Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Le partite con le grandi in genere non le toppiamo.

Questa partita arriva come un'ancora di salvezza, difficile quanto volete da afferrare, ma se riusciamo a prenderla diamo una bella raddrizzata alla classifica.

La squadra se gioca come sa può farcela.

Io una speranziella ce l'ho (se poi siamo così catastrofici prima di questa partita, a Monaco che facciamo, non ci presentiamo proprio?).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Omar65 il 17 Dic 2020, 10:37

Questa partita arriva come un'ancora di salvezza, difficile quanto volete da afferrare, ma se riusciamo a prenderla diamo una bella raddrizzata alla classifica.

La squadra se gioca come sa può farcela.

Io una speranziella ce l'ho (se poi siamo così catastrofici prima di questa partita, a Monaco che facciamo, non ci presentiamo proprio?).

dio ci aiuti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: Omar65 il 17 Dic 2020, 10:37

In coppa hai ragione.
In campionato, sinceramente, né contro la Juve né contro l'Inter mi è sembrato che fossimo particolarmente brillanti. Soprattutto in considerazione del fatto che per come stanno messe quelle due squadre quest'anno, se fossimo stati anche solo lontani parenti della Lazio pre covid le avremmo distrutte senza appelli (cosa che abbiamo peraltro già fatto).
Sulla partita con l'atalanta non mi esprimo: il risultato è stato bugiardo, ma comunque avevamo l'alibi di essere all'inizio e di poter fare tesoro di quella scoppola per ripartire.

Io mi accontenterei di rivedere rabbia e determinazione: se giochiamo bene e non lasciamo nulla di intentato potrei accettare la sconfitta pensando che magari con il Milan ci possa essere una rinascita.

Certo è che se scendiamo in campo come le ultime volte, assenze o non assenze al Napoli basterà solo applicare la rabbia (che avranno) per le scorie dell'ultima partita.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2020, 10:48
In coppa hai ragione.
In campionato, sinceramente, né contro la Juve né contro l'Inter mi è sembrato che fossimo particolarmente brillanti.

Contro l'Inter abbiamo avuto tre infortuni muscolari nel primo tempo che ci ha costretto a tre cambi obbligati e a Parolo per la prima volta nel ruolo di difensore (e in quel caso non ce ne erano davvero altri).
E prima che Vidal facesse la scenata per far espellere Ciro, la partita eravamo riusciti anche a girarla.
Contro la Juve sappiamo benissimo come siamo ci arrivati, tra caos tamponi e assenze più o meno ingiustificate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...ricordarsi loro comportamento a Napoli fine stagione scorsa... :x

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.
Ti sei portato il lavoro, avanti.
Andrà proprio così!
Menagramo... :priest: :priest: :priest:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: tatoccolo il 17 Dic 2020, 09:11
e se fosse cambiato il vento? se questa fosse la nostra rinascita?
fino a ieri ero in stato simil-depressivo, oggi ho visto un raggio di luce, spero non sia il nostro buon signore che viene a chiamarmi

daje Lazio, riparti

no.
il napoli ha rotto il chiulo all'inter alla riomma ecc.
come stiamo messi adesso ci asfaltano.
meno male che mancano i 3 tenori.
secondo me il napoli e' di  gran lunga la piu' forte della serie A.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Anche perchè per ridare un senso al campionato non puoi far altro che 6 punti con Napoli e Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461
Il Napoli visto ieri soprattutto nel secondo tempo è una signora squadra, equilibrata, compatta ma "ficcante" in avanti.

Non ha portato a casa punti da San Siro solo per puro caso.

Ergo nel nostro attuale stato di forma serve una partita di grande intelligenza tattica per non soccombere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ho controllato, ma mi pare che il Napoli sia la bestia nera di Inzaghi e mi sa anche della gestione Lotito.

Le vittorie contro i partenopei si contano sulle dita di una mano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Dic 2020, 12:23
Non ho controllato, ma mi pare che il Napoli sia la bestia nera di Inzaghi e mi sa anche della gestione Lotito.

Le vittorie contro i partenopei si contano sulle dita di una mano.

Diciamo di si e in più Inzaghi inoltre aveva un vero e proprio tabù contro Gattuso.

La vittoria 1-0 lo scorso anno all'Olimpico grazie alla genialata di Immobile su Ospina ha messo una pezza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2020, 12:28
Diciamo di si e in più Inzaghi inoltre aveva un vero e proprio tabù contro Gattuso.

La vittoria 1-0 lo scorso anno all'Olimpico grazie alla genialata di Immobile su Ospina ha messo una pezza.
Esatto. Io di vittorie mi ricordo un 2-0 all'Olimpico con il gol di Zarate e Floccari, un 2-0 con gol di Rocchi a Napoli, il famigerato 2-4 di Pioli, l'1-0 in coppa Italia gol di Lulic sempre lo stesso anno di Pioli, e l'1-0 dello scorso anno.
Per il resto sempre vittorie loro pesanti e qualche pareggio sparso.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci RIsegna Petagna smetto di seguire il calcio.

Bene le assenze di Mertens e Insigne insieme a Osimhen. Gattuso ha dimostrato di incartarla spesso a Inzaghi, speriamo in un cambio di rotta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
A Gattuso abbiamo spaccato il culo nella semifinale di Coppa Italia 2019, non dimentichiamo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461
A Gattuso abbiamo spaccato il culo nella semifinale di Coppa Italia 2019, non dimentichiamo

...azz vero, me l'ero dimenticato!  :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questo peserà.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Bene, a loro mancano 2 uomini fondamentali, Oshimen non si è integrato ancora benissimo ma garantisce profondità, pericolosità e fa allungare le squadre. Mertens è un incubo...meno giocatori bassi e veloci abbiamo da marcare e meglio è, soprattutto con Hoedt e Radu.
Sono fiducioso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
a me so' sempre stati sulle pll...loro e le strisciate....
Gattuso però lo rispetto e anche lo scorso anno se pareggiava da noi non rubava nulla.
Non ho buone sensazioni..

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DaMilano il 17 Dic 2020, 13:08
a me so' sempre stati sulle pll...loro e le strisciate....
Gattuso però lo rispetto e anche lo scorso anno se pareggiava da noi non rubava nulla.
Non ho buone sensazioni..

Vero. Al tempo stesso però, in Coppa Italia la sfangarono in maniera abbastanza clamorosa.

Considerando che poi hanno vinto il trofeo, direi che si son ripresi quel punto con gli interessi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A proposito, ma il Gattuso che ieri si lamentava per l'espulsione di Insigne per aver mandato affanculo Massa, mi ricordate che aveva detto quando lo scorso anno l'arbitro aveva fatto lo stesso con Leiva in CI? Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva