Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.324
Lazio, Tare: "Inzaghi ha fortemente voluto Fares. Akpa Akpro si è meritato questa maglia"
Il ds laziale si è così espresso sui due nuovi acquisti durante la conferenza stampa di presentazione di oggi pomeriggio a Formello.
16.10.2020 15:12 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture

Lazio, Tare: "Inzaghi ha fortemente voluto Fares. Akpa Akpro si è meritato questa maglia"
Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti, Fares e Akpa Akpro, il ds biancoceleste Igli Tare ha detto la sua su di loro: "Siamo qui a chiudere il ciclo dei nuovi acquisti, parliamo del nostro Momo Fares, un giocatore voluto e cercato dal nostro allenatore per mille motivi, uno dei tanti per le sue qualità. Un giocatore che ha tanto da dire ancora, soprattutto per le sue qualità non ancora espresse al massimo. La Lazio sarà la squadra giusta per esplodere finalmente nel calcio che conta".

AKPA AKPRO - "Presentare un ragazzo come Akpa Akpro per me è uno dei momenti più belli. Si è meritato da solo questa maglia. Noi gli abbiamo dato la possibilità di fare il ritiro con noi, il suo rispetto e il suo modo di essere gli ha dato il campo. Merita la considerazione di tutti noi ".

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Questa vigilia di Coppa - e tutti gli sforzi fatti per raggiungerla, dopo le delusioni dello scorso decennio - meriterebbero tutt'altra atmosfera.
E stato d'animo.

A suo modo, domani è una serata storica, per noi.

Probabilmente perderemo.
Probabilmente non passeremo il turno.
Probabilmente il prossimo anno giocheremo (se la giocheremo) un'altra competizione europea.

Ma dietro questa partita, ci sono almeno 10 anni di lavoro.

Non dimentichiamocelo.
Con soddisfazione.

Forza Lazio!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: FantaTare il 19 Ott 2020, 22:28

Probabilmente perderemo.
Probabilmente non passeremo il turno.
Probabilmente il prossimo anno giocheremo (se la giocheremo) un'altra competizione europea.

Non dimentichiamo niente, però rispetto alla parte citata al 19 ottobre e alla quarta partita mi permetto di aggiungere

stocazzo
stocazzo
stocazzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma più che altro allora che giocamo a fa.

la cultura della mascotte è una cultura da perdente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Non dimentichiamo niente, però rispetto alla parte citata al 19 ottobre e alla quarta partita mi permetto di aggiungere

stocazzo
stocazzo
stocazzo

Citazione di: vaz il 19 Ott 2020, 22:48
ma più che altro allora che giocamo a fa.

la cultura della mascotte è una cultura da perdente.

:since    ;)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.662
Citazione di: syrinx il 20 Ott 2020, 23:13
Hanno segnato tre sue "creature".

e una c'ha salvato le chiappe con una parata decisiva nel momento in cui serviva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
daje Iglone, fagli una proposta che non può rifiutare a Simone per il rinnovo...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Aspetto con ansia il suo tampone negativo, anche farlocco   :=)), fuoriclasse vero! Forza Igli!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
aspetto con ansia il suo incontro con lupo alberto...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: sorazio il 13 Nov 2020, 21:32
aspetto con ansia il suo incontro con lupo alberto...
All'incontro con LA credo parteciperà anche Angelone Peruzzi, e non credo che saranno minuti piacevoli per il mago

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il motivo delle partite come quella di ieri è anche un mercato scandaloso - sono due anni quasi di nulla.
Doveva fare tre acquisti buoni, validi e titolari.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Il motivo delle partite come quella di ieri è anche un mercato scandaloso - sono due anni quasi di nulla.
Doveva fare tre acquisti buoni, validi e titolari.
Non sono affascinato da Tare come molti qui sopra, ma quest'anno il mercato non è vero che sia scandaloso, apka è buono ( e non lo pensavo), reina è buono, hoedt si sta dimostrando buono ( e non lo pensavo), fares è farina del sacco di inzaghi. Da escalante non mi aspetto molto, ma è un parametro zero per infoltire la rosa che ci puo stare. La toppa sinora "sembra" essere muriqi soprattutto per il prezzo, ma non si puo' non aspettare visto quanto ha giocato poco causa infortuni e covid.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Sono oltre 10 anni che è alla Lazio è necessario cambiare x il bene di entrambi
Sono anni che non mi piacciono i suoi mercati ma non so quanto questo dipenda da lotito

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
20 milioni forse andavano spesi per l'aiuto a Leiva più che a Ciro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: NICKNICK il 13 Dic 2020, 14:59
Sono oltre 10 anni che è alla Lazio è necessario cambiare x il bene di entrambi
Sono anni che non mi piacciono i suoi mercati ma non so quanto questo dipenda da lotito

In effetti, io che non sono né un accanito estimatore né un accanito critico del nostro DS, penso che capiremo molto dalla scissione del duo. Non che la auspichi.

Discussione precedente - Discussione successiva