Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Citazione di: spook il 16 Ott 2020, 23:17
É pure vero che dopo il ritiro del coatto e dezozzi il livello di merdaggine é sceso parecchio.
Si ma la puzza è  ancora troppa. Ne devono fa de docce... de acido.
:asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato
Ho visto la nazionale di Mancini 2/3 volte perché non é che mi interessa piú di tanto.

A mio modo di vedere fa un calcio poco adatto alle caratteristiche di Ciro. Non é che deve essere per forza il titolare o altro.
Tra le altre cose l´unico numero 9 che ha fatto la differenza in nazionale é stato Paolo Rossi...Vieri ha avuto un ottimo score (ma nei momenti topici non ha battuto) Toni ha fatto lavoro sporco...Balotelli é durato 3 partite.

Poi c´é il discorso dei giornali di merda che voglioni ridimensionare Ciro e non fanno un´analisi tattica decente e vabbé...Ciro ha 30 anni e sa benissimo come funziona.

Poi eh, Ciro anche con noi ha sbagliato goal pesanti...ma ne fatti tantissimi. Gli attaccanti sbagliano...alzi la mano l´attaccante che non sbaglia goal importanti...

Tra l´altro partita anche di merda. Forza Ciro

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 17 Ott 2020, 11:33
Ho visto la nazionale di Mancini 2/3 volte perché non é che mi interessa piú di tanto.

A mio modo di vedere fa un calcio poco adatto alle caratteristiche di Ciro. Non é che deve essere per forza il titolare o altro.
Tra le altre cose l´unico numero 9 che ha fatto la differenza in nazionale é stato Paolo Rossi...Vieri ha avuto un ottimo score (ma nei momenti topici non ha battuto) Toni ha fatto lavoro sporco...Balotelli é durato 3 partite.

Poi c´é il discorso dei giornali di merda che voglioni ridimensionare Ciro e non fanno un´analisi tattica decente e vabbé...Ciro ha 30 anni e sa benissimo come funziona.

Poi eh, Ciro anche con noi ha sbagliato goal pesanti...ma ne fatti tantissimi. Gli attaccanti sbagliano...alzi la mano l´attaccante che non sbaglia goal importanti...

Tra l´altro partita anche di merda. Forza Ciro

beh anche riva e schillaci direi.
Anche per me il gioco della nazionale e' meno adatto ad una punta di movimento e buona tecnica come Immobile che resta la migliore punta italiana attualmente. Per quel gioco che privilegia gli inserimenti di esternie mediani una punta piu' di fisico in grado di aprire gli spazi sui cross, riempire l'area e all'occorrenza fare sponde sarebbe l'ideale ma non mi sembra ne abbiamo. Se balotelli avesse avuto una testa lo sarebbe potuto diventare, ma allo stato non c'e' quindi deve essere mancini a modificare i movimenti per cercare di ottimizzare l'apporto di Immobile sapendo che non potra' avere lo stesso rendimento che ha nella Lazio ma potra' fare bene. Soprattutto sarebbe il caso di smetterla con le rotazioni continue che alla fine non fanno trovare automatismi anche dove potrebbero.

Detto questo complessivamente Mancini ha fatto un ottimo lavoro e non condivido molte delle critiche che leggo

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: spook il 16 Ott 2020, 23:17
É pure vero che dopo il ritiro del coatto e dezozzi il livello di merdaggine é sceso parecchio.
Totti e Derossi erano/sono prima tifosi della merda (ancora prima tifosi di se stessi e del personaggio costruito) poi calciatori mentre per me Pellegrini e Florenzi non sono tifosi come possono esserlo gli altri due, oppure non lo sono affatto, al di là dei proclami (della stampa) per ammansire il popolo bue, altrimenti su una questione del genere avrebbero avuto un atteggiamento neutro, condito dalle solite frasi fatte e di circostanza (sono pur sempre in nazionale), non certo una difesa a spada tratta di Ciro come invece è avvenuto.
A me, da Laziale, Florenzi mi ha quasi commosso, poi magari è solo bravo a recitare ed allora è da oscar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Registrato
Citazione di: kurt il 17 Ott 2020, 13:37
Totti e Derossi erano/sono prima tifosi della merda (ancora prima tifosi di se stessi e del personaggio costruito) poi calciatori mentre per me Pellegrini e Florenzi non sono tifosi come possono esserlo gli altri due, oppure non lo sono affatto, al di là dei proclami (della stampa) per ammansire il popolo bue, altrimenti su una questione del genere avrebbero avuto un atteggiamento neutro, condito dalle solite frasi fatte e di circostanza (sono pur sempre in nazionale), non certo una difesa a spada tratta di Ciro come invece è avvenuto.
A me, da Laziale, Florenzi mi ha quasi commosso, poi magari è solo bravo a recitare ed allora è da oscar.

Ho sempre pensato che Florenzi sia un bravo figlio (e nipote :) ) al di là della bravura come giocatore (stravedevo per lui nella u21, poi lo hanno rovinato costringendolo a fare il terzino). Non è che tutti i rommici siano uguali, Florenzi non è Totti come uomo, Fonseca non è  Garcia, Pellegrini non è Naingocoso... Oggi come oggi il peggio di quelli là sono i tifosi, ma nemmeno quelli beceri che infestano un po' tutte le squadre. Quelli che dovrebbero essere persone normali, anche con una certa istruzione (poi bisogna vedere se vera o fatta di titoli tarocchi, chissà). I peggio sono quelli infiltrati in tutti i posti di potere e nelle redazioni, i capetti negli uffici che si peritano di far sapere a collabbboratori e esterni che a maggica è fforte, quelli che negli uffici commentano ad alta voce in gruppo che ciànno ragggione quelli che espongono lo striscione ([...]) contro la mamma di Ciro Esposito... Ecco, se non fosse per questo contorno ma solo per la squadra oggi la Roma non sarebbe niente di più che una squadra rivale. Almeno così  penso io.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
daje Ciro
oggi è il tuo giorno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
5 minuti

niente di più, niente di meno

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
come cazzo se fa a metterlo in discussione. doveva segnare per forza lui il primo goal in CL (più assist)

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Immenso. Maturo. Senza l'ossessione del gol, ormai la scarpa d'oro l'ha vinta, fa la scelta migliore ogni volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Miglior notizia della partita : con Ciro in questa forma e con questa consapevolezza, niente ci e` precluso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Il nostro paladino. E che stile nell'intervista a fine partita. Un giorno guarderemonindietro e ci renderemo conto. Io godo pure ora però!

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Ciruzzo sta tornando... so' caxxi pe' tutte le difese!
:D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
L'assist anche migliore del goal.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
segna poco, è un problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
"Devo cantare una canzone?"

:lol:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva