Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2020, 22:08
Ma i famosi 30 milioni della CL, non è per caso che devono spenderli tutti per i rinnovi di Immobile, Luis Alberto, Acerbi, ecc. e rimane poco per gli acquisti (in mancanza di uscite)?
No.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 22:10
Vabbè anche noi dobbiamo però trovare un punto di equilibrio nel giudicare un mercato che a conti fatti ancora deve partire.

Io capisco che per noi tifosi il top è leggere ogni giorno di un nuovo giocatore alla Paideia, però sta società da sto punto di vista la sete col prosciutto ce l'ha levata da un pezzo.

Lo scorso anno tutti ci aspettavamo la rivoluzione...è arrivato Lazzari e senza Covid avremmo lottato per lo Scudetto.

Inoltre ricordo il mercato di quelle che ci sono finite davanti o immediatamente dietro:
- Juventus Kulusevski preso a Gennaio e Arthur scambiato con Pjanic a Maggio/Giugno. Oggi pare che abbia preso tal Mckenna.
- Inter Hakimi preso a Maggio/Giugno.
- Atalanta Muratore marchetta alla Juve a Maggio/Giugno.
- Roma Ufficializzato Pedro l'altro ieri.
- Milan Nessun acquisto e ancora deve rinnovare a Ibra.
- Napoli Rhamani e Petagna presi a Gennaio di cui il secondo fermo per Covid e Osimhen che di tutta la lista è l'unico vero acquisto estivo.

Nell'immobilismo generale non possiamo pretendere che la Lazio faccia le fiamme...poi mi trovate d'accordo che almeno l'esterno sx doveva stare ad Auronzo, ma teniamo la barra dritta e calma.

Concordo sul fatto che ancora non ci siano gli acquisti in ritiro, questo per me non è un dramma perche effettivamente il mercato è bloccato per tutti.

Il punto è lo stallo rispetto a obiettivi che hai già individuato da tempo e che non se capisce quale santo in paradiso dovrebbe sbloccare.
Mentre, per dire, è chiaro che in attacco Juve, Roma, napoli, Inter aspettano il domino che ci sarà tra Dzeko, milik, lautaro, messi e li finché non parte uno a catena non si sbloccano gli altri.
Mi sembra comprensibile, nei panni dell'Inter, che si aspetti di capire che fa messi.  :=))
Non è il nostro caso. Può valere per kumbulla, ma per fares e muriqi boh, non se capisce.

Lo scorso anno è un discorso a se, nel bene e nel male. Non può essere IL riferimento senza circostanziarlo.
Ad esempio in attacco ci ha detto particolarmente bene, immobile le ha giocate tutte meno una, anche Correa e caicedo più o meno ci sono stati. Se parti da questo presupposto hai basi fragilissime perché basta un infortunio di 6 settimane per mettere a serissimo rischio l'intera stagione.
Io penso che il mercato della scorsa estate, alla luce dei fatti, non sia stato azzeccatissimo. Perché i fatti non sono solo il risultato finale, ma anche come ci sei arrivato e quanto sono stati rilevanti gli innesti apportati.
E io avevo dato 7 a quel mercato eh, non ero affatto prevenuto. Oggi gli darei 6- nonostante il risultato conseguito a differenza dell'anno precedente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 22:21

Ma il ritiro è già iniziato e stiamo ancora in alto mare.

Anni e anni di " Er primo giorno de mercato Er giocatore deve sta già co la squadra" , sia nel mercato estivo che invernale, hanno portato a st ansia ingiustificata .

Il ritiro serve per la preparazione e le prove del caso. Gli inserimenti dei calciatori , purtroppo viaggiano su un piano diverso sopratutto se dietro ci sono molti soldi da spostare

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 21:56
Il parametro non è il Chelsea, ok, ma a me pare che si cerchi qualunque giustificazione per un mercato ad oggi imbarazzante. Nel vero senso del termine. L'affare Silva ha messo tutti in imbarazzo. Nelle ore successive e nei giorni seguenti molti imploravano un affare, uno qualunque per ridare fiducia e far vedere che ci siamo. Non so più quanto è passato.
C'è ancora tempo per ribaltare tutto. Se non si fa, questo potrebbe passare alla storia come uno dei mercati più allucinanti di sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Trattative esca?
Se Fares, Muriqi, fossero solo un prodotto indotto nell'immaginario collettivo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Twitter Francesco Pietrella (scrive per il sito di Di Marzio) ha postato un video dell'arrivo di Valencia a Istanbul, che dovrebbe liberare Muriqi.

