente.
Pure lei, Anna Friel appunto, che é bellissima, alla fine te va sul cazzo a forza di faccette basite.

Accannate, se volete ve racconto cosa succede in 2 righe e vi risparmiate la fatica.
Peraltro la fine sembra promettere una quarta stagione. Che potrebbe essere anche peggio.

Ho visto 4 o 5 episodi, continuero' perche' finora tutta sta tragedia non la vedo. Vedo dei difetti, si, o cose che avrebbero potuto essere sviluppate in modi che mi avrebbero fatto appassionare di piu', ma per ora mi soddisfa sufficientemente da continuare (io sono uno che se non mi piace mollo senza remore, a differenza della nostra amica masochista Naoko).

O sara' Anna Friel???? :R&J:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2020, 09:26
Ho visto 4 o 5 episodi, continuero' perche' finora tutta sta tragedia non la vedo.

Finiscilo e poi ne riparliamo. Alla fine se non ti esce un "Embé ? Tutto qua ?" significa che sei di bocca buonissima, tipo che daresti un Grammy Award a "Un posto al sole" .
Non t'affezionare troppo ai personaggi che vedi nei primi episodi. Spariscono senza che tu sappia né il perché spariscono né il perché sono apparsi.
Anna Friel resta un atout importante, va detto...

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 18 Giu 2020, 16:14
E' il famoso "voglio vedere quanto riescono a scendere in basso"? A me è successo con Falling Skies.

:lol: sì tipo.  Con una punta di "voglio proprio vedere dove vanno a parare".

Citazione di: pan il 18 Giu 2020, 18:28
Curon ha una recitazione urticante, con tutti questi attori sussuranti e sospiranti, moda italiana nel porgere le battute forse per nascondere le lacune, che non fa capire metà dei dialoghi. paradossalmente quello più convincente è stato l'ex bimbo cesarone, perlomeno è stato quantomeno ordinato.
dal trailer mi aveva attratto per l'ambientazione, non so perché mi ricordava un vecchio lavoro di Bianchini, Custodes bestiae, ma invece non c'entra una mazza.

Finito ieri. Sì la fotografia e l'ambientazione splendidi, è vero. Ma alla fine mi è sembrata una cosa che si ispira a stranger things/goonies/stand by me/super 8 (ragazzi insieme che cercano di scoprire l'oscuro) ma che alla fine ricorda più "a un passo dal cielo"⚰ .

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Drake il 18 Giu 2020, 16:14
Mamma mia che mi hai ricordato...
Io però ho mollato a metà della seconda stagione e mi sono pure autoflagellato per aver sprecato tempo appresso a loro.

Discussione precedente - Discussione successiva