Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 22:10
Vabbè anche noi dobbiamo però trovare un punto di equilibrio nel giudicare un mercato che a conti fatti ancora deve partire.
Io capisco che per noi tifosi il top è leggere ogni giorno di un nuovo giocatore alla Paideia, però sta società da sto punto di vista la sete col prosciutto ce l'ha levata da un pezzo.
Lo scorso anno tutti ci aspettavamo la rivoluzione...è arrivato Lazzari e senza Covid avremmo lottato per lo Scudetto.
Inoltre ricordo il mercato di quelle che ci sono finite davanti o immediatamente dietro:
- Juventus Kulusevski preso a Gennaio e Arthur scambiato con Pjanic a Maggio/Giugno. Oggi pare che abbia preso tal Mckenna.
- Inter Hakimi preso a Maggio/Giugno.
- Atalanta Muratore marchetta alla Juve a Maggio/Giugno.
- Roma Ufficializzato Pedro l'altro ieri.
- Milan Nessun acquisto e ancora deve rinnovare a Ibra.
- Napoli Rhamani e Petagna presi a Gennaio di cui il secondo fermo per Covid e Osimhen che di tutta la lista è l'unico vero acquisto estivo.
Nell'immobilismo generale non possiamo pretendere che la Lazio faccia le fiamme...poi mi trovate d'accordo che almeno l'esterno sx doveva stare ad Auronzo, ma teniamo la barra dritta e calma.
Concordo sul fatto che ancora non ci siano gli acquisti in ritiro, questo per me non è un dramma perche effettivamente il mercato è bloccato per tutti.
Il punto è lo stallo rispetto a obiettivi che hai già individuato da tempo e che non se capisce quale santo in paradiso dovrebbe sbloccare.
Mentre, per dire, è chiaro che in attacco Juve, Roma, napoli, Inter aspettano il domino che ci sarà tra Dzeko, milik, lautaro, messi e li finché non parte uno a catena non si sbloccano gli altri.
Mi sembra comprensibile, nei panni dell'Inter, che si aspetti di capire che fa messi.

Non è il nostro caso. Può valere per kumbulla, ma per fares e muriqi boh, non se capisce.
Lo scorso anno è un discorso a se, nel bene e nel male. Non può essere IL riferimento senza circostanziarlo.
Ad esempio in attacco ci ha detto particolarmente bene, immobile le ha giocate tutte meno una, anche Correa e caicedo più o meno ci sono stati. Se parti da questo presupposto hai basi fragilissime perché basta un infortunio di 6 settimane per mettere a serissimo rischio l'intera stagione.
Io penso che il mercato della scorsa estate, alla luce dei fatti, non sia stato azzeccatissimo. Perché i fatti non sono solo il risultato finale, ma anche come ci sei arrivato e quanto sono stati rilevanti gli innesti apportati.
E io avevo dato 7 a quel mercato eh, non ero affatto prevenuto. Oggi gli darei 6- nonostante il risultato conseguito a differenza dell'anno precedente.