Acquisto numero 9 per il Fenerbahce in crisi :lol:

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Hicks il 26 Ago 2020, 21:16
Quindi alla fine:
-si dirotterebbe Marusic a sinistra
-si terrebbe Kiyine da 5o?
-magari pure Lombardi nel caso Marusic non desse garanzie fisiche?

Nella speranza che uno degli altri si riveli un giocatore di calcio.
Gli adattabili sono Marusic, D.Anderson (se non verrà ceduto), Lombardi, Raul Moro (a quanto pare).
La quantità è tanta, la qualità/idoneità al ruolo poca.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Su Twitter Francesco Pietrella (scrive per il sito di Di Marzio) ha postato un video dell'arrivo di Valencia a Istanbul, che dovrebbe liberare Muriqi.

Acquisto numero 9 per il Fenerbahce in crisi :lol:

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-baki-dirigente-fenerbahce-cessione-muriqi-cosa-che-non-esiste-128629

La sensazione la Lazio abbia mollato da giorni c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Per ora mercato direi tragico. Auspico un cambio di rotta ma credo che ci siamo incartati. Tare voleva il blitzkrieg (vedi setti incontrato a fine giugno, ds i primi di agosto, fares se ne parla da un mese e mayoral "vicinissimo" che era fatto a metà luglio), ma s'é ritrovato a verdun.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
E se fosse tutto un depistaggio?
Trattative esca?
Se Fares, Muriqi, fossero solo un prodotto indotto nell'immaginario collettivo?
Però ci sono le dichiarazioni del procuratore di Muriqi e dei dirigenti della Spal.
Troppa energia inutile.
Per me sul serio stiamo trattando sui 2.5 mio di distanza per Muriqi e sui 3 per Fares.
Legittimo eh. Pensavamo magari di metterci Bastos e un giovane (Palombi o Maistro), ma non sta andando.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Francesco Pietrella (scrive per il sito di Di Marzio) ha postato un video dell'arrivo di Valencia a Istanbul
Ma l'Enner Valencia senza cui Bielsa non poteva giocare a calcio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2020, 22:46
Però ci sono le dichiarazioni del procuratore di Muriqi e dei dirigenti della Spal.
Troppa energia inutile.
Per me sul serio stiamo trattando sui 2.5 mio di distanza per Muriqi e sui 3 per Fares.
Legittimo eh. Pensavamo magari di metterci Bastos e un giovane (Palombi o Maistro), ma non sta andando.

Non escludo.
Però sono dichiarazioni vecchie.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.212
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2020, 22:46
Troppa energia inutile.
il vero limite di queste trattative è l'impossibilità di chiuderle con l'inserimento di contropartite. Abbiamo decine di giovani di belle (???) speranze che vengono valutati quasi zero, mentre altre squadre riescono a fare plusvalenze pazzesche!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MiG-31 il 26 Ago 2020, 22:45
Per ora mercato direi tragico. Auspico un cambio di rotta ma credo che ci siamo incartati. Tare voleva il blitzkrieg (vedi setti incontrato a fine giugno, ds i primi di agosto, fares se ne parla da un mese e mayoral "vicinissimo" che era fatto a metà luglio), ma s'é ritrovato a verdun.
Moriremo tutti! Società incompetente e sprovveduta. Mercato tragico...... Manco avessimo venduto Alberto e Milinkovic senza aver acquistato.
Bo per carità saro' strano io...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.699
Muriqi e Fares definitivamente stiamo provando di portare (o lo abbiamo provato). Perchè non è successo niente finora, chi lo sa? Forse non vogliamo pagare soldi richiesti, forse questi sono solo alcuni  obbiettivi e ci sono altri che interessano anche di più.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Solo per la cronaca. Il mio amico - ovviamente, laziale fracico e compagno di abbonamento per 15 anni - è rimasto a cena col presidente, ma insieme ad altre persone. Non stanno seduti vicino e, tanto, Lui di mercato non parla con nessuno. Non posso dirvi nient'altro, se sapessi/saprò, scriverei/scriverò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma cosa aspetti, vai a preparare il motorino.

Edit : mannaggia a Tarallo, mi ha battuto pure da netscape

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2020, 22:23
Grazie
E per kumbulla, che non mi sembra tanto meglio, vorrebbero circa il doppio?
Ma che se lo tengano!

lo ripeto
ma poi basta
e l'inter offre tutto quel cash+salcedo +...... se kumbulla valesse rahmani?

e tare che si sta dissanguando con l'offerta maggiore della Lazio lotitina?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Io di fronte alle parole del dirigente del Fenerbache cambierei subito obiettivo (ammesso che la Lazio non l'abbia già fatto).
Questi stanno cercando di fare la cessione della vita a spese nostre.

Discussione precedente - Discussione successiva