Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mannasseaffanculo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: DaMilano il 17 Dic 2020, 13:08
a me so' sempre stati sulle pll...loro e le strisciate....
Gattuso però lo rispetto e anche lo scorso anno se pareggiava da noi non rubava nulla.
Non ho buone sensazioni..

Gattuso lo rispetti?
E Cutrone?
E Bakayoko/Kessie co la Maglia de Acerbi sotto la curva?
E Inzaghi attaccato alla panchina?

Gattuso è la peggio merda che c'è in giro. Li sto aspettando al varco.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2020, 13:26
Mannasseaffanculo

Madonna quanto me sei mancato  :ssl :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2020, 13:26
Mannasseaffanculo
100%.
Avevo molto rispetto per lui e per il suo lavoro fatto, ma dopo l'ultima partita in campionato è entrato nella lista dei testicoli insieme ai suoi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: Il gitano il 17 Dic 2020, 13:15
A proposito, ma il Gattuso che ieri si lamentava per l'espulsione di Insigne per aver mandato affanculo Massa, mi ricordate che aveva detto quando lo scorso anno l'arbitro aveva fatto lo stesso con Leiva in CI? Grazie

Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Dic 2020, 13:34
100%.
Avevo molto rispetto per lui e per il suo lavoro fatto, ma dopo l'ultima partita in campionato è entrato nella lista dei testicoli insieme ai suoi giocatori.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
quoto.
vuole incarnare quello verace ma sportivo.
invece e' un rosicone che predica bene e razzola male.
annasseaffanculo lui e il nappule'

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
AVANTI LAZIO...FAMOGLIE 3 GO !!! ...POPOPOPO...POPOPOPO...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Ho rivisto ora l'episodio di Leiva dell'anno scorso, mi era passato del tutto di mente. Passò in cavalleria come una cosa normalissima per la maggioranza dell'opinione pubblica, oggi invece tocca vedere i Varriale del caso piangere per tutto novantesimo minuto su un arbitro che dovrebbe capire i calciatori e menate varie. Mamma mia, meglio che me sto zitto va.

Ci stanno proprio ad apparecchià un clima simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.797
Registrato
Sempre stato sul ca..o Rino Gattuso...quel voler essere l´italiano meridionale stereotipato mi da il voltastomaco.

Io sono meridionale, ci tengo alle mie radici e anche al mio accento...cosa ben diversa da una sorta di orgoglio terrone rigorosamente sgrammaticato con l´epopea della bestia da soma.

Tra l´altro quello di Gattuso era anche talento e intelligenza...non solo e soltanto lavoro.   

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
vediamo che arbitrano designano ... da cio' gia' si capiranno molte cose  ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Dic 2020, 12:30
Esatto. Io di vittorie mi ricordo un 2-0 all'Olimpico con il gol di Zarate e Floccari, un 2-0 con gol di Rocchi a Napoli, il famigerato 2-4 di Pioli, l'1-0 in coppa Italia gol di Lulic sempre lo stesso anno di Pioli, e l'1-0 dello scorso anno.
Per il resto sempre vittorie loro pesanti e qualche pareggio sparso.

io ricordo anche il gol di Mauri in rovesciata ma non ricordo come fini'?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Pomata il 17 Dic 2020, 15:09
io ricordo anche il gol di Mauri in rovesciata ma non ricordo come fini'?

3 a 1 il giorno della morte di Chinaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Pomata il 17 Dic 2020, 15:09
io ricordo anche il gol di Mauri in rovesciata ma non ricordo come fini'?
Ah è vero, quel giorno festeggiavo il mio compleanno  :)
Gol di Candreva (che da lì si sbloccò) su mezza papera di De Sanctis, pareggio loro con Pandevmerda, gol di Ledemsa su Rigore e Rovesciata clamorosa di Mauri per il 3-1.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Gattuso non mi piaceva come giocatore, non mi piace come allenatore. Nessuna simpatia per il Napoli. Ancora ricordo un Lazio Napoli con un petardo sparato da tifosi ciucci che mi esplose a pochi metri e che fece prendere fuoco al cappotto di mio fratello  e successivo accesissimo litigio (primi anni 70). Spero che i nostri ritrovino compattezza, grinta, fisico e tigna per rimandarli a casa sgrugnati.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2020, 11:47
no.

se va bene, domenica sera te vengo a cercà!  8) :beer:

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2020, 11:47
no.
il napoli ha rotto il chiulo all'inter alla riomma ecc.
come stiamo messi adesso ci asfaltano.
meno male che mancano i 3 tenori.
secondo me il napoli e' di  gran lunga la piu' forte della serie A.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2020, 14:58
vediamo che arbitrano designano ... da cio' gia' si capiranno molte cose  ;)

Intanto hanno già iniziato con l elenco dei torti arbitrali e della casella zero nei rigori a favore

Intanto....... 8)

Alex

Visitatore
Registrato
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2020, 14:44
Ho rivisto ora l'episodio di Leiva dell'anno scorso, mi era passato del tutto di mente.
Dove posso rivederlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Citazione di: Alex il 17 Dic 2020, 16:06
Dove posso rivederlo?
Ecco:
https://twitter.com/serimho2013/status/1339529219894894593

Notare lo stesso Insigne che oggi passa da povera vittima incompresa che sbraccia come un dannato appena si rende conto di poter far espellere Lucas  :roll:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Muriqi in gruppo

Discussione precedente - Discussione successiva