Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 11:29
Ma non ce la fate a stare calmi e aspettare? Ma non eravate quelli che il mercato di giudica dai risultati? E i risultati non si vedono alla fine? Qui a ogni risultato buono ricicciano i ve l'avevo detto e preparano il terreno per i ve l'avevo detto che ricicciano ai risultati cattivi.
Io boh (io al mercato ho dato 6.5)
Pure il contrario, però, eh!
E lo scrivo da garantista.
A parte chi ha dato i 4, voto che non riesco proprio a capire, dai 5 agli 8 c'è tutto dentro, assolutamente comprensibile, visto il tipo di mercato che fa la Lazio.
Reitero nel sottolineare due punti.
1) il mercato della Lazio non ha i confini netti di quello delle altre società. Alcuni giocatori che rinforzano la rosa sono acquisti di un anno prima, molti di quelli presi si riveleranno importanti l'anno dopo.
Andrebbe quindi valutato l'effettivo rafforzamento o indebolimento della rosa, al di là dei nomi.
2) La Lazio acquista molti giocatori sconosciuti ai più.
Lo fa per esigenze economiche, ma questo manda in tilt tifosi, opinionisti, giornalisti.
E quindi, nelle valutazioni, entrano fattori come il carattere di chi recepisce, nei tifosi, la competenza e la buona o mala fede in chi deve giudicare, i giornalisti, con un minimo di professionalità.
In genere, sono ovvio, soprattutto per la Lazio, bisognerebbe attendere il campo, un tanto di più rispetto alle altre società.
Voglio dire, chi era deluso da AkAk e Hoedt, può essere tacciato qualora abbia utilizzato termini non consoni, perché questo va oltre il ruolo di un tifoso che ama la propria squadra, ma credo possa essere compreso nella delusione del momento.
P.s. ho dato 8.
Il carattere.